Report di Spenky1

2408 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SPENKY 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ora sono in vacanza e non riesco a mandarvi foto lo farò al mio rientro.
    Comunque vi dico che la situazione rispetto l'inizio e' sicuramente cambiata, il lato dx però è un po' indietro ma li non avevo proprio capelli........ Penso che mi abbiano messo però meno capelli e quindi non potrà mai essere come la parte sx.
    A vedere con attenzione allo specchio credo che siano usciti tutti il problema mio e che secondo me avrei avuto bisogno di quelle famose 1100 uf in più che purtroppo non hanno messo.
    Non credo che possa uscire qualche altro capello, penso che a 4 mei e mezzo quel che doveva uscire sia già uscito.
    Ciao a tutti e buone vacanze
     
    .
  2. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SPENKY 1 @ 30/7/2013, 14:17) 
    Ragazzi ora sono in vacanza e non riesco a mandarvi foto lo farò al mio rientro.
    Comunque vi dico che la situazione rispetto l'inizio e' sicuramente cambiata, il lato dx però è un po' indietro ma li non avevo proprio capelli........ Penso che mi abbiano messo però meno capelli e quindi non potrà mai essere come la parte sx.
    A vedere con attenzione allo specchio credo che siano usciti tutti il problema mio e che secondo me avrei avuto bisogno di quelle famose 1100 uf in più che purtroppo non hanno messo.
    Non credo che possa uscire qualche altro capello, penso che a 4 mei e mezzo quel che doveva uscire sia già uscito.
    Ciao a tutti e buone vacanze

    ciao spenky....ma sei a 4 mesi e mezzo...hai ancora almeno 4 mesi di ricrescita davanti.... ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 30/7/2013, 14:43) 
    CITAZIONE (SPENKY 1 @ 30/7/2013, 14:17) 
    Ragazzi ora sono in vacanza e non riesco a mandarvi foto lo farò al mio rientro.
    Comunque vi dico che la situazione rispetto l'inizio e' sicuramente cambiata, il lato dx però è un po' indietro ma li non avevo proprio capelli........ Penso che mi abbiano messo però meno capelli e quindi non potrà mai essere come la parte sx.
    A vedere con attenzione allo specchio credo che siano usciti tutti il problema mio e che secondo me avrei avuto bisogno di quelle famose 1100 uf in più che purtroppo non hanno messo.
    Non credo che possa uscire qualche altro capello, penso che a 4 mei e mezzo quel che doveva uscire sia già uscito.
    Ciao a tutti e buone vacanze

    ciao spenky....ma sei a 4 mesi e mezzo...hai ancora almeno 4 mesi di ricrescita davanti.... ;)

    quoto
    a 4 mesi erio era quasi a zero...
     
    .
  4. SPENKY 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rettifico, sono quasi a 5 mesi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 4 MESI E MEZZO- CAPELLI ASCIUTTI E BAGNATI

    foto7_zps6410358f
    foto6_zps6f830b0d
    foto5_zps34e1a565
    foto4_zps9b8d1c63
    foto3_zps1ffb108c
    foto2_zps6e61d406
    foto_zps96e8bb7d
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    a me pare più che buono a meno di 5 mesi
    a destra un Po indietro ma era il punto più critico giusto ?

    avanti così la donor come è?
     
    .
  7. SPENKY 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto un grazie a Bola per aver postato le foto.
    Per Kennel, Si!!! A dx non c'era più assolutamente niente,..... mi fanno notare e confermo che dalle foto sembra che la parte sx in alcune foto sia molto più scura e fitta, ma in realtà la situazione e' leggermente più omogenea da quel che si vede dalle foto. Che ne pensate? È possibile che debba uscire ancora qualcosa ?
    Ciao
     
    .
  8. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai ancora almeno 3 mesi di margine di ulteriore ricrescita spenky...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SPENKY 1 @ 31/7/2013, 00:41) 
    Che ne pensate? È possibile che debba uscire ancora qualcosa ?
    Ciao

    Spenky, il tuo cambiamento d'immagine in positivo è netto!!! Ed hai ancora molti mesi per migliorare...

    Ed ora sono ancora piu fiducioso per me stesso :) speriamo....
     
    .
  10. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spenky, ottimo risultato finora. Sii fiducioso. E sono fiducioso anche per me per il prossimo anno. La mia situazione di partenza è peggiore della tua, anche per questioni di età, presumo, ma il tuo decorso post ht mi fa ben sperare. Infatti , come sottolineavo in una precedente mail , ho visto casi di buoni risultati anche con 2500 uf ( ovviamente senza alcuna pretesa di copertura di zone vaste). Ma io resto fermamente convinto che il cambio di immagine ( che è quello a cui aspira chi si sottopone al trapianto) avviene nella parte frontale e nel mid. E' lì che si gioca la partita vera.
    Tieni duro.
     
    .
  11. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    buon risultato parziale c'e' ancora margine di miglioramento, anche se effettivamente con qualche graft in più anche il lato destro sarebbe stato al pari del sinistro ovvero più denso....comunque non farti tante paranoie, potrebbe anche essere che si riprenda...di sicuro se la tua donor lo permette, con un secondo ht ti sistemi per un bel po' di anni alla grande, non ultimo nn dimenticare che si può sempre fare una trico effetto densità...FORZA non mollare mai siamo con te Spenky.... :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Il risultato parziale è già molto buono...e a 4 mesi e mezzo sei solo all'inizio della ricrescita. Vedendo le foto dell'operazione mi sembra che il numero di graft impiantate sul lato dx siano sufficienti per avere un effetto omogeneo con la densità del resto della testa. Verrai una bomba !! ;)
     
    .
  13. dogue66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bene Spenky e sei soltanto a 4 mesi, questa clinica comincia ad essere una Top.., tra le mie preferite
     
    .
  14. SPENKY 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti dell'incoraggiamento, penso comunque di fare a settembre una trico.
    Sapete dirmi se per farla devo rasarmi?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Secondo il mio modesto parere, Settembre è ancora presto per fare una trico...aspetterei almeno gli 8-9 mesi post operazione. Se, come penso, migliorerà sia la densità del lato dx che la copertura generale (sia per ricrescita che per aumento di volume), ammesso che tu ne abbia ancora bisogno, puoi benissimo tenere una lunghezza tipo le ultime foto e fare la trico punto-pelo (per coprire ulteriormente le eventuali trasparenze) senza dover rasare.
     
    .
178 replies since 4/3/2013, 20:38   18505 views
  Share  
.
Open chat