Report di Spenky1

2408 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SPENKY 1 @ 10/10/2013, 21:11) 
    Ciao a tutti ragazzi tra qualche giorno vi prometto che metterò le foto di 7 mesi.

    Grazie Spenky! :B):
     
    .
  2. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vediamo l'ora!
     
    .
  3. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPENKY ma le foto!? :(
     
    .
  4. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    :unsure:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SPENKY 1 @ 10/10/2013, 21:11) 
    Ciao a tutti ragazzi tra qualche giorno vi prometto che metterò le foto di 7 mesi.

    :rolleyes:
    restiamo in attesa spenky.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kernel1973 @ 23/10/2013, 08:49) 
    CITAZIONE (SPENKY 1 @ 10/10/2013, 21:11) 
    Ciao a tutti ragazzi tra qualche giorno vi prometto che metterò le foto di 7 mesi.

    :rolleyes:
    restiamo in attesa spenky.

    tutto ok spenky?


    :blink:
     
    .
  7. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbiate pazienza, nn esiste solo il forum e i capelli nella vita :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bepinn @ 29/10/2013, 21:56) 
    abbiate pazienza, nn esiste solo il forum e i capelli nella vita :)

    Premesso che ognuno e' libero di condividere o meno il proprio percorso post intervento, non penso che la pubblicazione di qualche foto al mese comprometta il quotidiano. Il mancato tempo equivale ad una mancata voglia, pero' ripeto, la capirei.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LomaXino @ 29/10/2013, 22:31) 
    CITAZIONE (Bepinn @ 29/10/2013, 21:56) 
    abbiate pazienza, nn esiste solo il forum e i capelli nella vita :)

    Premesso che ognuno e' libero di condividere o meno il proprio percorso post intervento, non penso che la pubblicazione di qualche foto al mese comprometta il quotidiano. Il mancato tempo equivale ad una mancata voglia, pero' ripeto, la capirei.

    quoto in pieno.
    siamo qui tutti per lo stesso motivo.
    il forum è utile per questo senza update a che servirebbe bepinn?
     
    .
  10. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn me ne vogliate ragazzi, la penso cosi anch'io in merito agli aggirnamentu , solo che mi rendo conto in certi periodi nn si riesca ad oggirnate il report, e mi e sembrato superfluo continuare a chiede aggiornamenti!
     
    .
  11. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo che Spenky non si dimentichi di noi... :(
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    mi auguro che spenky stia da paura.

    evidentemente però non gli riesce di aggiornare il report.

    peccato.
     
    .
  13. SPENKY 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi chiedo davvero scusa per la mia latitanza, non ho attenuanti.
    Capisco appieno tutti quelli rimasti delusi della mia assenza ma se vi dicessi che proprio l'esito della mia operazione è la causa della mia scomparsa ci credereste?
    In realtà è proprio così, pur il mio non essendo il miglior caso della prohair mi ha talmente cambiato partendo dalla propria autostima inducendomi involontariamente ad un cambiamento radicale della mia vita.
    Ho perso 10 kg, mi sono messo a fare tutti gli sport del mondo, ho messo in discussione il mio rapporto di coppia in quanto mi sono sentito tutto d'un tratto di nuovo apprezzabile e quindi non accettavo più l'apatia di un tempo.
    Ho 38 anni e di colpo mi sono sentito trasformato in un ventenne, ho anche pensato di farmi l'orecchino al capezzolo e vi dico che sono tornato ora dalla Costa Rica dove ero andato a fare surf.
    Pian pianino sto tornando in me e quindi è giusto che vi posti qualche foto che ho già fatto e spedito a Bola.
    A tutti voi del forum, fate attenzione all'effetto che potrebbe scattare ad un maschietto che per anni si è visto costantemente brutto guardandosi allo specchio costretto a coprire la propria immagine con un cappello e che di punto in bianco si ritrova ad essere ritornato come per magia gradevole alla propria vista e con la volontà di fare tutto quello che negli anni prima non ha mai fatto per via delle proprie paturnie portate dall'aspetto fisico e dalla mancanza della propria autostima.

    Ciao vi lascio che devo andarmi a buttare col paracadute.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SPENKY 1 @ 10/12/2013, 10:47) 
    Ragazzi vi chiedo davvero scusa per la mia latitanza, non ho attenuanti.
    Capisco appieno tutti quelli rimasti delusi della mia assenza ma se vi dicessi che proprio l'esito della mia operazione è la causa della mia scomparsa ci credereste?
    In realtà è proprio così, pur il mio non essendo il miglior caso della prohair mi ha talmente cambiato partendo dalla propria autostima inducendomi involontariamente ad un cambiamento radicale della mia vita.
    Ho perso 10 kg, mi sono messo a fare tutti gli sport del mondo, ho messo in discussione il mio rapporto di coppia in quanto mi sono sentito tutto d'un tratto di nuovo apprezzabile e quindi non accettavo più l'apatia di un tempo.
    Ho 38 anni e di colpo mi sono sentito trasformato in un ventenne, ho anche pensato di farmi l'orecchino al capezzolo e vi dico che sono tornato ora dalla Costa Rica dove ero andato a fare surf.
    Pian pianino sto tornando in me e quindi è giusto che vi posti qualche foto che ho già fatto e spedito a Bola.
    A tutti voi del forum, fate attenzione all'effetto che potrebbe scattare ad un maschietto che per anni si è visto costantemente brutto guardandosi allo specchio costretto a coprire la propria immagine con un cappello e che di punto in bianco si ritrova ad essere ritornato come per magia gradevole alla propria vista e con la volontà di fare tutto quello che negli anni prima non ha mai fatto per via delle proprie paturnie portate dall'aspetto fisico e dalla mancanza della propria autostima.

    Ciao vi lascio che devo andarmi a buttare col paracadute.

    :huh: :lol: :B): :lol: :woot:
     
    .
  15. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    sti' cazzi.... :o: :o: :o: :o: metto le mani avanti e chiedo la separazione da mia moglie? :o: prenoto per il Brasile? :D
     
    .
178 replies since 4/3/2013, 20:38   18505 views
  Share  
.
Open chat