ORDINATO RU58841

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh che sides?
    al 5% topicamente che sides si possono avere?
     
    .
  2. guerrinus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boh! @ 7/10/2013, 21:12) 
    guerrinus ho vissuto e sto vivendo la tua stessa situazione solo che la fina non ce l'ho fatta a riprenderla,ho provato la ru e al contrario di quello che ti diranno parecchi io ho riscontrato sides peggiori della fina

    Boh!, immagino che anche questa molecola possa riservare sorprese a livello di sides; resta il fatto che, non riuscendo a procurarmi il prodotto, non posso confermare o smentire tale ipotesi per me stesso. Tu hai dovuto sospendere anche la Ru?
    Vorrei sperare, come Mark1981, che essendo un farmaco da applicare topicamente, gli effetti siano più limitati e reversibili. Ma si tratta sempre di ipotesi campate in aria, finché non riesco a sperimentarlo personalmente.
    Mi sembra che da questo punto di vista tu sia stato molto sfortunato, ma può anche darsi che proseguendo l'applicazione gli effetti negativi si attenuinio o spariscano del tutto. A me era successo così col Minoxidil: i mal di testa iniziali sono scomparsi, ma contemporaneamente la lozione ha funzionato sempre meno, finché è diventata praticamente inutile. Invece con la fina è stato un macello: ritengo proprio che dipenda dal fatto che agisce a livello sistemico, influendo sugli ormoni e causando squilibri che non sono ancora stati studiati in tutte le loro implicazioni.
     
    .
  3. guerrinus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boh! @ 7/10/2013, 21:12) 
    guerrinus ho vissuto e sto vivendo la tua stessa situazione solo che la fina non ce l'ho fatta a riprenderla,ho provato la ru e al contrario di quello che ti diranno parecchi io ho riscontrato sides peggiori della fina

    Scusa se torno sull'argomento Boh!, ma sei sicuro che gli effetti che tu imputi al RU non siano in realtrà dei sides tardivi della fina? A me è successo, nel periodo di sospensione del Proscar, che i dolori e gli inconvenienti si siano protratti a lungo, senza soluzione di continuità; alcuni non sono cessati neppure dopo sette mesi (come i dolori articolari e la riduzione della libido).
     
    .
  4. guerrinus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho notato che molti di voi fanno uso ormai da tempo del Ru-58841 con risultati incoraggianti e comunque equiparabili a quelli della fina, ma nessuno sembra apparentemente in grado di consigliarmi sulle modaltà di acquisto: in verità mi sembra una situazione un po' paradossale (pur essendo consapevole che si tratta di un prodotto non approvato e quindi da "maneggiare con cura", per così dire).
    Comunque sia, non pretendo di essere aiutato gratis: come ho già avuto modo di dire nel mio post di ieri, sono disposto a pagare la consulenza con le modalità che verranno stabilite di comune accordo. Certo non mi aspetto miracoli da un antiandrogeno topico: sarei ultrasoddisfatto di ottenere un ragionevole mantenimento ancora per qualche anno, accantonando la maledetta fina una volta per tutte. Mi spiacerebbe dover rinunciare a questa ultima opportunità a causa dei blocchi in dogana.
    Può anche darsi che io sia nella sezione sbagliata, ma non so come ottenere il permesso per visionare gli interventi dedicati alle ricerche sperimentali. Magari in quella sezione c'è la possibilità di accordarsi con gli utenti per eventuali acquisti congiunti.
     
    .
  5. boh!
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora i sides sono stati a livello sessuale,diciamo come fina ma molto piu potenti come se all'improvviso non sapessi piu cosa significasse il sesso! e considerate che l'avevo assunta tranquillissimo sapendo che non aveva sides,cmq nell'altro forum altri ragazzi hanno avuto effetti simili,loro li hanno descritti come una botta da dose eccessiva di duta,mi dava anche dei svarioni cmq appena smesso è tutto rientrato in un paio di giorni
     
    .
  6. account_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh, esprimo un parere. Per me quello che hai detto è una grossa ********
     
    .
  7. boh!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (account_01 @ 10/10/2013, 16:10) 
    boh, esprimo un parere. Per me quello che hai detto è una grossa ********

    ovviamente mi aspettavo una risposta del genere,infatti eviterò di ripetere la mia esperienza a chi me lo chiederà
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guerrinus @ 8/10/2013, 15:00) 
    Comunque sia, non pretendo di essere aiutato gratis: come ho già avuto modo di dire nel mio post di ieri, sono disposto a pagare la consulenza con le modalità che verranno stabilite di comune accordo.

    Pagare una consulenza?! Ed il forum a cosa serve? Se hai bisogno di informazioni chiedi pure nello specifico. Magari hai gia' risolto, ma se cosi' non fosse e se non l'avessi ancora letta, c'e' una discussione dove reperire ogni informazione qui
     
    .
  9. guerrinus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LomaXino @ 3/11/2013, 19:38) 
    CITAZIONE (guerrinus @ 8/10/2013, 15:00) 
    Comunque sia, non pretendo di essere aiutato gratis: come ho già avuto modo di dire nel mio post di ieri, sono disposto a pagare la consulenza con le modalità che verranno stabilite di comune accordo.

    Pagare una consulenza?! Ed il forum a cosa serve? Se hai bisogno di informazioni chiedi pure nello specifico. Magari hai gia' risolto, ma se cosi' non fosse e se non l'avessi ancora letta, c'e' una discussione dove reperire ogni informazione qui

    Ti sono grato per il tuo messaggio Lomaxino. Nel frattempo ho chiesto e ottenuto l'autorizzazione per entrare nella sezione "ricerche sperimentali" e ho anche usufruito dei consigli di un utente che ha iniziato da tempo la sperimentazione con il Ru58841.
    Ti ringrazio comunque per le tue precisazioni e la tua solidarietà.
     
    .
  10. tattobello
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,
    ho la polvere del ru58841,pero' nn so come si prepara.
    mi potete dare un mano?
     
    .
39 replies since 10/3/2013, 11:52   8938 views
  Share  
.
Open chat