Report di booling

3500 graft FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fab83 @ 13/7/2013, 13:36) 
    il fatto di non avere un medico come unico referente ma tante assitenti rende dubbioso anche me, qua non si parla di un top ma di una dottoressa che segue l'intervento ma il resto è fatto dalle assitenti...

    ????? Dici che al femminile sarebbe "toppa"?

    Sinceramente io valuto i risultati. E sto aspettando quelli.

    Poi il termine "top" lo affibbiano gli altri, a me interessa poco.

    Anche perché la storia del "top" (player) da juventino doc mi aveva un po' scocciato. Invece il risultato (due scudetti consecutivi) mi ha parecchio entusiasmato :)
     
    .
  2. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    fab anche io ero dubbioso, se nn che mi sono informato tanto e alla fine ho capito che lo staff e di sole donne coordinate da un dottore! ogniuno ha il suo ruolo... nn voglio entrare nel dettaglio ma alla phc hanno fatto oltre un miglione di innesti...e nn e poco...poi i gusto so gusti ovvio! :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    comunque la stragrande maggioranza delle cliniche lavora con assistenti e staff che estraggono manipolano ed innestano le uf.

    qui sono espiciti nel senso che è chiaro che l'intervento è a carico dello staff in altri casi ti aspetti il top e magari il top fa solo il supervisor...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kernel1973 @ 13/7/2013, 14:30) 
    comunque la stragrande maggioranza delle cliniche lavora con assistenti e staff che estraggono manipolano ed innestano le uf.

    qui sono espiciti nel senso che è chiaro che l'intervento è a carico dello staff in altri casi ti aspetti il top e magari il top fa solo il supervisor...

    Esattamente, sono espliciti in tutto. Io posso confermare ogni parola scritta sul sito.
     
    .
  5. piercarlo75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTI , LA MIA OPINIONE IL RISULTATO MIGLIORE PER QUANTO CONCERNE LA TECNICA FUE E' ESCLUSIVAMENTE MERITO DI UN TEAM DI PERSONE PROFESSIONALI E AFFIATATE , IN VIRTU' DEL FATTO CHE IL LAVORO E' LUNGO E METICOLOSO. VISTO CHE LA TECNICA FUE E' AGLI ESORDI E I RISULTATI SONO MOLTO BUONI, I PROTOCOLLI E LE PROCEDURE SONO IN VIA DI SVILUPPO.
    IO PENSO CHE PROHAIR SI STIA FACENDO UN VERO E PROPRIO BACINO DI CLIENTI CONTENTI , GRAZIE ALLA SUPERVISIONE DI UN GRANDE DOCTOR, MA E' NELLA PROFESSIONALITA' E ESPERIENZA DEL TEAM DI ASSISTENTI CHE SI CREA LA DIFFERENZA. QUI SI STA FACENDO IL FUTURO DEI TRAPIANTI NON INVASIVI E LORO LO SANNO E SONO CONSAPEVOLI E STANNO LAVORANDO BENE , COSA CHE FAREBBE CHIUNQUE CHE AMBISCE AD ESSERE AL TOP .
     
    .
  6. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...... QUI SI STA FACENDO IL FUTURO DEI TRAPIANTI NON INVASIVI E LORO LO SANNO E SONO CONSAPEVOLI E STANNO LAVORANDO BENE , COSA CHE FAREBBE CHIUNQUE CHE AMBISCE AD ESSERE AL TOP .....per affermare questo hai parlato con qualcuno di specifico o e solo una tua opinione? :)
     
    .
  7. galuzzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kernel1973 @ 13/7/2013, 14:30) 
    comunque la stragrande maggioranza delle cliniche lavora con assistenti e staff che estraggono manipolano ed innestano le uf.

    qui sono espiciti nel senso che è chiaro che l'intervento è a carico dello staff in altri casi ti aspetti il top e magari il top fa solo il supervisor...

    non credo che hasson wong o altri facciano solo da supervisor ma facciano anche le incisioni un fattore determinate per un Ht

    CITAZIONE (booling @ 13/7/2013, 13:51) 
    CITAZIONE (fab83 @ 13/7/2013, 13:36) 
    il fatto di non avere un medico come unico referente ma tante assitenti rende dubbioso anche me, qua non si parla di un top ma di una dottoressa che segue l'intervento ma il resto è fatto dalle assitenti...

    ????? Dici che al femminile sarebbe "toppa"?

    Sinceramente io valuto i risultati. E sto aspettando quelli.

    Poi il termine "top" lo affibbiano gli altri, a me interessa poco.

    Anche perché la storia del "top" (player) da juventino doc mi aveva un po' scocciato. Invece il risultato (due scudetti consecutivi) mi ha parecchio entusiasmato :)

    paragonare un ht al campionato di calcio mi sembra come paragonare Marte all'oceano pacifico
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galuzzo @ 14/7/2013, 19:34) 
    CITAZIONE (kernel1973 @ 13/7/2013, 14:30) 
    comunque la stragrande maggioranza delle cliniche lavora con assistenti e staff che estraggono manipolano ed innestano le uf.

    qui sono espiciti nel senso che è chiaro che l'intervento è a carico dello staff in altri casi ti aspetti il top e magari il top fa solo il supervisor...

    non credo che hasson wong o altri facciano solo da supervisor ma facciano anche le incisioni un fattore determinate per un Ht

    CITAZIONE (booling @ 13/7/2013, 13:51) 
    CITAZIONE (fab83 @ 13/7/2013, 13:36) 
    il fatto di non avere un medico come unico referente ma tante assitenti rende dubbioso anche me, qua non si parla di un top ma di una dottoressa che segue l'intervento ma il resto è fatto dalle assitenti...

    ????? Dici che al femminile sarebbe "toppa"?

    Sinceramente io valuto i risultati. E sto aspettando quelli.

    Poi il termine "top" lo affibbiano gli altri, a me interessa poco.

    Anche perché la storia del "top" (player) da juventino doc mi aveva un po' scocciato. Invece il risultato (due scudetti consecutivi) mi ha parecchio entusiasmato :)

    paragonare un ht al campionato di calcio mi sembra come paragonare Marte all'oceano pacifico

    mi riferisco a chi fa fue.

    oltre a keser che fa tutto lui quali altri doc estraggono le uf è le innestano?

    ok per le incisioni ti do ragione


    non è polemica è per sapere
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galuzzo @ 14/7/2013, 19:34)
    paragonare un ht al campionato di calcio mi sembra come paragonare Marte all'oceano pacifico

    Era solo una battuta e credo che fosse chiaro cosa volessi dire.
     
    .
  10. Ashes81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Traquillo Booling..si capiva benissimo cosa intendevi :) evidentemente l'utente non ha capito perchè è un prescritto interista :P :P :P si scherza :D

    Per il resto, ti auguro una bellissima ricrescita! Tieni duro!!
     
    .
  11. peppuzz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piercarlo75 @ 14/7/2013, 18:27) 
    CIAO A TUTTI , LA MIA OPINIONE IL RISULTATO MIGLIORE PER QUANTO CONCERNE LA TECNICA FUE E' ESCLUSIVAMENTE MERITO DI UN TEAM DI PERSONE PROFESSIONALI E AFFIATATE , IN VIRTU' DEL FATTO CHE IL LAVORO E' LUNGO E METICOLOSO. VISTO CHE LA TECNICA FUE E' AGLI ESORDI E I RISULTATI SONO MOLTO BUONI, I PROTOCOLLI E LE PROCEDURE SONO IN VIA DI SVILUPPO.
    IO PENSO CHE PROHAIR SI STIA FACENDO UN VERO E PROPRIO BACINO DI CLIENTI CONTENTI , GRAZIE ALLA SUPERVISIONE DI UN GRANDE DOCTOR, MA E' NELLA PROFESSIONALITA' E ESPERIENZA DEL TEAM DI ASSISTENTI CHE SI CREA LA DIFFERENZA. QUI SI STA FACENDO IL FUTURO DEI TRAPIANTI NON INVASIVI E LORO LO SANNO E SONO CONSAPEVOLI E STANNO LAVORANDO BENE , COSA CHE FAREBBE CHIUNQUE CHE AMBISCE AD ESSERE AL TOP .

    1 - La tecnica fue non è agli esordi!!!
    2- Evita il maiuscolo, grazie!
     
    .
  12. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    se la FUE fosse agli esordi...non mi opererei più :o:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ashes81 @ 15/7/2013, 01:35) 
    Traquillo Booling..si capiva benissimo cosa intendevi :) evidentemente l'utente non ha capito perchè è un prescritto interista :P :P :P si scherza :D

    Per il resto, ti auguro una bellissima ricrescita! Tieni duro!!

    Ahahahah :)

    Grazie mille!!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ad un mese esatto dall'intervento quasi tutti i trapiantati sono caduti. Ora sono in attesa. Nel frattempo taglio (dal barbiere) a 3 mm con macchinetta tranne nel recipient, e nelle immediate vicinanze, dove accorcio con forbici, ogni dieci giorni circa.

    Ecco le foto:

    imageohjd.th

    imageohjd.th

    imageohjd.th

    imageohjd.th

    imageohjd.th

    imageohjd.th

    Sinceramente nelle foto i capelli sembrano molto di più, dal vivo sono più glabro, purtroppo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non so se è una mia impressione ma mi sembra che il crown sia leggermente migliorato rispetto al decimo giorno post trapianto. Considerando che non è zona trattata, se la mia impressione è reale, potrebbe essere un beneficio della finasteride. Speriamo :)

    imageohjd.th

    Vabbe'... ė solo questione di luce... questa è una foto del giorno prima...

    imageohjd.th

    Aspettiamo che è meglio :rolleyes:

    Edited by booling - 27/7/2013, 17:17
     
    .
339 replies since 26/6/2013, 04:46   25407 views
  Share  
.
Open chat