Strip e assunzione finasteride a vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 123xxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma dove si puà acquistare la finasteride topica?
    Grazie

    Edited by Stefan-Up - 15/2/2017, 10:47
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,467
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Puoi fartela inviare da Hasson&Wong contattali a [email protected]

    CITAZIONE (LomaXino @ 31/5/2013, 15:03) 
    CITAZIONE (angelo_p @ 13/5/2013, 12:04) 
    Hasson suggeriva che in caso di questo genere di problemi consiglia di passare a Minoxidil o Finasteride topica che ha un efficacia solo del 20 %

    Se e' vero che lo ha detto Hasson, dovrebbe aggiornare le sue percentuali un po ad capocchiam, visto che nell'ultimo congresso di ricerca sui capelli, e' stato evidenziato che:

    Topical Finasteride Formulation: The swedes have come up with P-3074 which is a Finasteride 0.25% topical solution mixed with hydroxypropyl-chitosan 1% (HPCH) which is a film-forming agent. They compared using this solution (once daily) with 1mg oral finasteride once daily and what they saw was mind boggling!!! Topical reduced scalp DHT by 71% whereas oral reduced it by 51%. Furthermore, serum DHT was reduced by about the same in both groups!!!

    Non ho mai sentito dire ad Hasson che la Finasteride topica ha un'efficacia di solo il 20% rispetto alla Fina classica.
    :unsure:
    Hasson l'ha anzi consigliata a chi non poteva usare Propecia o Proscar parlando di risultati molto incoraggianti
     
    .
  3. Guns'n'
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi saprebbe dire a che percentuale è la fina topica nella lozione di Hasson &Wong?
    Perchè io fra poco più di un mesetto comincerei col promox lotion che contiene fina allo 0,1 e non so se la somma degli effetti potrebbe essere dannosa
     
    .
  4. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma in Italia nessun dottore è capace di fare una lozione con finasteride allo 0.25%? E poi perchè sin da quando uscì il Propecia affermarono subito che non era efficace topicamente?

    Non riesco a capire questo voltafaccia dopo tutti questi anni?! :huh:
     
    .
  5. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma Hasson ti ha detto che puoi fare il trapianto a 23 anni??
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 22/6/2013, 01:05)
    Non ho mai sentito dire ad Hasson che la Finasteride topica ha un'efficacia di solo il 20% rispetto alla Fina classica.

    Certo, tant'e' che ho precisato se e' vero che lo ha detto.

    CITAZIONE (Guns'n' @ 22/6/2013, 01:16)
    fra poco più di un mesetto comincerei col promox lotion

    Lascerei perdere, per quello che costa. Contatta la farmacia Sant'Antonio di Torino, so che realizzano un galenico equivalente .. ma il problema di queste lozioni, commerciali o galeniche e' il veicolante, sembra che non abbiano ancora individuato quello opportuno per la finasteride.

    CITAZIONE (Giannino76 @ 22/6/2013, 01:24)
    Ma in Italia nessun dottore è capace di fare una lozione con finasteride allo 0.25%?

    Ci sono persone che la stanno usando allo 0.4, nessun side riscontrato .. ma nessun risultato eclatante, per le ragioni di cui sopra, il veicolante. Pero' nello studio riportato all'ultimo congresso mondiale, avrebbero mostrato i risultati pari a quelli della sistemica (ovviamente senza riscontrare side) usando il chitosan come veicolante. Gigli dice che questo e' usato nelle creme, pertanto dovrebbe rendere la lozione poco liquida, lasciare un film sullo scalpo .. e qualcuno dice che potrebbe essere antiestetico. Onestamente non conosco il chitosano, non so la lozione finale che consistenza possa avere.. stando a quanto dicono sembrerebbe piu' melmosa di quella con abbondante glicole
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giannino76 @ 22/6/2013, 01:24) 
    Non riesco a capire questo voltafaccia dopo tutti questi anni?! :huh:

    Nessun voltafaccia jackbrown :P si sono solo fatti degli studi con veicolanti differenti, tant'e' che nel brevetto della lozione enfatizzano molto questo chitosan. Probabilmente e' la chiave dell'acqua :) o forse no.
     
    .
  8. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora speriamo che presto esca una lozione, sarebbe già tutta un'altra cosa ;)
     
    .
  9. Guns'n'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per lomaxino: non mi piacciono i galenici,con gli industriali miglioro nel momento in cui ricomincio dopo essere peggiorato col galenico,come puoi vedere nella mia cartella clinica
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guns'n' @ 22/6/2013, 12:40) 
    Per lomaxino: non mi piacciono i galenici,con gli industriali miglioro nel momento in cui ricomincio dopo essere peggiorato col galenico,come puoi vedere nella mia cartella clinica

    Certo, ne abbiamo gia' parlato. Ma questo che dici potrebbe avere senso per il minoxidil, la cui stabilita' ancora non e' chiara. Qui invece si sta parlando di altro.
     
    .
  11. Guns'n'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok,ma dato che per quel motivo cambierò anche il minoxidil e vorrei passare appunto al promox,chiedevo se le due percentuali fossero quanto meno simili per non comprare più prodotti
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guns'n' @ 22/6/2013, 14:46) 
    Ok,ma dato che per quel motivo cambierò anche il minoxidil e vorrei passare appunto al promox,chiedevo se le due percentuali fossero quanto meno simili per non comprare più prodotti

    Esiste il promox con minoxidil anche al 15%.. dipende da quale hai intenzione acquistare. Quanto alla finasteride, la percentuale dello 0,1%, e' inferiore rispetto a quelle che tutti utilizzano
     
    .
  13. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio vedere quanto ci mettono a far uscire una lozione con fina topica!
     
    .
  14. Guns'n'
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LomaXino @ 22/6/2013, 14:52) 
    CITAZIONE (Guns'n' @ 22/6/2013, 14:46) 
    Ok,ma dato che per quel motivo cambierò anche il minoxidil e vorrei passare appunto al promox,chiedevo se le due percentuali fossero quanto meno simili per non comprare più prodotti

    Esiste il promox con minoxidil anche al 15%.. dipende da quale hai intenzione acquistare. Quanto alla finasteride, la percentuale dello 0,1%, e' inferiore rispetto a quelle che tutti utilizzano

    Nono io rimango sul 5%,anzi,passo al 5.
    0,1 sarebbe tanto inutile?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guns'n' @ 22/6/2013, 21:52) 
    0,1 sarebbe tanto inutile?

    Sono certo che qualcuno l'ha provato, ma non ricordo di aver letto alcuna testimonianza a favore.
    Poi e' sempre un prodotto che ti arriva dall'USA, quindi non so se ci sono rischi con la dogana.
     
    .
44 replies since 13/5/2013, 11:04   6735 views
  Share  
.
Open chat