la palestra fa cadere i capelli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rambone @ 10/7/2013, 16:56) 
    schwarzeneger,jay curter,dorin Yates,lee haney,samir bannout,cris dickerson,frank columbo,frank zane tutti mister olympia pieni di capelli...va bè quoto l'avvocato natan

    ..e pensare che quella sopra citata è tutta gente che non ha mai toccato neanche uno steroide anabolizzante! :D
     
    .
  2. Rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avv. Natan @ 10/7/2013, 17:07) 
    CITAZIONE (Rambone @ 10/7/2013, 16:56) 
    schwarzeneger,jay curter,dorin Yates,lee haney,samir bannout,cris dickerson,frank columbo,frank zane tutti mister olympia pieni di capelli...va bè quoto l'avvocato natan

    ..e pensare che quella sopra citata è tutta gente che non ha mai toccato neanche uno steroide anabolizzante! :D

    hai ragione solo uova e pollo :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rambone @ 10/7/2013, 17:12) 
    CITAZIONE (Avv. Natan @ 10/7/2013, 17:07) 
    ..e pensare che quella sopra citata è tutta gente che non ha mai toccato neanche uno steroide anabolizzante! :D

    hai ragione solo uova e pollo :D

    dimentichi il riso
     
    .
  4. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    tanto per la cronaca in giro c'e' qualche studio in merito all'argomento attività pesistica - assunzione di proteine - assunzione di creatina etc...:)

    www.121doc.it/press/calvizie-proteine-15301.html
     
    .
  5. Rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sta anche questo in giro su internet ma credo che sia privo di fondamento come il tuo http://gogreen.virgilio.it/guide-verdi/cad...ombatterla.html

    :D :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    va be' in internet trovi di tutto, dalle scie chimiche degli aerei ai rettiliani che hanno preso i posti di potere del mondo, non è che se linki uno "studio" :D significa che c' è qualcosa di concreto sotto. Comunque è una discussione davvero brutta questa :D
    la lascio a voi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    posso portare la mia testimonianza,sperando di non incappare in moralisti o giudicatori vari,lo faccio semplicemente a titolo informativo,visto che su questo argomento c'è molta confusione......Ho usato sotto stretto controllo medico per 2-3 mesi in dosi basse (12 mg/die) winstrol e oxandrolone alternati (via orale non iniettabili),al dottore che mi seguiva mi ero raccomandato della mia fissa x i capelli,ossia se correvo qualche minimo rischio di accelerare la mia calvizie gli avrei stretto la mano e me ne sarei andato subito......bèh devo dire che in questi 2-3 mesi di "terapia" non ho riscontrato alcun effetto negativo sui capelli,almeno a livello visivo con lo specchio......ho guadagnato 3-4 kg di massa magra che era quello che mi interessava chiaramente salvaguardando la chioma......sempre a titolo informativo ho sempre continuato la cura con proscar/4
     
    .
  8. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dieghì @ 20/7/2013, 10:38) 
    posso portare la mia testimonianza,sperando di non incappare in moralisti o giudicatori vari,lo faccio semplicemente a titolo informativo,visto che su questo argomento c'è molta confusione......Ho usato sotto stretto controllo medico per 2-3 mesi in dosi basse (12 mg/die) winstrol e oxandrolone alternati (via orale non iniettabili),al dottore che mi seguiva mi ero raccomandato della mia fissa x i capelli,ossia se correvo qualche minimo rischio di accelerare la mia calvizie gli avrei stretto la mano e me ne sarei andato subito......bèh devo dire che in questi 2-3 mesi di "terapia" non ho riscontrato alcun effetto negativo sui capelli,almeno a livello visivo con lo specchio......ho guadagnato 3-4 kg di massa magra che era quello che mi interessava chiaramente salvaguardando la chioma......sempre a titolo informativo ho sempre continuato la cura con proscar/4

    aaa il winstrol ho appena letto che non aromatizza.......mmm interessante, ma quello che hai guadagnato alla sospensione non lo perdi??
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    dipende Fake,dipende da moltissime variabili, da cosa assumi,a che dosaggi,per quanto tempo,come ti alimenti,come ti alleni ecc......sicuramente continuando ad allenarsi e soprattutto mangiare bene qualcosa rimane,per esempio se riesci a prendere 4 kg sotto terapia (ripeto sempre fatta con criterio e seguita non dal primo che capita ma da un vero e proprio dottore che ti fà le analisi ti prescrive anche le varie precauzioni da prendere ecc..) almeno 2-2,5 puoi benissimo mantenerli
     
    .
  10. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    il womstrol orale e acqua fresca rispetto al winstrol ignettabole della zambom o meglio della genesis! il wistrol e una botta di dht, quindi aspettati qualcosa ai capelli anche perche ti ricordo che e depot, lo trovano nel sangue anche dopo un anno! il winstrol serve per il taglio nn ti da chissa quale massa...! nn assumete quella merda sopratutto per via orale, magari ti hanno dato quello ad uso veterinario! ragazzi....pure il medico che ti segue, siete tremendi!

    Per Fake... con winstrol quello che prendi tieni, e lunico anabolizzante che ti permette di tenere quel poco che prendi di massa magra, anche se il maggior lavoro lo fa per la definizione! nn e come il testovis piuttosto che dianabol o sustanon che ti danno un botto di massa e forza ma alla sospensione e un disastro!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Vedo che ve ne intendete :)
     
    .
  12. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbastanza perche ho studiato per capire! Su di me nn ho mai provato nulla di anabolizzante, ma conosco parecchia gente che usa robaccia con frequenza, e imparo molto anche da quello che vedo poi in pratica nella realta! state lontani dagli anabolizzanti, nn solo per i capelli, ma per la salute in genere!
     
    .
  13. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 10/7/2013, 17:03) 
    spero vivamente che chi di voi fà palestra non assuma l'ormone della crescita o GH andando ad inserirlo direttamente nel proprio corpo..ad esempio con iniezioni.....potrebbe essere molto pericoloso.
    al contrario è cosa buona e giusta..almeno così la sò io la faccenda....assumere solo dei prodotti naturali che sono in commercio, i quali ,sono in grado di stimolare appunto in questo caso attraverso l'attività fisica le ghiandole che producono il nostro GH endogeno..in poche parole assumere sostanze naturali come erbe o aminoacidi x favorire la secrezione del nostro NOSTRO ormone della crescita....x secernere insomma :D

    se si fà attività fisica in maniera "pulita" il nesso tra palestra/capelli ..secondo me...è pari a zero..

    mi autoquoto clamorosamente :ph34r:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bepinn @ 20/7/2013, 20:47) 
    il womstrol orale e acqua fresca rispetto al winstrol ignettabole della zambom o meglio della genesis! il wistrol e una botta di dht, quindi aspettati qualcosa ai capelli anche perche ti ricordo che e depot, lo trovano nel sangue anche dopo un anno! il winstrol serve per il taglio nn ti da chissa quale massa...! nn assumete quella merda sopratutto per via orale, magari ti hanno dato quello ad uso veterinario! ragazzi....pure il medico che ti segue, siete tremendi!

    Per Fake... con winstrol quello che prendi tieni, e lunico anabolizzante che ti permette di tenere quel poco che prendi di massa magra, anche se il maggior lavoro lo fa per la definizione! nn e come il testovis piuttosto che dianabol o sustanon che ti danno un botto di massa e forza ma alla sospensione e un disastro!

    1)che il wonstrol (forse intendevi winstrol) orale sia acqua fresca rispetto a quello iniettabile sono parzialmente d'accordo,è vero e meno potente (anche per i dosaggi),ma acqua fresca come termine di paragone non lo trovo molto azzeccato
    2)ai capelli dici di aspettarsi cmq qualcosa,io ti dico che in dosaggi molto bassi e in via orale è assolutamente innocuo invece
    3)ho specificato che l'uso se si vuol provare è da fare con la testa,ossia con il supporto di un dottore che ti segue e magari ti prescrive il farmaco in farmacia,così sei sicuro di non incorrere in sostanze contraffatte (dannosissime),quindi non vedo come seguendo questo iter si possa incorrere in quello ad uso veterinario
    4) il winstrol non ti dà chissà quale massa è vero,non scopri certo l'acqua calda,d'accordissimo sul fatto che è l'unico steroide con cui riesci a conservare cmq qualcosa cessata l'assunzione a differenza di tutti gli altri
    5)non sto difendendo chi si dopa e non sto dicendo che è giusto farlo,ma come in tutte le cose esiste anche il grigio non solo il bianco e il nero,ho solo portato la mia testimonianza per far sfatare alcuni falsi luoghi comuni come appunto da titolo che la palestra faccia male ai capelli tutto quà.....dopo ognuno trae le sue conclusioni,vero anche che da natural 3-4 kg di pura massa magra rimanendo definito come sono forse li mettevo sù forse in un'altra vita ehehehe
     
    .
  15. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque ho letto che il winstrol sotto controllo medico lo danno alle persone che veramente fanno fatica a mettere su massa e un po sotto peso sbaglio???
     
    .
172 replies since 15/4/2013, 15:25   18934 views
  Share  
.
Open chat