Dr.Rahal 3430 grafts Fut (strip)

Hairline dense pack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    ...povero!!! non portiamo sfortuna al ragazzo.....spero che con le cure qualcosa salvi!!
     
    .
  2. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hellcobra @ 25/4/2014, 12:44) 
    CITAZIONE (esseeffe @ 25/4/2014, 11:52) 
    Lavoro bellissimo!!! Tanta invidia!! Spero che l'aga non avanzi nel corso degli anni...

    Avanza avanza.....se gli sono rimaste uf dovrà sicuramente rifare il crown in futuro

    Appena vedi un densepack nel forum subito dici che avanza l aga,ma chi te le da tutte queste certezze i siti che parlano della scienza e del futuro,quindi i dense pack quando si fanno quando uno ha 90 anni,cmq se li fanno penso che valuteranno un po tutto i chirurghi cure e non
     
    .
  3. Blefff
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rambone @ 25/4/2014, 12:52) 
    CITAZIONE (Hellcobra @ 25/4/2014, 12:44) 
    Avanza avanza.....se gli sono rimaste uf dovrà sicuramente rifare il crown in futuro

    Appena vedi un densepack nel forum subito dici che avanza l aga,ma chi te le da tutte queste certezze i siti che parlano della scienza e del futuro,quindi i dense pack quando si fanno quando uno ha 90 anni,cmq se li fanno penso che valuteranno un po tutto i chirurghi cure e non

    Infatti come puoi sapere se perderà il crown, mha...
     
    .
  4. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    però credo non lo possa sapere nemmeno il doc, e poi a 24 anni è difficile che l'aga si sia stabilizzata
     
    .
  5. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pero credo ma non sono sicuro che forse Rahal qualcosa in piu d hellcobra possa sapere,ma dico forse
     
    .
  6. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rambone @ 25/4/2014, 14:57) 
    Pero credo ma non sono sicuro che forse Rahal qualcosa in piu d hellcobra possa sapere,ma dico forse

    non c'è dubbio ma neanche Rahal ha la sfera di cristallo.si sa che non è possibile prevedere l'evoluzione dell'aga
     
    .
  7. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok quindi che si fa?si aspettano i 50 anni che si apre il crown poi che si stabilizzi sui 60 anni e poi verso i 65 anni ci si opera ottima strategia,ma su dai un bel dense pack da giovani poi il densepack lo fanno chi ha un ottimo nw e una buona donor e credo che su questo rahal ne capisca non bisogna avere palle di cristallo e poi se va male e dico "se"sicuramente altre 3500 u.f. per.chiudere il crown si trovano visto che ha un aga non agressiva e magari si cura,e si gode la.gioventu..io la vedo cosi poi ognuno fa come vuole
     
    .
  8. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rambone @ 25/4/2014, 15:36) 
    Ok quindi che si fa?si aspettano i 50 anni che si apre il crown poi che si stabilizzi sui 60 anni e poi verso i 65 anni ci si opera ottima strategia,ma su dai un bel dense pack da giovani poi il densepack lo fanno chi ha un ottimo nw e una buona donor e credo che su questo rahal ne capisca non bisogna avere palle di cristallo e poi se va male e dico "se"sicuramente altre 3500 u.f. per.chiudere il crown si trovano visto che ha un aga non agressiva e magari si cura,e si gode la.gioventu..io la vedo cosi poi ognuno fa come vuole

    sono d'accordissimo, lo dici a me che ho 25 anni e mi sento privato di una parte importante di giovinezza. volevo solo capire su che basi la scelta è stata fatta e se non era rischiosa, tutto qui
     
    .
  9. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovvio che nessuno puo sapere troppe cose sia noi che i dottori ma anche far passare gli anni su una cosa che a noi ci fa soffrire non e un alternativa molto allettante,non dico di fare un dense pack se si un aga agressiva da giovani per altro nessun top te lo farebbe hanno un etica e una dignita nel loro lavoro,ma dico a volte chi non risica non rosica io se i fattori sono piu a vantaggio tipo aga moderata ottima donor buon calibro non aspetterei per un densepack sono piu i fattori a vantaggio che non,vuoi mettere avere una bella hairline a 20 anni o 30 anni che ha 60anni
     
    .
  10. .Renato15
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rambone @ 25/4/2014, 15:47) 
    chi non risica non rosica

    Rambone il tuo ragionamento non fa una piega, perlomeno nel mostrare un rovescio della medaglia cioè quello spingiamo sull'acceleratore "semo giovani". A chi lo dici, io ho quasi 24 anni e mi ci sparerei tutta la donor per il frontale però purtroppo ci sono altre cose da valutare e solamente l' Ok del dottore rimane un po' pochino a mio avviso. Ma si, i discorsi sono sempre quelli infondo, per questo ho quotato la frase: "chi non risica non rosica". A un certo punto si è a un bivio: da una parte l'attesa dall'altra la scommessa, sulla propria pelle...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rambone @ 25/4/2014, 12:52) 
    CITAZIONE (Hellcobra @ 25/4/2014, 12:44) 
    Avanza avanza.....se gli sono rimaste uf dovrà sicuramente rifare il crown in futuro

    Appena vedi un densepack nel forum subito dici che avanza l aga,ma chi te le da tutte queste certezze i siti che parlano della scienza e del futuro,quindi i dense pack quando si fanno quando uno ha 90 anni,cmq se li fanno penso che valuteranno un po tutto i chirurghi cure e non

    Io penso che invecchiando sicuramente non si migliora....si può solo peggiorare per il normale processo di invecchiamento( abbassamento dei lv ormonali che sono importantissimi ,funzioni cellulari rallentate,ecc..) , se a 24 anni è messo cosi fai 1 + 1 ....non flammare come fai al solito...
    Per mia opinione : un dense pack può permetterselo uno che ha una calvizia lenta e non precoce ( non è il caso di questo ragazzo) quindi una persona che a 29+ anni è messo nella situazione pre_ intervento del ragazzo.
    Poi ripeto 1000 volte è solo una mia opinione.

    Edited by Hellcobra - 25/4/2014, 17:08
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rambone @ 25/4/2014, 14:57) 
    Pero credo ma non sono sicuro che forse Rahal qualcosa in piu d hellcobra possa sapere,ma dico forse

    PPS : per esperienza personale a 23 anni mi sono operato ad un occhio col laser per correggere una miopia , il medico mi ha consigliato di operarmi + in la con l'età , Non si è rifiutato di operarmi , mi ha informato dei possibili rischi , ma la scelta è stata mia di andare avanti o no.
    Rahal può aver consigliato al paziente di non operarsi , ma sicuramente non lo ha obbligato a non farlo.

    Edited by Hellcobra - 25/4/2014, 17:57
     
    .
  13. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hellcobra @ 25/4/2014, 17:17) 
    CITAZIONE (rambone @ 25/4/2014, 14:57) 
    Pero credo ma non sono sicuro che forse Rahal qualcosa in piu d hellcobra possa sapere,ma dico forse

    PPS : per esperienza personale a 23 anni mi sono operato ad un occhio col laser per correggere una miopia , il medico mi ha consigliato di operarmi + in la con l'età , Non si è rifiutato di operarmi , mi ha informato dei possibili rischi , ma la scelta è stata mia di andare avanti o no.
    Rahal può aver consigliato al paziente di non operarsi , ma sicuramente non lo ha obbligato a non farlo.

    Lo hanno scritto anche qui https://bellicapelli.forumfree.it/?t=68615885&st=15#lastpost permettimi di non vederla cosi a differenza del tuo medico oculista il chirurgo serio e onesto non ti opera propio se ritiene le tue scelte sbagliate anche se insisti al di fuori dei soldi e tutto quanto e Rahal ne manda.via.di giovani ai consulti
     
    .
  14. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque la vera etá dell'oro in un uomo é tra i 30 e i 40 se si tiene bene e ha un minimo di successo nella vita.. Altro che i 20 anni.. Lo capirete piú avanti..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BFC Paul @ 27/4/2014, 01:39) 
    Comunque la vera etá dell'oro in un uomo é tra i 30 e i 40 se si tiene bene e ha un minimo di successo nella vita.. Altro che i 20 anni.. Lo capirete piú avanti..

    ....non ci sono ancora arrivato....ma STRAQUOTO alla grande!!!
     
    .
34 replies since 1/6/2013, 00:35   3954 views
  Share  
.
Open chat