Periodo Sabbatico Dr Paolo Gigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ho visto che ha aggiornato il suo sito ma non ha forum. Chissa' se decidesse di aprirne uno quanto tempo troverebbe per gli altri forum :)
     
    .
  2. user
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo forum è molto "orientato" ai trapianti. Può darsi che, avendo problemi di tempo a seguire più forum, abbia scelto di continuare a scrivere in quello (ieson) più orientato alle cure farmacologiche.
    Boh.. è solo una mia opinione... :wacko:
     
    .
  3. Blefff
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè risponde anche su salusmaster dove ci son 2 gatti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blefff @ 16/6/2013, 20:05) 
    vabbè risponde anche su salusmaster dove ci son 2 gatti

    Mica proprio vero vero
     
    .
  5. Blefff
        Like  
     
    .

    User deleted


    non parlo per numeri di iscritti, ma per utenti che vi partecipano...
     
    .
  6. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma se davvero continua a collaborare su altri forum, significa che l'abbandono non è dipeso da motivi di tempo....se fosse stato quello il problema, ogni tanto si sarebbe fatto comunque vivo............qualcosa al dottore non sarà andato giù in questo forum, e credo che difficilmente sapremo mai il vero motivo del suo abbandono!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (romano69 @ 16/6/2013, 21:31) 
    qualcosa al dottore non sarà andato giù in questo forum, e credo che difficilmente sapremo mai il vero motivo del suo abbandono!

    Indubbio: solo Bola può chiarirci il vero "motivo". Se fosse un abbandono rimane una grave perdità professionale per il Forum
     
    .
  8. vale189
        Like  
     
    .

    User deleted


    confermo, in un altro forum scrive regolarmente..mah
     
    .
  9. Bjo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che bisognerebbe semplicemente rispettare le decisioni altrui quando non ledono le proprie.
     
    .
  10. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci puo' essere tutto il rispetto che vogliamo, ma i fatti dicono che ha abbandonato il forum a prescindere dal motivo suo personale giusto o sbagliato nn mi interessa.... ora questa sezione ha bisogno di un'altro moderatore con le capacità e le competenze giuste al pari del dott. Gigli per questa sezione che sappiamo quanto è importante per il forum....su altri forum il tempo di scrivere lo trovare regolarmente, pertanto desumo che il problema nn è il tempo ma sia di altra natura...Solo Bola potrà risolvere questa questione, speriamo in tempi brevi <_<
     
    .
  11. user
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho l'impressione che convenga contattare un altro dermatologo...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bepinn @ 12/9/2013, 11:36) 
    Ci puo' essere tutto il rispetto che vogliamo, ma i fatti dicono che ha abbandonato il forum a prescindere dal motivo suo personale giusto o sbagliato nn mi interessa.... ora questa sezione ha bisogno di un'altro moderatore con le capacità e le competenze giuste al pari del dott. Gigli per questa sezione che sappiamo quanto è importante per il forum....su altri forum il tempo di scrivere lo trovare regolarmente, pertanto desumo che il problema nn è il tempo ma sia di altra natura...Solo Bola potrà risolvere questa questione, speriamo in tempi brevi <_<

    concordo il tuo punto di vista Bepin. Credo che altrimenti questa sezione finirà nel dimenticatoio, sezione tra le più importanti del forum a mio avviso.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (user @ 12/9/2013, 11:45) 
    Ho l'impressione che convenga contattare un altro dermatologo...

    sicurò!
     
    .
  14. steelboyz
        Like  
     
    .

    User deleted


    se no vuole stare su questo forum e risponde quotidianamente ad altri sarebbe bello avere un altro dermatologo l'Italia ce ne saranno sicuramente di molto bravi e forse qualcuno a mio parere e stato anche troppo sopravalutato
     
    .
  15. Guns'n
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto un pochino...
     
    .
57 replies since 9/5/2013, 11:59   4919 views
  Share  
.
Open chat