Tricopigmentazione FedeKinta, volto scoperto, foto in Beauty Medical

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedekinta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, mi permetto di scrivere due righe giusto per aggiornare la situazione. Riconosco di non frequentare il Forum così spesso come 8 anni fa, son sincero. Ammetto che, una volta “risolta” la questione, in testa si ottengono più capelli e meno pensieri. E’ giusto così sotto certi aspetti, ma non per questo si possono dimenticare le straordinarie persone che mi hanno aiutato e indirizzato verso la pace interiore. Non voglio scrivere un messaggio profondo, ho sottolineato ogni volta le situazioni ben più gravi della vita e lo evidenzio di nuovo tuttora, si sa: c’è di peggio, ma ora parliamo di noi…

    Nel 2011 e nel 2012 ho effettuato il Trapianto Fue sulla mia pelata!
    E nel 2013/2014 le Trico di Milena e Ale mi hanno condotto al completamento (con tutti i limiti del mio caso).
    Dovendo affrontare qualche spesa imprevista mi sono fermato per qualche anno, e quindi nulla da imputare sull’operato di Beauty Medical. Sono ritornato per una seduta di mantenimento dopo 4 anni di stop e ne avevo bisogno!
    Lo staff, come sempre, ti accoglie al meglio e ti fa sentire subito a tuo agio. Non è una novità per me.
    E’ stato un bellissimo tuffo nel passato che mi ha riportato nel 2010, i tempi più bui e difficili. Come raccontavo in Studio durante le foto, non potrò mai pentirmi del percorso intrapreso perché sono rimasto soddisfatto da tutto e da tutti, racchiudendo naturalmente anche il lato umano e non solo quello tecnico. Forma e Sostanza insomma.
    Un grazie speciale al signor Stefano (signor nel senso di carattere), gentilissimo e sempre disponibile. Prima di concludere mi permetto di consigliare il trattamento con Beauty Medical a tutti coloro che si rispecchiano nella mia situazione, sempre ascoltando il parere degli addetti ai lavori perché ogni caso è a sé. Dopo una bella passata, adesso sono libero di sgattaiolare e far volare al vento i miei fantastici boccoli ahahah, ci voleva dai… Buon Weekend a tutti voi!


    Grazie Stefano per esserci stato.
    Faremo un aggiornamento l’anno prossimo !
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ciao Fede,

    ti rinnovo i complimenti per il coraggio avuto nell'affrontare un percorso così completo (HT+ trico).
    Grazie per il signor :D

    Ricambio, a presto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti ragazzi,

    qui una comparativa di fedekinta nel 2012-2019, solo a me sembra ringiovanito 10 anni?



     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,664
    Reputation
    +189

    Status
    Anonymous
    Effettivamente sta molto meglio così aspetto rasato non da calvizie incipiente.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, stai meglio rasato completo o a qualche millimetro... Complimenti per tutto... È possibile sapere quanti grafts per centimetro quadrato hai impiantato? Qual è la densità di questo trapianto?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La trico è stata effettuata anche in donor? Possibile che le cicatrici da estrazione siano più visibili nel secondo gruppo di foto rispetto al terzo (2019),nelle quali mi sembra abbia i capelli più corti?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ciao Diabolik,

    è stata trattata anche l'area donatrice.
    Hai ragione, nel secondo blocco di fotografie le cicatrici sono più visibili a causa della maggiore lunghezza dei capelli.
    All'aumentare della lunghezza aumenta il carico cromatico generato dai capelli e quindi la differenza di colore con le zone glabre; per questo motivo è sempre consigliato un taglio molto corto in caso di tricopigmentazione su cicatrici FUE al fine di camuffarle al meglio possibile.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    fedekinta
    Ciao Fedekinta,
    anche io ho in cantiere di fare una trico, volevo capire se effettivamente conviene prima fare un intervento fue per avere una migliore "base" per poi effettuare una trico. Avevo un'altra domanda però, dal 2012 fino al 2019 tra i due interventi con Koray e trattamenti trico hai seguito cure farmacologiche? Se si quali e per quanto tempo/in quali periodi.. grazie mille!! E Comunque stai benissimo, magari a raggiungere il tuo risultato, esteticamente ti dimentichi del problema capelli e sembri molto più giovane!! :P :P
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    dipende da quale è il tuo obbiettivo. se vuoi tenere i capelli a qualche mm sicuramente non potrai abbassare l'airline perché ci sarebbe lo scalino. Trico senza capelli ti darebbe in ogni caso la testa lucida e con alcune situazioni di luce anche quasi invisibili. Ci sto pensando anch'io ma sono dell'idea che senza una base di capelli non sia proprio l'ideale, ma dipende da quale risultato vuoi ottenre
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    348
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    Stà molto bene👍
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    +4
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Una domanda da neofita del settore (tricopigmentazione), perché non chiudere un tantino le stempie? Capisco il fattore età da rispettare, ma anche se di poco poteva essere ancora più convincente... Opinione personale ovviamente!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +277

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DavidLeeRoth @ 28/8/2021, 18:00) 
    Una domanda da neofita del settore (tricopigmentazione), perché non chiudere un tantino le stempie? Capisco il fattore età da rispettare, ma anche se di poco poteva essere ancora più convincente... Opinione personale ovviamente!

    Ciao,
    In questo caso si è deciso di rispettare il disegno definito con gli ht effettuati in precedenza.
    Questo, secondo me, per:
    - Massimizzare l'effetto di tridimensionalità.
    - Ottenere una maggiore naturalezza, anche al tatto.
    - Adottare una lunghezza leggermente maggiore dei capelli.
     
    .
86 replies since 9/6/2013, 13:00   28659 views
  Share  
.
Open chat