Report di Spenky1

2408 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me devi fidarti della Pro! Meglio fare due interventi ragionati e programmati che fare danni irreversibili alla donor! Io per evitare questo faccio che andare in Belgio il mese prossimo a farmi visitare dal vivo! 😄 comunque vai alla grande ragazzaccio! 😃
     
    .
  2. SPENKY 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bepin sei di Torino?
     
    .
  3. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spenky ti ho risp con mp! 😄
     
    .
  4. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spenky prendevi finasteride prima dell'intervento o hai iniziato a prenderla dopo?!
     
    .
  5. SPENKY 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prendevo propecia da almeno 6 mesi, non prendevo però minoxidil.
     
    .
  6. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uno dei motivi per cui ho scelto la prohair per il mio ht è proprio per il loro atteggiamento conservativo nei confronti della donor.. Vedevo troppe donor disastrate e overharvesting per i miei gusti..Spenky, Ieri sono stato in Belgio per il consulto e Sabine mi ha detto che se la tua donor si presenterà ancora bene possono metterti altre uf.. E' che loro non rischiano assolutamente di lasciarti diradato dietro.. Ad aggiungere si fa sempre in tempo.. Io volevo fare una megasessione di 4000 e passa uf, ma alla fine Sabine mi ha convinto a fare con calma.. e a valutare la donor di volta in volta.. Comunque stai andando alla grande e poi nel crown sei messo bene! Quindi fossi in te sarei proprio ottimista!!
     
    .
  7. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te Paul, hanno fatto lo stesso discorso anche a me di preservare la donor il più possibile. Pero' fortunatamente Bart mi ha detto che posso fare già un intervento da 3500 uf e successivamente potrei fare anche un'altro intervento di notevoli uf!!! Santa Finasteride!!! :)
     
    .
  8. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intervengo nel dibattito per dire che anche a me Bart ha suggerito un approccio graduale. Due sessioni ben distribuite. Io sto programmando il mio primo intervento per il prossimo anno. Volevo chiedervi una cosa. Vi state avvalendo dell'aiuto della consulente per informazioni e prenotazioni? La consulente ha una nuova mail?
    Grazie.
     
    .
  9. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono in contatto con la Marta! l indirizzo e mail e nella sezione proposte!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pragmatico @ 20/6/2013, 13:29) 
    Intervengo nel dibattito per dire che anche a me Bart ha suggerito un approccio graduale. Due sessioni ben distribuite. Io sto programmando il mio primo intervento per il prossimo anno. Volevo chiedervi una cosa. Vi state avvalendo dell'aiuto della consulente per informazioni e prenotazioni? La consulente ha una nuova mail?
    Grazie.

    Ti segnalo che hanno cambiato mail da poco, quella nuova è: [email protected]
     
    .
  11. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Bola. E davvero un immenso grazie per il tuo costante impegno nel forum.

    Per lBepin. Grazie. In effetti anche io in passato avevo contattato Marta. Poi conoscendo l'inglese ho contattato direttamente anche Bart. Entrambi gentilissimi sia per quanto riguarda il preventivo sia per quanto riguarda i consigli. A questo punto però credo che convenga tenere i contatti direttamente con Marta, in vista del trapianto ( che per me sarà nella prima parte del prossimo anno),anche per avere consigli sugli alberghi (so che bisogna alloggiare ad Anversa, che poi è vicina).
    Grazie davvero. Un saluto.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao spenky.
    dovresti essere a 4 mesi giusto?
    update ?
     
    .
  13. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato non ci siano aggiornamenti...
     
    .
  14. Bepin2005
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse è già in vacanza.... :B):
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Si è collegato l'ultima volta 4 giorni fa, Spenky se hai updates manda le foto a [email protected]
     
    .
178 replies since 4/3/2013, 20:38   18504 views
  Share  
.
Open chat