Report di Spenky1

2408 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iberico @ 31/7/2013, 14:36) 
    Secondo il mio modesto parere, Settembre è ancora presto per fare una trico...

    Secondo la clinica si può fare la trico sei mesi dopo il trapianto. Ma anche io penso che fra un paio di mesi probabilmente non sarà necessario farla.
     
    .
  2. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spenky per la trico io aspettere almeno i "famosi" 12 mesi post ht, in maniera tale da poter valutare con maggior precisione ciò che è effettivamente ricresciuto. Per la trico, penso anch'io che nn serve rasarsi, anzi con la lunghezza che hai in foto e un trattamento punta-pelo vieni più che bene!!! step by step amico!!!
    p.s. ricorda che a settembre ci si becca !!! ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    stai andando a gonfie vele,procedi bene,da adesso in poi avrai ti crescera molto,fidati di me :D
     
    .
  4. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra già un'ottimo lavoro!!!
     
    .
  5. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Spenky. Ribadisco che per me stai andando molto bene. Ti pongo due quesiti e ti ringrazio in anticipo per la risposta (estendo la domanda anche ad altri utenti del forum): immediatamente dopo il trapianto ( es dopo la prima seduta, quando si torna in albergo, come ci si comporta? Si può indossare un capellino o qualcosa? Es un capellino da baseball largo o altro tipo di capello. La clinica fornisce indicazioni al riguardo? E al termine delle sedute, durante il viaggio di ritorno o nei primi 15 gg se si esce di casa che cosa si può indossare senza compromettere qualcosa o evitare che qualche uf si stacchi? Tu come ti sei comportato? Grazie.
    Ciao

    Chiedi scusa per l'errore ortografico ripetuto ( intendevo scrivere cappello e cappellino) ma sto scrivendo da un cell e mi fornisce le parole in automatico. Scusatemi.
    Saluti
     
    .
  6. SPENKY 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Pragmatico, dopo il trapianto non dovresti mettere nulla in testa proprio per non rischiare di far staccare qualche uf.
    Io personalmente ho messo da subito un cappellino perché ero un mostro e mi vergognavo parecchio a girare in quello stato, e fidati, dopo l'operazione sei brutto ma brutto forte.
    Ciao
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,484
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pragmatico @ 2/8/2013, 10:22) 
    Ciao Spenky. Ribadisco che per me stai andando molto bene. Ti pongo due quesiti e ti ringrazio in anticipo per la risposta (estendo la domanda anche ad altri utenti del forum): immediatamente dopo il trapianto ( es dopo la prima seduta, quando si torna in albergo, come ci si comporta? Si può indossare un capellino o qualcosa? Es un capellino da baseball largo o altro tipo di capello. La clinica fornisce indicazioni al riguardo? E al termine delle sedute, durante il viaggio di ritorno o nei primi 15 gg se si esce di casa che cosa si può indossare senza compromettere qualcosa o evitare che qualche uf si stacchi? Tu come ti sei comportato? Grazie.
    Ciao

    Chiedi scusa per l'errore ortografico ripetuto ( intendevo scrivere cappello e cappellino) ma sto scrivendo da un cell e mi fornisce le parole in automatico. Scusatemi.
    Saluti

    Credo che tu debba chiedere a Marta che ti fornirà le indicazioni post operatorie
     
    .
  8. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Graze Bola.
     
    .
  9. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stai andando spedito, bene così, vedrai come sarai contento col passare del tempo.. Come il buon vino!

    E questa Clinica mi piace sempre più, bravi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    NON C'è SEGUITO PER QUESTO CASO?
     
    .
  11. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spenky stai già da dio ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao spenky.

    a quasi sei mesi come va?
    deliziaci con foto dai.
     
    .
  13. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spenky nessuna novità? Come procede?
     
    .
  14. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto! Come va Spenky?
     
    .
  15. SPENKY 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi tra qualche giorno vi prometto che metterò le foto di 7 mesi.
     
    .
178 replies since 4/3/2013, 20:38   18505 views
  Share  
.
Open chat