la palestra fa cadere i capelli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    gareggiato piu anni in federazione natural, mai anabolizzanti sono severamente contrario...chi sceglie a vita di fare il bb per professione e indirettamente obbligato ad assumere merda, ma lo fa con la consapevolezza che si fa del male! tanto per avere un fisico bello e tirato anche al 4/5 % di pliche da sfoggiare in spiaggia nn serve nulla di che e questo l ho provato su di me per anni! poi se volete bombarvi fate come volete, tanto nn voglio e nn sono io a dover far cambiare idea a nessuno e sopratutto nn serve girare attorno al succo del discorso con tante parole! bombatevi che fa bene allora....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (magico25 @ 21/7/2013, 18:16) 
    CITAZIONE (leonardo25 @ 21/7/2013, 15:01) 
    Winstrol e' un anabolizzante come tutti gli altri, sono cazzate che a dosi base non da effetti collaterali..certo forse non nell immediato ma aspetta qualche anno..ti assicuro che se ti alleni costantemente e fai una dieta giusta il fisico scolpito arriva, te lo dico per esperienza

    non vale x tutti.. è ora di finirla di dire cosi, sono stato anche allenato da un pro che sicuramente i palestrati conoscono ma con risultati scoraggianti..
    non siamo tutti uguali e non è una scusa come mi dicono sempre tutti, in certi casi la genetica fa la sua..poi ci si stanca anche di passare tempo e spendere soldi e fatica x 2 kg l anno.. se va bene. purtroppo. è facile x la maggior parte dei ragazzi che hanno o un fisico mesomorfo o endomorfo e gli ibridi ectomorfi sottopeso che non sono altro che mesomorfi che non mangiano.. ovvio questi quasi tutti cambiano radicalemnte in 1 anno..o dopo 2 anni, mentre x i poki sfi..ati come il sottoscritto diventa una tortura vedere gli altri crescere e te che fai le corse x allenarti mangiare fare uno stile di vita regolare ecc.. e non ottenere un bel niente se non frustrazione.


    adesso raccontatemi ancora la solita solfa che mi alimento male o mi alleno male.. solo questo ho sentito dire finchè ho dovuto ricorrere a medici e pro in ogni caso senza risultati degni di tanto sbattimento

    parole sante,soprattutto per il discorso genetica
     
    .
  3. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosi senza sostanze assurde! nn ti basta per andare al mare?
    Attached Image
    image

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bepinn @ 21/7/2013, 18:58) 
    cosi senza sostanze assurde! nn ti basta per andare al mare?

    se avessi la tua genetica mi basterebbe sì,come diceva Magico facile parlare quando si è baciati dalla fortuna sin dalla nascita
     
    .
  5. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dieghì @ 21/7/2013, 18:48) 
    CITAZIONE (magico25 @ 21/7/2013, 18:16) 
    non vale x tutti.. è ora di finirla di dire cosi, sono stato anche allenato da un pro che sicuramente i palestrati conoscono ma con risultati scoraggianti..
    non siamo tutti uguali e non è una scusa come mi dicono sempre tutti, in certi casi la genetica fa la sua..poi ci si stanca anche di passare tempo e spendere soldi e fatica x 2 kg l anno.. se va bene. purtroppo. è facile x la maggior parte dei ragazzi che hanno o un fisico mesomorfo o endomorfo e gli ibridi ectomorfi sottopeso che non sono altro che mesomorfi che non mangiano.. ovvio questi quasi tutti cambiano radicalemnte in 1 anno..o dopo 2 anni, mentre x i poki sfi..ati come il sottoscritto diventa una tortura vedere gli altri crescere e te che fai le corse x allenarti mangiare fare uno stile di vita regolare ecc.. e non ottenere un bel niente se non frustrazione.


    adesso raccontatemi ancora la solita solfa che mi alimento male o mi alleno male.. solo questo ho sentito dire finchè ho dovuto ricorrere a medici e pro in ogni caso senza risultati degni di tanto sbattimento

    parole sante,soprattutto per il discorso genetica

    sono ricorso ai medici riguardo a diete e allenamento non farmaci ma non giudico nessuno, ognuno fa cio che gli pare.

    magari avessi un fisico come l immagine, mi basterebbe essere la metà.. ma purtroppo sono la metà della metà.. e sbattendomi forse come poki. è maledettamente frustrante, ho abbandonato tutto ma sto male dentro.. vorrei x una volta guardarmi allo spekkio e vedermi decente, niente altro. invece 4 ossa ammucchiate senza forma.. e gente che ogni volta ti chiede se mangi, e quando a pranzo al bar mangi sempre x 4 t dicono sempre l stesse cose.. ma come fai a essere cosi magro e mangiuare cosi tanto? che palle!!!!
     
    .
  6. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    dieghi sulla genetica e vero, grazie a dio come "pompo" cresco ed e un vantaggio nn da poco, il tutto puo essere colmato da allenamenti specifici, piu intensi, una dieta e un integrazione studiata! impieghi piu tempo, ma che ti frega, se ti piace il bb prima di tutto ti deve piacere spingere e soffrire, la costruzione del fisico e una conseguenza! tutti ce la possono fare anche da natural, bisogna solo seguire trategie diverse! periodi in cui smettevo rimanevo piu grosso di amici bombati che se smettevano ciao muscoli! :)

    Magico, quando inizia a 20 anni ero una mezza sega, 57 kg bagnati! trova gente seria disposta ad allenarti sensa robaccia vedrai che vieni su anche te piano piano!
     
    .
  7. cincinnati1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dieghì @ 21/7/2013, 18:48) 
    CITAZIONE (magico25 @ 21/7/2013, 18:16) 
    non vale x tutti.. è ora di finirla di dire cosi, sono stato anche allenato da un pro che sicuramente i palestrati conoscono ma con risultati scoraggianti..
    non siamo tutti uguali e non è una scusa come mi dicono sempre tutti, in certi casi la genetica fa la sua..poi ci si stanca anche di passare tempo e spendere soldi e fatica x 2 kg l anno.. se va bene. purtroppo. è facile x la maggior parte dei ragazzi che hanno o un fisico mesomorfo o endomorfo e gli ibridi ectomorfi sottopeso che non sono altro che mesomorfi che non mangiano.. ovvio questi quasi tutti cambiano radicalemnte in 1 anno..o dopo 2 anni, mentre x i poki sfi..ati come il sottoscritto diventa una tortura vedere gli altri crescere e te che fai le corse x allenarti mangiare fare uno stile di vita regolare ecc.. e non ottenere un bel niente se non frustrazione.


    adesso raccontatemi ancora la solita solfa che mi alimento male o mi alleno male.. solo questo ho sentito dire finchè ho dovuto ricorrere a medici e pro in ogni caso senza risultati degni di tanto sbattimento

    parole sante,soprattutto per il discorso genetica

    apprezzo ogni singola parola anche le virgole
     
    .
  8. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bepinn @ 21/7/2013, 19:17) 
    dieghi sulla genetica e vero, grazie a dio come "pompo" cresco ed e un vantaggio nn da poco, il tutto puo essere colmato da allenamenti specifici, piu intensi, una dieta e un integrazione studiata! impieghi piu tempo, ma che ti frega, se ti piace il bb prima di tutto ti deve piacere spingere e soffrire, la costruzione del fisico e una conseguenza! tutti ce la possono fare anche da natural, bisogna solo seguire trategie diverse! periodi in cui smettevo rimanevo piu grosso di amici bombati che se smettevano ciao muscoli! :)

    Magico, quando inizia a 20 anni ero una mezza sega, 57 kg bagnati! trova gente seria disposta ad allenarti sensa robaccia vedrai che vieni su anche te piano piano!

    io xò di anni orma ne ho 32..
     
    .
  9. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    e allora? ne ho 34 io che siamo vecchi? :)
     
    .
  10. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bepinn @ 21/7/2013, 21:38) 
    e allora? ne ho 34 io che siamo vecchi? :)

    e io allora che sò entrato nella 4 era..che me volete fà fuori???? :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Bepinn e se ti dicessi che pur non avendo mai fatto gare (non ho la genetica adatta),anche se non continuativamente frequento palestre da circa 10 anni,dove pur sperimentando vari tipi di allenamento (dai più classici 4x10 al biio di tozzi alle varie teorie di stuart mcrobert solo x fare alcuni esempi)non ho mai raggiunto un livello di forma fisica che sono riuscito a raggiungere in meno di 2 mesi quest'estate? dai ragazzi non prendiamoci in giro,se sei ectomorfo arti lunghi tendenza perenne alla magrezza aivoglia a dire ci vuole più tempo ci vuole allenamento e l'alimentazione adatta.....ripeto 3,5 kg di massa magra senza quel seppur piccolo dosaggio di wintrol e oxandrolone neanche nei sogni li avrei presi da natural!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Io sono dell'idea che ognuno deve fare quello che gli pare con il proprio fisico , dal fumare al farsi di steroidi anabolizzanti . tanto per chiarire il winstrol è uno steroide DHT derivato , quindi è DHT puro , coi capelli non va bene , può avere 2 formulazioni una orale ed è quella che fa male ai reni e una iniettabile , che ha meno effetti collaterali .

    CITAZIONE (Avv. Natan @ 10/7/2013, 13:29) 
    CITAZIONE (Rambone @ 10/7/2013, 12:39) 
    quoto fake mi sembra un analisi non scientifica ma basata sul fatto di guardare un po di amici in palestra

    Quoto anche perché un aumento di testosterone non si traduce necessariamente con un aumento di DHT, inoltre, il GH addirittura può favorire la crescita dei capelli.

    Il GH aumenta il rischio di caduta dei capelli , perché stimola la secrezione di IGF-1 , questo provoca un accelerazione della fase TELOGEN , che per le persone affette da aga più è lunga e meglio è.

    L'unico steroide che diciamo è poco dannoso per i capelli è il nandrolone , che aromatizza in di idro nandrolone una molecola meno dannosa del comune DHT.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hellcobra @ 27/8/2013, 12:39) 
    Io sono dell'idea che ognuno deve fare quello che gli pare con il proprio fisico , dal fumare al farsi di steroidi anabolizzanti . tanto per chiarire il winstrol è uno steroide DHT derivato , quindi è DHT puro

    scusa se è un derivato del dht come fà a essere anche dht puro? cmq ripeto l'ho usato per quasi 3 mesi in forma orale insieme all'oxandrolone,dosaggi dai 6 ai 12 mg/die,effetti negativi sui capelli pari a zero
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    È dht prodotto in laboratorio, puro nel senso che in una boccetta da 200 mg c'è solo stanozololo e non mix con altri anabolizzanti , se ci tieni ai capelli lascia perdere il winstrol e sopratutto non abbinarlo alla FINA . poi fa quello che ti pare i capelli sono tuoi...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hellcobra @ 27/8/2013, 20:42) 
    È dht prodotto in laboratorio, puro nel senso che in una boccetta da 200 mg c'è solo stanozololo e non mix con altri anabolizzanti , se ci tieni ai capelli lascia perdere il winstrol e sopratutto non abbinarlo alla FINA . poi fa quello che ti pare i capelli sono tuoi...

    l'ho assunto per 3 mesi sotto stretto controllo medico,il dottore che mi seguiva sapeva bene del fatto che ci tenessi ai capelli,ripeto non ho riscontrato nessun peggioramento infatti
     
    .
172 replies since 15/4/2013, 15:25   18934 views
  Share  
.
Open chat