Tricopigmentazione FedeKinta, volto scoperto, foto in Beauty Medical

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. irpi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao fede, complimenti!
    Hai fatto anche la donor?
    Gentilmente potresti postare anche queste, oppure ti sei limitato a rinforzare la zona ricevente? :)
     
    .
  2. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhè ke dire qui appare un risultato perfetto, con sincerità.

    - question, Mantenimento è inteso come ulteriore seduta per raggiungere l'obbiettivo di Fede o ripassata a pagamento per mantenere il lavoro precedente?

    - Mi accodo alla domanda di Irpi, aggiungendo se in risposta affermativa, fossi così gentile da postare foto alle stesse condizioni tecniche delle prime.

    Domplimeti F. Stai benone e ti ha ringiovanito nn poco. :)
     
    .
  3. fedekinta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Irpi e Giallo,

    ho fatto anche la Donor.
    Non ho foto con me, chiediamo a Stefano o alla nuova arrivata se è possibile inserirne gentilmente delle altre.
    Il mantenimento costa all'incirca 200/250 a seduta, ma il prezzo varia da persona a persona in base alle esigenze. Io posso andare bene con 2/3 sedute di mantenimento all'anno.
     
    .
  4. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Fede, grazie delle risp.

    Comunque almeno una garanzia/copertura pigmento garantito x 6 mesi, si potrebbe dare... Far la passata ogni 4 mesi nn è il massimo della spensieratezza.
    Mi rivolgo come futuro cliente a tutti gli addetti ai lavori.

    L'ultima curiosità cortesemente, usi minox?
     
    .
  5. fedekinta
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, non utilizzo nessuna lozione sulla testa.
    Per quanto riguarda il mantenimento non so che dirti. Ognuno la pensa (giustamente) come gli pare. A mio avviso 2 all'anno non pesano più di tanto! Tieni sempre presente che io ero e sono un caso disperato ahahah. Devo tribolare di più per raggiungere il successo.

    Edited by Stefano.R - 23/3/2018, 12:11
     
    .
  6. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: ,,,,,, sagge parole! kissà un in futuro, la trico robotizzata!

    Al d là d tutto, coplimenti del risultato anke a tè, ke hai avuto il coraggio, la tenacia e hai saputo prendere le decisioni più appropriate al tuo caso.
     
    .
  7. chierico1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande fede...io, se trovo un chirurgo che non mi trovi troppo devastato tra follicolite e alopecia, farei strategia contraria, prima una trico e successivamente un ht fue/bht.....con la trico si riesce a coprire abbastanza bene i white dots? Cosa ne pensi di questa idea Fede?
     
    .
  8. lampard23
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti x la trico...vorrei fare una domanda però ma nn si possono trattare i white dots cn la tricopigmentazione??
     
    .
  9. fedekinta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lampard23 @ 6/12/2013, 15:22) 
    complimenti x la trico...vorrei fare una domanda però ma nn si possono trattare i white dots cn la tricopigmentazione??

    Certo che si possono trattare. Io infatti li tratto sempre quando vado da Milena e Ale.

    CITAZIONE (chierico1 @ 22/11/2013, 23:33) 
    Grande fede...io, se trovo un chirurgo che non mi trovi troppo devastato tra follicolite e alopecia, farei strategia contraria, prima una trico e successivamente un ht fue/bht.....con la trico si riesce a coprire abbastanza bene i white dots? Cosa ne pensi di questa idea Fede?

    Io farei prima il trapianto, poi la Trico. Le mini cicatrici dei prelievi non si possono tricopigmentare prima!!!
    Però nel Forum c'è chi ha adottato la tua strategia!
    Un saluto dalla nebbiosa Pianura Padana...
     
    .
  10. chino20
        Like  
     
    .

    User deleted


    SALVE AVETE ESEMPI E FOTO DI PERSONE AFFETTE DA ALOPECIA CON NESSUN CAPELLO IN TESTA? COME VIENE IL LAVORO E IL PREZZO GRAZIE!
     
    .
  11. danielone3
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Fede, il lavoro mi pare buono, hai avuto un gran coraggio. Io mi raso da anni, ma considero la tricopigm un trucco troppo palese, non credo lo farei mai. Se posso fare due osservazioni:
    - la linea frontale mi pare poco naturale;
    - sono un "tifoso" della FUE, ma se la donor diventa così, beh forse è preferibile una cicatrice da strip a regola d'arte, che poi si può coprire con trico (un chirurgo da cui feci un consulto a Roma due anni fa faceva solo strip e mi parlò di donor Fue come cielo stellato..aveva ragione??)
     
    .
  12. fedekinta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Può darsi che sia poco naturale. Io partivo molto male e adesso credimi che vado abbastanza bene. Non potevo avere di più. Comunque qua siamo nel report della Trico e non mi sembra corretto parlare della Donor. Tuttavia ti rispondo:
    forse la mia zona donatrice sarà disboscata, però c'è di peggio e tanto di peggio. Tesoro mi scatto una foto con il telefono adesso!
    Attached Image
    foto (3)

     
    .
  13. danielone3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fede ti chiedo un favore: ti è possibile postare una foto da media distanza?..vorrei capire se si nota l'assenza di volume delle zone pigmentate..
    ti ringrazio in anticipo.
     
    .
  14. fedekinta
        Like  
     
    .

    User deleted


    A pagina 1 e 2 trovi tutto! Anche la foto della Donor rasatissima!
     
    .
  15. chino20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO , QUALCUNO HA MAI FATTO UNA TRICOPIGMENTAZIONE DIFINITIVA , CIOE' CHE DURA 5 - 8 ANNI ...? LA TRICOPIGMENTAZIONE NORMALE INVECE OGNI ANNO SI DEVE RIPASSARE VERO?
     
    .
86 replies since 9/6/2013, 13:00   28697 views
  Share  
.
Open chat