Report di Spenky1

2408 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SPENKY 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti volevo avvertirvi che siccome alla fine non ho fatto le foto dopo dieci giorni aspettero' di mettere quelle che faro' non appena inizia a muoversi qualche cosa. Ora i miei capellini sono praticamente caduti tutti e quindi direi che e' inutile postare delle foto ora.
    Un grosso saluto a tutti voi del forum e buona pasqua a tutti..
     
    .
  2. massimo3001
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non disperare per il numero di uf impiantate, hai comunque risparmiato, ed in futuro eventualmente potrai se, insoddisfatto fare un ritocco con peli barba senza dover sacrificare la nuca.
    AUGURI
     
    .
  3. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuna foto!?
     
    .
  4. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato non avere un aggiornamento...
     
    .
  5. El Sharawy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma avevi già fatto un altra fue precedentemente ? perchè era povera la donor ?
     
    .
  6. roby70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao spenky
    sto pensando anch'io di programmare un intervento alla phc.
    facci sapere cosa ti hanno detto della zona donatrice (la mia mi sembra piu' scarsa della tua),
    vogliono attendere una miglior valutazione o non c'e' piu' speranza di prelevare? :huh:
     
    .
  7. SPENKY 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fra un anno si vedrà come risulterà la donor per valutare se eventualmente si puo prelevare qualcosa o no.
    Per il momento la donor a me sembra assolutamente come era prima dell'operazione, anche a detta dei miei amici, secondo me si poteva prelevare di più.

    Per il momento non vedo ancora nulla o forse qualche pelurietta ma non so se è per via del minox. Appena inizia a muoversi qualcosa vi aggiornero' con foto. Ciao a tutti.
     
    .
  8. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono molto conservativi alla prohair... Non si puó dargli torto cmq alla fin di donor ce n'è una sola!
     
    .
  9. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa SPENKY, ma chi è di preciso il chirurgo che ti ha fatto l'intervento? credo che non ci sia scritto da nessuna parte credo!! mi pare di aver capito che il team è organizzato da due chirurghi giusto? ti chiedo solo perchè sto' seguendo il tuo caso e voglio capire chi sono costoro!! grazie
     
    .
  10. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere la stessa cosa anche io..
     
    .
  11. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    @genni qui nessuno mette in dubbio le loro capacità anzi, è la clinica che mi convince di più nei casi fue insieme a Feriduni!
    E' che uno cerca di avere più informazioni possibili per farsi un'idea molto più chiara! Poi tu se andato direttamente in una clinica molto preparata ma sfortunatamente qualcuno di noi prima è capitato in mani sbagliate quindi quando si trova difronte a fare una nuova scelta vuole essere il più sicuro possibile e ciò passa anche da domande così..

    @Spenky Come procede? l'aggiornamento hai due mesi lo metterai?
     
    .
  12. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Genni!!! Mi hanno mandato il preventivo ma mi hanno detto che devo iniziare una terapia farmacologica o finasteride o keratine retard e dopo 8 mesi mi posso operare! Penso cmq sarà per il 2014!
     
    .
  13. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dicono tra le 2000 alle 3000 in base a come voglio posizionare l'hairline.. Compresa la zona chierica..
     
    .
  14. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Genni, ti ho risposto in privato!! comunque sono d'accordo con Frankie, è solo curiosità anche io penso che in quanto a FUE sussista un ottimo rapporto qualità/prezzo ecco perchè chiedo info:)
     
    .
  15. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuna novità su questo caso?!
     
    .
178 replies since 4/3/2013, 20:38   18504 views
  Share  
.
Open chat