la palestra fa cadere i capelli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 10/7/2013, 12:16) 
    CITAZIONE (Bepinn @ 10/7/2013, 10:43) 
    Esercizi eseguito ad alta intensità, provocano un aumento naturale del GH e del testosterone, di conseguenza maggiore quantità di DHT. Questo vuol dire che se i recettori dei follicoli sono geneticamente predisposti, si potrebbe tradurre in AGA accelerata...:)

    non ne sarei cosi sicuro

    quoto fake mi sembra un analisi non scientifica ma basata sul fatto di guardare un po di amici in palestra
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rambone @ 10/7/2013, 12:39) 
    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 10/7/2013, 12:16) 
    non ne sarei cosi sicuro

    quoto fake mi sembra un analisi non scientifica ma basata sul fatto di guardare un po di amici in palestra

    Quoto anche perché un aumento di testosterone non si traduce necessariamente con un aumento di DHT, inoltre, il GH addirittura può favorire la crescita dei capelli.
     
    .
  3. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio Rombone mi insegue in ogni discussione.....ai moderatori fermatelo perfavore!
     
    .
  4. Rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembra che non sono l'unico in dissacordo su quello che hai detto,sono punti di vista tutto quà

    CITAZIONE (Avv. Natan @ 10/7/2013, 13:29) 
    CITAZIONE (Rambone @ 10/7/2013, 12:39) 
    quoto fake mi sembra un analisi non scientifica ma basata sul fatto di guardare un po di amici in palestra

    Quoto anche perché un aumento di testosterone non si traduce necessariamente con un aumento di DHT, inoltre, il GH addirittura può favorire la crescita dei capelli.

    condivido a pieno titolo l'opinione dell'avvocato natan.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ma dai rispetto al livello fisiologico di quanto vuoi che si alzi il livello di dht se ti alleni? Allora per far cadere meno capelli sarebbe meglio fare vita sedentaria senza muovere pesi o correre perché si alza il DHT e il testosterone?
     
    .
  6. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto anche perché un aumento di testosterone non si traduce necessariamente con un aumento di DHT, inoltre, il GH addirittura può favorire la crescita dei capelli.


    Carissimo Avv. Natan, non ci sono studi che dimostrano che il GH e' efficace e/o sicuro nella cura della calvizie androgenetica che ha una sua patogenesi ben precisa. Conosco persone che aime' lo utilizzano a cicli, e di questi (che non sono pochi) non c'e' ne' uno con tanti capelli o di calibro notevole, anzi, in media hanno capelli fini e aree diradate come mai?

    Altri ancora utilizzano ben altri steroidi derivati dal testosterone e in media anche in questi riscontro calvizie notevoli con ampie aree diradate. Penso che esiste una certa predisposizione all'alopecia androgenetica determinata geneticamente, ma penso anche che più testosterone in circolo può determinare un aumento DHT fatale per i capelli!! :)

     
    .
  7. Rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'avvocato sa molte cose a livello medico partecipa a molti congressi sulle calvizie e un onore e un piacere avere persone di questa competenza su questo forum e arrivato un altro desperato(s)dei forum che pensa di saperne molto guardando il Pc

    Edited by Rambone - 10/7/2013, 15:28
     
    .
  8. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rambone @ 10/7/2013, 14:55) 
    Secondo me l'avvocato sa molte cose a livello medico partecipa a molti congressi sulle calvizie e un onore e un piacere avere persone di questa competenza su questo forum e arrivato un altro desperato(s)dei forum che pensa di saperne molto guardando il Pc

    di disperato in questo forum ci sei solo tu, io non passo il mio tempo a guardare il Pc come fai tu, io vivo, so' le cose perchè partecipo a congressi e gareggio da anni, faccio palestra da quando ciucciavi ancora il latte da mamà e ne solo mooolto più di quello che puoi immaginare....

    hai scoperto l'h2o calda, ovvio che l'avvocato Natan è una pesona competente, infatti lo stimo e ammiro l'interesse che ha per questo forum. A me piace il confronto di idee con questa gente, non con gente del tuo calibro...
     
    .
  9. Rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partecipi a congressi sulle calvizie ?come fa l'avvocato.questa mi è nuova buono a sapersi mandami l'invito quando te ne avanza uno.Alle gare di bodybuilding si parla di calvizie di Dht e di Gh come influisce sui capelli?Mai sentita questa.Non ti arrabbiare ma l'avvocato per me ha ragione e l'analisi tua e del tutto errata

    CITAZIONE (Bepinn @ 10/7/2013, 10:43) 
    Esercizi eseguito ad alta intensità, provocano un aumento naturale del GH e del testosterone, di conseguenza maggiore quantità di DHT. Questo vuol dire che se i recettori dei follicoli sono geneticamente predisposti, si potrebbe tradurre in AGA accelerata...:)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Ragazzi moderiamo i toni..

    @Bepinn: se leggi bene ho scritto che il GH PUO' addirittura favorire la ricrescita, non che ciò avviene matematicamente. Inoltre, avevi precisato che si tratta di atleti natural, poi dici che assumono sostanze dopanti, così si crea confusione. E' chiaro che il mondo del BB e delle gare è molto inquinato, fatta salva qualche associazione seria, nella maggioranza dei casi gareggiano "bombardoni", ma questa è un'altra storia.

    Concludo dicendo che, a differenza di quanto sostieni, non vi è un nesso diretto tra BB e calvizie, se puoi dimostrare SCIENTIFICAMENTE il contrario sono pronto a ricredermi.
     
    .
  11. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avv. Natan non sono in grado di dimostrare nulla a livello scientifico in quanto non è il mio mestiere. Dico solo che a mio parere "Potrebbe" esserci un nesso tra BB (natural) e calvizie (intesa come una sorta di accellerata della stessa) se un soggetto è geneticamente predisposto ovviamente. Da quando ho dichiarato guerra all'AGA, pongo molta attenzione alle teste della gente sopratutto in palestra. Parlando con molti ragazzi e uomini già 40 enni, emerge che effettivamente gli stessi lamentano capelli più fragili, effluvi improvvisi, diradamenti vari etc..Alla luce di questi discorsi, e vivendo io in prima persona il problema, ho iniziato credere che un nesso c'e' o potrebbe esserci.

    Per Rombone.....
    Alle gare di BB si gareggia e basta, ma i seminari e i corsi d'aggiornamento su integrazione, alimentazione, tecniche dall'allenamento e altri aspetti si fanno tutto l'anno. Se ti interessa posso presentarti Campioni del BB natural e no. Guarda le loro teste e poi giudica tu :)
     
    .
  12. Rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avv. Natan @ 10/7/2013, 16:22) 
    Concludo dicendo che, a differenza di quanto sostieni, non vi è un nesso diretto tra BB e calvizie, se puoi dimostrare SCIENTIFICAMENTE il contrario sono pronto a ricredermi.

    Pienamente d'accordo con l'analisi medica dell'avvocato natan :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bepinn @ 10/7/2013, 16:49) 
    Avv. Natan non sono in grado di dimostrare nulla a livello scientifico in quanto non è il mio mestiere. Dico solo che a mio parere "Potrebbe" esserci un nesso tra BB (natural) e calvizie (intesa come una sorta di accellerata della stessa) se un soggetto è geneticamente predisposto ovviamente. Da quando ho dichiarato guerra all'AGA, pongo molta attenzione alle teste della gente sopratutto in palestra. Parlando con molti ragazzi e uomini già 40 enni, emerge che effettivamente gli stessi lamentano capelli più fragili, effluvi improvvisi, diradamenti vari etc..Alla luce di questi discorsi, e vivendo io in prima persona il problema, ho iniziato credere che un nesso c'e' o potrebbe esserci.

    Per Rombone.....
    Alle gare di BB si gareggia e basta, ma i seminari e i corsi d'aggiornamento su integrazione, alimentazione, tecniche dall'allenamento e altri aspetti si fanno tutto l'anno. Se ti interessa posso presentarti Campioni del BB natural e no. Guarda le loro teste e poi giudica tu :)

    Per carità se la mettiamo sulla chiacchera in palestra il discorso cambia.. Ma ti avviso è lo stesso genere di chiacchere in cui di solito si afferma che se lavi i capelli tutti i giorni cadono e se li rasi a zero si rafforzano.. ;)
     
    .
  14. Rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    schwarzeneger,jay curter,dorin Yates,lee haney,samir bannout,cris dickerson,frank columbo,frank zane tutti mister olympia pieni di capelli...va bè quoto l'avvocato natan
     
    .
  15. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero vivamente che chi di voi fà palestra non assuma l'ormone della crescita o GH andando ad inserirlo direttamente nel proprio corpo..ad esempio con iniezioni.....potrebbe essere molto pericoloso.
    al contrario è cosa buona e giusta..almeno così la sò io la faccenda....assumere solo dei prodotti naturali che sono in commercio, i quali ,sono in grado di stimolare appunto in questo caso attraverso l'attività fisica le ghiandole che producono il nostro GH endogeno..in poche parole assumere sostanze naturali come erbe o aminoacidi x favorire la secrezione del nostro NOSTRO ormone della crescita....x secernere insomma :D

    se si fà attività fisica in maniera "pulita" il nesso tra palestra/capelli ..secondo me...è pari a zero..
     
    .
172 replies since 15/4/2013, 15:25   18934 views
  Share  
.
Open chat