Report di booling

3500 graft FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    764
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Favoloso ti ha ringiovanito di 10 anni e poi in soli 6 mesi
    Sembra veramente un ottima clinica con i costi quanto ti e venuto a uf e ti fanno prendere FINA?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabius 76 @ 26/1/2014, 21:54) 
    Favoloso ti ha ringiovanito di 10 anni e poi in soli 6 mesi
    Sembra veramente un ottima clinica con i costi quanto ti e venuto a uf e ti fanno prendere FINA?

    I prezzi applicati dalla clinica, consultabili nel sito www.prohairclinic.com/en , sono questi:

    Uf Euro
    500 1750
    1000 3500
    1500 4250
    2000 5000
    2500 5750
    3000 6500
    3500 7250
    4000 8000

    Io per 3500 ho speso 7250 euro.

    Mi hanno consigliato di assumere fina. Io ho seguito il loro consiglio e per il momento continuo a farlo

    Edited by booling - 27/1/2014, 07:50
     
    .
  3. eddie70
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono sempre soldini......buon per te! ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eddie70 @ 28/1/2014, 01:13) 
    sono sempre soldini......buon per te! ;)

    Infatti, non sono propriamente spiccioli ;)

    Ma i soldi spesi male sono sempre quelli non ben corrisposti.
    Se il prodotto acquistato ti soddisfa, i soldi sono sempre ben spesi

    Edited by booling - 28/1/2014, 21:12
     
    .
  5. ginolollobrigidoqualcheannodopo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma infatti anche secondo me son soldoni altro che.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    secondo me il rapporto qualità-prezzo di questa clinica è ottimo!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Discussione riaperta con due avvertenza

    1 - Confronti tra chirurghi soprattutto se basati sui prezzi non sono ammessi
    2- La questione Joy è seguita personalmente dall'amministrazione e non sono ammesse liti e flames in altri report.


    Gli utenti che non rispetteranno questi avvertimenti subiranno provvedimenti disciplinari.

    Edited by BOLA - 1/2/2014, 02:43
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 31/1/2014, 01:55) 
    Discussione riaperta con due avvertenza

    1 - Confronti tra chirurghi soprattutto se basati sui prezzi non sono ammessi
    2- La questione Joy è seguita personalmente dall'amministrazione e non sono ammesse liti e flames in altri report.


    Gli utenti che non rispetteranno questi avvertimenti subiranno provvedimenti disciplinari.

    Visto che è stato riaperto il mio report, ci tengo a fare una precisazione chiedendo, cortesemente, a tutti gli utenti del forum, di non replicare per evitare violazioni delle regole del forum:

    Sono d'accordo con bola su entrambi i punti ma ritengo, anzi sono più che convinto, che il sottoscritto non abbia assolutamente violato nessuna delle due regole

    Riguardo al costo del trapianto (e di qualsivoglia prodotto) ho espresso il parere che quel che conta è il risultato. E poi ho parlato di semplici numeri e ribadisco che, imho, senza tener conto dei risultati e a prescindere dai venditori, il risparmio del 10% non è poco.

    Su joy ho semplicemente espresso una mia valutazione senza voler entrare nel merito della questione di cui si stanno occupando gli amministratori. Anzi ho apprezzato il loro interessamento e mi fido del loro operato. E non ho dubbi che saremo messi a conoscenza di tutta la vicenda

    Per cortesia, nel mio report si parli solo del mio ht. Grazie

    Edited by booling - 2/2/2014, 04:28
     
    .
  9. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una curiosità ma a te piace l'attaccatura della tua hairline?Non ti fà la fronte troppo alta
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rambone @ 1/2/2014, 19:42) 
    Una curiosità ma a te piace l'attaccatura della tua hairline?Non ti fà la fronte troppo alta

    Sí. No.
     
    .
  11. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    O hai sbagliato a rispondere o la tua risposta è priva di significato.Potresti rispondere in modo esauriente perfavore. :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rambone @ 1/2/2014, 20:12) 
    O hai sbagliato a rispondere o la tua risposta è priva di significato.Potresti rispondere in modo esauriente perfavore. :)

    > ma a te piace l'attaccatura della tua hairline?



    > Non ti fà la fronte troppo alta?

    No

    Più esauriente di così?
     
    .
  13. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Booling continua ad aggiornare il tuo report perche' stai andando alla grande, tutto il resto e' "noia"! :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bepinn @ 1/2/2014, 20:57) 
    Booling continua ad aggiornare il tuo report perche' stai andando alla grande, tutto il resto e' "noia"! :)

    :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (booling @ 1/2/2014, 20:27) 
    CITAZIONE (rambone @ 1/2/2014, 20:12) 
    O hai sbagliato a rispondere o la tua risposta è priva di significato.Potresti rispondere in modo esauriente perfavore. :)

    > ma a te piace l'attaccatura della tua hairline?



    > Non ti fà la fronte troppo alta?

    No

    Più esauriente di così?

    Siccome sono sveglio e non ho niente da fare, voglio darti la soddisfazione di una risposta più esauriente.

    Esauriente solo dal punto di vista prettamente scientifico perché per il resto le risposte date sono già più che esaurienti.

    Infatti tu mi chiedi: secondo te? Ed io ti rispondo che secondo me: Sì, mi piace l'hl e No, non mi fa la fronte alta.
    Se mi avessi chiesto: secondo gli altri? Io ti avrei risposto: non lo so, ad entrambe le domande
    Perché è questione di gusti personali. Ed a me la fronte un po' alta piace.
    È anche questione di una serie di fattori tipo: età, forma del viso, tipo di pettinatura. Cioè: se avessi 25 anni forse, e ribadisco il forse, la mia hl potrebbe, e ribadisco il potrebbe, essere inadeguata. Oppure se avessi un viso "corto" la fronte alta non sarebbe bella da vedere. Oppure se portassi la cresta alla vidal, hl e densità (hai dimenticato di criticarla, ti porto avanti con il lavoro) mi renderebbero alquanto ridicolo. Ma resta sempre la valutazione personale. A molti potrebbe non piacere nonostante l'età, il viso lungo e la pettinatura "sobria".

    Ma dal punto di vista scientifico, rifacendomi a questa spiegazione di Bola, https://bellicapelli.forumfree.it/?t=42146419, posso dirti che:
    1 - la distanza tra l'attaccatura e il punto centrale tra le due sopracciglia è di 7 cm;
    2 - la distanza tra il punto centrale tra le due sopracciglia e il mento è di 16 cm

    Per assurdo la fronte dovrebbe/potrebbe essere ancora più alta (8 cm), ma ho rimediato, anche per darti modo di criticare meglio e di più, con un hl conservativa. Infatti 7 cm è la distanza tra la parte più bassa dell'hl e le sopracciglia, le tempie, invece, distano dalle sopracciglia tra gli 8 e 8,5 cm.

    Ora puoi sbizarrirti :)

    Edited by booling - 2/2/2014, 04:23
     
    .
339 replies since 26/6/2013, 04:46   25409 views
  Share  
.
Open chat