FUE SENZA WHITE DOTS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    E' un marchingegno che estrae il follicolo da sotto grazie alla guida di un endoscopio, niente di cosi eccitante imho
     
    .
  2. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè non mi pare anzi credo sia qualcosa di innovativo che risolva il problema della donor e dei residui cicatriziali. aspettiamo gli aggiornamenti o il report che Bola ci farà in merito...

    Qui ho trovato un breve riepilogo di quanto affrontato durante il meeting a San Francisco:
    http://hairlosscure2020.com/ishrs-2013/
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fab83 @ 31/10/2013, 00:21) 
    bè non mi pare anzi credo sia qualcosa di innovativo che risolva il problema della donor e dei residui cicatriziali. aspettiamo gli aggiornamenti o il report che Bola ci farà in merito...

    Sto leggendo proprio in questo momento pesanti critiche, Cole sostiene che si sta barattando in pratica cicatrici esterne con quelle sottocutanee col rischio di avere ancora più tessuto fibrotico in donor

    qui c'è la presentazione fatta a San Francisco
    http://vimeo.com/77919975
    pass:piloscopy
     
    .
  4. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe da tradurre tuttavia aspettiamo anche il report che aprirà Bola...mi sembra cmq una tecnica interessante, preleva le graft dall'interno senza creare cicatrici esterne, credo che il tessuto cicatriziale che va a formarsi sia cmq lo stesso ma almeno non visibile esternamente
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Se aspetti che qualcuno traduca stai fresco e anche il report di Bola chissà quando avrà tempo. Salti le cicatrici superficiali ma il danno derivato da un endoscopia che ti ravana la testa è tutto da vedere
     
    .
  6. duncan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 2/6/2013, 16:22) 
    Non ha nulla a che vedere con il metodo Gho.
    Maggiori informazioni si avranno solo alla conferenza ISHRS di San Francisco in Ottobre.
    Si tratta di un nuovo metodo di estrazione delle unità follicolari attraverso una strumentazione innovativa diversa dal classico punch.
    Attraverso questo nuovo strumento si otterebbero tassi di transection minori (attualmente si va dal 5% al 40% di follicoli estratti via FUE non utilizzabili) e esiti cicatrizali non comparabili a quelli che si ottengono attualmente via FUE.
    Un primo trial è stato effettuato nel 2011 e ha mostrato un tasso di ricrescita maggior con l'uso del nuovo sistema (che riceverà a breve l'approvazione della FDA) rispetto alla FUE tradizionale.



    Un secondo trial avrà inizio a breve.

    Bola, ci sono novità sui risultati ottenuti con l'utilizzo di questo punch?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ho del materiale dalla conferenza di San Francisco che devo tradurre e sarà inserito nella apposita sezione congressi internazionale.
     
    .
  8. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bola tu che sei andato al convegno che ne pensi di questa tecnica?

    Edited by frankie1985 - 25/1/2014, 13:16
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 25/1/2014, 02:49) 
    Ho del materiale dalla conferenza di San Francisco che devo tradurre e sarà inserito nella apposita sezione congressi internazionale.

    va bene anche non tradotte se serve a velocizzare ;)
     
    .
  10. duncan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frankie1985 @ 25/1/2014, 10:06) 
    Bola tu che sei andato al convegno che ne pensi di questa tecnica?

    up!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nuovo articolo su Pilofocus
    http://www.theverge.com/2014/7/8/5825206/s...d-a-better-cure

    tradotto all'osso: mostra le sperimentazioni di Wesley sui cadaveri con foto, una descrizione del metodo (endoscopio, risucchio delle uf tramite tubo, piccola cicatrice), una stima dei costi (fino a 20 mila dollari) una stima del tempo (2015 presentazione ai top, aggiustamenti e poi inizi 2016 uscita), critiche di chi non crede si riesca a fare tutto con una singola cicatrice, inutili blabla ripresi dai forum internazionali
     
    .
  12. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interessante!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    cioè questa nuova tecnica permetterebbe di estrarre le uf dall'interno (come?) senza che all'esterno si formino white dots e cicatrici ?
     
    .
  14. duncan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novità?
     
    .
28 replies since 1/6/2013, 00:37   2352 views
  Share  
.
Open chat