Report di booling

3500 graft FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giannino76 @ 16/3/2014, 12:49) 
    CITAZIONE (booling @ 16/3/2014, 11:39) 
    E sì, ma la più grande soddisfazione è uscire senza patema d'animo se c'è vento o pioggia... una sensazione bellissima quando torni a casa e specchiandoti guardi la testa con i capelli scompigliati ma guardabile!!!

    Beato te! :rolleyes: Scommetto che quasi quasi te ne faresti anche un altro per rinfoltire ulteriormente...l'appettito vien mangiando :B): Tanto più che hai avuto un post molto tranquillo ^_^

    Sì, me ne farei un altro ma per ora non ci penso
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Veloce aggiornamento con foto dell'ottavo mese e mezzo post ht.
    Direi che la situazione è stabile ma, almeno per me, soddisfacente!!!

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    :D a me piace il risultato che hai ottenuto.
    Mi sembra che per adesso sei OK cosi.
    Volendo chiudere il discorso potresti pensare ad intervenire nel crown ed in primissima linea.
    Ma ripeto il risultato del trapianto è ottimo a mio avviso.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kernel1973 @ 20/3/2014, 09:37) 
    :D a me piace il risultato che hai ottenuto.
    Mi sembra che per adesso sei OK cosi.
    Volendo chiudere il discorso potresti pensare ad intervenire nel crown ed in primissima linea.
    Ma ripeto il risultato del trapianto è ottimo a mio avviso.

    Pienamente d'accordo con te!!! Infatti se deciderò di sottopormi ad un secondo ht, l'anno prossimo, lo farò per intervenire sul crown e per infoltire l'hl
     
    .
  5. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia booling sei un'altra persona rispetto al pre , ht riuscitissimo altrochè, vai già benissimo così...Se ne fai un altro torni 18enne
     
    .
  6. eddie7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo davvero, se consideri il numero di uf e la situazione di partenza, l'intervento e' riuscito alla grande! cosa ti ha detto la gente? ;)
     
    .
  7. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stupendo!!!! Cambio d'immagine strepitoso!!!! Già così stai da dio!!!! Con altre 1500 uf mandi game over l'aga!!!!
     
    .
  8. enrico24
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao booling, sono Enrico24, ho seguito con molto interesse la tua evoluzione e ti faccio davvero i complimenti perche' hai ottenuto un risultato fantastico.
    Anche io mi sono trapiantato nella tua stessa clinica ma piu' di 3000 graft non mi hanno voluto impiantare, e penso che bisogna anche accontentarsi e sperare almeno in una soddisfacente ricrescita perche' anche io non sono messo tanto bene a capelli.
    Oggi sono al primo mese e quanto prima faro' altre foto da aggiungere al mio report.
    Ho notato che mi sono venuti alcuni piccoli bollicini nella zona trapiantata e volevo chiederti se anche tu nei primi mesi avevi notato qualcosa di simile (c'e' da preoccuparsi )?
    Volevo chiederti inoltre se ti hanno consigliato anche a te di continuare per qualche anno con la Fina.
    Ti mando un saluto e spero in una risposta.
    Enrico.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giannino76 @ 20/3/2014, 13:15) 
    mamma mia booling sei un'altra persona rispetto al pre , ht riuscitissimo altrochè, vai già benissimo così...Se ne fai un altro torni 18enne

    Sì sì, voglio ritornare adolescente :)

    CITAZIONE (eddie7 @ 20/3/2014, 13:54) 
    Ottimo davvero, se consideri il numero di uf e la situazione di partenza, l'intervento e' riuscito alla grande! cosa ti ha detto la gente? ;)

    Grazie Eddie

    È un risultato eccellente soprattutto guardando il punto di partenza. Si deve sempre guardare la situazione iniziale per giudicare la buona riuscita di un ht.
    Quelli che sanno si complimentano, quelli che non sanno (la maggioranza, anzi quasi tutti) non mi hanno detto niente. Considera però che prima con il poco materiale a disposizione riuscivo un minimo a mascherare. Ed inoltre la fase iniziale post trapianto, cioè quella in cui la situazione migliora pian piano, evita l'impatto immediato del passaggio da "senza" a "con"

    CITAZIONE (frankie1985 @ 20/3/2014, 18:06) 
    Stupendo!!!! Cambio d'immagine strepitoso!!!! Già così stai da dio!!!! Con altre 1500 uf mandi game over l'aga!!!!

    Grazie Frankie :)
    Qualche volta ci penso ma per ora voglio godermi questo momento di soddisfazione

    CITAZIONE (enrico24 @ 20/3/2014, 19:36) 
    Ciao booling, sono Enrico24, ho seguito con molto interesse la tua evoluzione e ti faccio davvero i complimenti perche' hai ottenuto un risultato fantastico.
    Anche io mi sono trapiantato nella tua stessa clinica ma piu' di 3000 graft non mi hanno voluto impiantare, e penso che bisogna anche accontentarsi e sperare almeno in una soddisfacente ricrescita perche' anche io non sono messo tanto bene a capelli.
    Oggi sono al primo mese e quanto prima faro' altre foto da aggiungere al mio report.
    Ho notato che mi sono venuti alcuni piccoli bollicini nella zona trapiantata e volevo chiederti se anche tu nei primi mesi avevi notato qualcosa di simile (c'e' da preoccuparsi )?
    Volevo chiederti inoltre se ti hanno consigliato anche a te di continuare per qualche anno con la Fina.
    Ti mando un saluto e spero in una risposta.
    Enrico.

    Ciao Enrico e grazie per i complimenti che giro tutti alla clinica.
    Complimenti a te per la scelta :) e un grosso in bocca al lupo
    Premesso che ogni situazione è a sé, se trattasi di brufoletti, io ne ho avuti sin dalle prime settimane. In ogni caso ti consiglio di chiedere a Marta che risponde sempre molto velocemente e gentilmente.
    Sulla fina, a me hanno consigliato di continuare almeno 10 mesi post ht. Ma il mio parere è che l'ideale sia non smettere, magari riducendo le dosi, perché chi è soggetto ad aga deve preservare il piú possibile tutti gli indigeni. Inoltre la fina migliora la qualità dei capelli, anche quelli non soggetto ad aga e quindi i trapiantati.
     
    .
  10. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello che più è impressionante è la qualità dei capelli trapiantati( hai dei bei capelli) e la naturalezza, sfido chiunque a pensare ad un trapianto.

    Una domanda così al volo...Secondo te che verrebbe fuori se lasciassi allungare i capelli facendo una divisa nel mezzo? mancherebbe la densità per questo taglio?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giannino76 @ 20/3/2014, 20:21) 
    quello che più è impressionante è la qualità dei capelli trapiantati( hai dei bei capelli) e la naturalezza, sfido chiunque a pensare ad un trapianto.

    Una domanda così al volo...Secondo te che verrebbe fuori se lasciassi allungare i capelli facendo una divisa nel mezzo? mancherebbe la densità per questo taglio?

    Giannino, la cosa di cui sono più soddisfatto in assoluto (perché era per me un terno al lotto) è la naturalezza. Come ho già scritto, persino il mio barbiere si è complimentato perché non sembra assolutamente un trapianto. E lui nei capelli ci mette mani e occhi.

    La densità, ovviamente, non può che essere non alta. La mia situazione iniziale era, purtroppo, compromessa. Li ho fatti crescere i capelli ed ho provato a fare la riga in mezzo. Non era malissimo ma, obiettivamente, la densità non è sufficiente per un taglio simile.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao amico ,volevo chiederti una cosa. Io sono ad un mese e mezzo dal trapianto e ho molta forfora. Ho trovato lo shampo oil della bioscalin contro la forfora ,secondo te essendo uno shampo oil lo osso usare serenamente? Tu dopo che hai finito lo shampo della clinica che hai fatto?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leo 33 @ 20/3/2014, 22:27) 
    Ciao amico ,volevo chiederti una cosa. Io sono ad un mese e mezzo dal trapianto e ho molta forfora. Ho trovato lo shampo oil della bioscalin contro la forfora ,secondo te essendo uno shampo oil lo osso usare serenamente? Tu dopo che hai finito lo shampo della clinica che hai fatto?

    Ciao Leo, io non ho avuto problemi di forfora e dopo aver terminato lo shampoo della clinica ne ho acquistati di commerciali. Sinceramente non saprei consigliarti. Consiglio anche a te di rivolgere queste richieste direttamente a Marta che è sempre molto disponibile e molto competente
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (booling @ 20/3/2014, 22:37) 
    CITAZIONE (Leo 33 @ 20/3/2014, 22:27) 
    Ciao amico ,volevo chiederti una cosa. Io sono ad un mese e mezzo dal trapianto e ho molta forfora. Ho trovato lo shampo oil della bioscalin contro la forfora ,secondo te essendo uno shampo oil lo osso usare serenamente? Tu dopo che hai finito lo shampo della clinica che hai fatto?

    Ciao Leo, io non ho avuto problemi di forfora e dopo aver terminato lo shampoo della clinica ne ho acquistati di commerciali. Sinceramente non saprei consigliarti. Consiglio anche a te di rivolgere queste richieste direttamente a Marta che è sempre molto disponibile e molto competente

    Grazie amico ,grazie per la risposta,cmq ho girato il quesito a Noc qui sul forum.In effeto ora giro la domanda ovviamente pure a Marta .... Cmq stai molto bene. :woot:
     
    .
  15. avenue
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace
     
    .
339 replies since 26/6/2013, 04:46   25407 views
  Share  
.
Open chat