Tricopigmentazione FedeKinta, volto scoperto, foto in Beauty Medical

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedekinta @ 15/6/2013, 18:11) 
    Volevo precisare che sono rasatissimo e che a capelli leggermente più lunghi i prelievi si notano poco. A quelli che non condividono il mio percorso posso solo dire che se dovessi tornare indietro rifarei tutto. Forse non sarà eccezionale come altri trapianti, ma volevo farvi umilmente osservare che ho superato le mie aspettative. Non so se mi spiego! Ero pelatissimo, adesso mezzo pelato e in certe situazioni anche mezzo rasato ahahah....

    superato le mie aspettative = mooooolta soddisfazione personale.
    sono superfelice x te fede..

    ma stè tette....che hai deciso...terza ...quarta...o big :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,501
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kawi @ 15/6/2013, 15:44) 
    Quando ho scrollato, mi si è rotto lo schermo. La sezione a volto scoperto andrebbe abolita per quelli brutti.

    Vorrei che passasse il messaggio. (cit.)

    Avanti così comunque.

    Vorrei che si specificasse il messaggio per farlo passare (cit.),
    anche se credo che con il "avanti così" volessi far intendere che il lavoro potrebbe essere di tuo gradimento.

    L'unica cosa, quando non ci si conosce (dato che probabilmente la cit. la decodifichi solo tu), magari sarebbe il caso di spiegare senza filosofeggiare troppo.

    I prelievi di Fede si notano sicuramente, ma essendo tessuto cicatriziale non possiamo permetterci d'insistere incappando in un allargamento antiestetico del pigmento. Deve essere un percorso progressivo e in linea di massima, alla sola terza seduta, io fossi in lui mi sentirei già soddisfatto.


    Come detto dal vivo io mi fermerei con le chirurgie e insisterei con la tricopigmentazione fino al raggiungimento di un risultato omogeneo,.


    Ringraziamo ancora chi ha avuto le palle di metterci la faccia.
     
    .
  3. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn parlavo dei prelievi,quello e' normale che debbano vedersi,nn si puo aver tutto.mi riferivo al fatto che nel caso specifico lo spessore dei cap trapiantati si notavano troppo e forse x il calibro troppo grosso dei capelli di fede e non x colpa di koray.
    resta cmq l fatto che cn la trico risulta tutto piu armonizzato,a mio avviso era essenziale dopo il trap fare quest ultimo percorso e quanto sia importante la trico post trap.
    ci credo fede che rifaresti tutto,dopo la trico sembri davvero una semplice persona che si e' rasata,i prelievi potrebbero essere scambiati x semplice mancanze da rasatura,non e' una cica da strip.
    complimenti x averci messo la faccia.
     
    .
  4. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefan85 @ 15/6/2013, 18:50) 
    Ringraziamo ancora chi ha avuto le palle di metterci la faccia.

    quotone...grande fede ;)
     
    .
  5. irpi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande fede!

    L'idea stuzzica anche a me....

    A quanti mm potresti stare per sembrare solo rasato?
     
    .
  6. ™SuPeR>MaICoL<™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fede prima della trico hai mai provato a farteli crescere?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    731
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fedekinta @ 15/6/2013, 18:11) 
    Non so se mi spiego! Ero pelatissimo, adesso mezzo pelato e in certe situazioni anche mezzo rasato ahahah....
    E dei prelievi, SINCERAMENTE, non me ne frega niente visto che ho una piccola hairline adesso!
    :D :D :D

    Come mai in certe situazioni ti vedi più denso e in altre meno?
    Forse perché con diversa intensità e tonalità di luce tu vedi i capelli più o meno folti?

    Però sappi che in queste foto, almeno io, ti trovo sufficientemente denso da considerarti molto più rasato che calvo.

    A me il tuo percorso piace, ed è piaciuto molto fin dall' inizio, e sono felice (pur non conoscendosi) di sentirti più soddisfatto delle aspettative.

    Il tuo è uno dei casi più importanti perché sei uno dei pochi ad aver così ben documentato, con foto onestissime oltretutto, una delle soluzioni più concrete: fue + trico.
     
    .
  8. zizouxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti a Fede per le foto a volto scoperto ma soprattutto per il risultato.
    Mi sono reso conto che quando si cominciano a vedere dei buoni risultati ci si dimentica il punto di partenza... Io vedo un gran bel lavoro e vedo una persona rasata e non pelata...

    Ottimo percorso... Ottima strategia... Gran bel risultato
     
    .
  9. mato232
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è stato 1 misunderstanding, il mio intervento non era rivolto al risultato, ma a chi consiglia la FUE con troppa leggerezza, dicendo che se poi peggiori ti puoi rasare tranquillamnete tanto i prelievi non si vedono, mentre i tricopigmentatori hanno molti casi di cicatrici FUE da coprire.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefan85 @ 16/6/2013, 14:12)
    Ho avuto il piacere di vedere comunque un lavoro di Carlotta su cicatrice FUE post autotrapianto italico, la densità in donor era addirittura inferiore rispetto a quella in recipient ma con pazienza è riuscita a pareggiare il livello cromatico riducendo drasticamente il contrasto, un ottimo lavoro che vi mostrerò in settimana.

    Buongiorno mitico stefan, hai poi pubblicato il lavoro di Carlotta di cui parlavi? Visto che ne avrò bisogno anch'io a breve, sono molto curioso ^_^ Grazieeeee
     
    .
  11. ABCXYZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    stai benissimo complimenti
     
    .
  12. fedekinta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ABCXYZ!
    Però c'è ancora da lavorarci su un pochino!
    :D :D :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    391
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao fede...a mio riguardo ottimo lavoro....nelle ultime foto che hai pubblicato ad una sett dalla trico a quanto sono i capelli?...intendo quanti mm?....piu o meno.....grazieeee
     
    .
  14. fedekinta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Luca, nelle foto i capelli erano rasatissimi. Tipo 3mm.
    Ad ottobre farò un rinforzo e poi pubblicherò altro scatti, sempre rasatissimo.
    Ciao e buone vacanze a tutti...
     
    .
  15. BeautyMedical Tricopigmentazione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Immediatamente dopo al mantenimento di Tricopigmentazione:

    fedepostmant1_zps35b2325d
     
    .
86 replies since 9/6/2013, 13:00   28695 views
  Share  
.
Open chat