MINOXIDIL + DICLOFENAC (voltaren) + TEA TREE OIL

Nuovo Studio Maggio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. account_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui si trova il documento pdf ufficiale con il resoconto dello studio.

    ----


    I risultati sono a 4 mesi, figuriamoci cosa può accadere con una concentrazione più alta, oppure magari abbinato ad esempio a Fina (magari topica) o Duta (topica) oppure a RU58841.

    La chiave secondo me più promettente è la terapia mista. attaccare da più fronti.
    Antiandrogeni, Inibitori dht, pg2, minox.
     
    .
  2. user
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un problema potrebbe essere la realizzazione pratica: già le nostre farmacie spesso hanno problemi a realizzare una semplice soluzione di minox al 5% senza farla precipitare... figuriamoci una "microemulsione" con tanti elementi...
     
    .
  3. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (account_01 @ 4/7/2013, 12:17) 
    Qui si trova il documento pdf ufficiale con il resoconto dello studio.

    ----


    I risultati sono a 4 mesi, figuriamoci cosa può accadere con una concentrazione più alta, oppure magari abbinato ad esempio a Fina (magari topica) o Duta (topica) oppure a RU58841.

    La chiave secondo me più promettente è la terapia mista. attaccare da più fronti.
    Antiandrogeni, Inibitori dht, pg2, minox.

    cura parecchio costosa che non garantisce la ricrescita ma solo un mantenimento
     
    .
  4. account_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 4/7/2013, 13:19) 
    CITAZIONE (account_01 @ 4/7/2013, 12:17) 
    Qui si trova il documento pdf ufficiale con il resoconto dello studio.

    ----


    I risultati sono a 4 mesi, figuriamoci cosa può accadere con una concentrazione più alta, oppure magari abbinato ad esempio a Fina (magari topica) o Duta (topica) oppure a RU58841.

    La chiave secondo me più promettente è la terapia mista. attaccare da più fronti.
    Antiandrogeni, Inibitori dht, pg2, minox.

    cura parecchio costosa che non garantisce la ricrescita ma solo un mantenimento

    allora si tratterà di prevenire :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (user @ 4/7/2013, 13:02) 
    Un problema potrebbe essere la realizzazione pratica: già le nostre farmacie spesso hanno problemi a realizzare una semplice soluzione di minox al 5% senza farla precipitare... figuriamoci una "microemulsione" con tanti elementi...

    quindi sarebbe impossibile ottenere una cosa simile da noi? :(

    Ma perché in Italia non si fa mai nessun genere di trial? Con la base di migliaia di pazienti che hanno Gigli o Campo non trovano una cinquantina di persone?

    Io ho dermatite e infiammazione che mi porto appresso da più di un decennio che non si risolve in nessun modo e con l'aga è pure peggiorata la caduta
     
    .
  6. Fakemilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mari0s @ 4/7/2013, 17:18) 
    QUOTE (user @ 4/7/2013, 13:02) 
    Un problema potrebbe essere la realizzazione pratica: già le nostre farmacie spesso hanno problemi a realizzare una semplice soluzione di minox al 5% senza farla precipitare... figuriamoci una "microemulsione" con tanti elementi...

    quindi sarebbe impossibile ottenere una cosa simile da noi? :(

    Ma perché in Italia non si fa mai nessun genere di trial? Con la base di migliaia di pazienti che hanno Gigli o Campo non trovano una cinquantina di persone?

    Io ho dermatite e infiammazione che mi porto appresso da più di un decennio che non si risolve in nessun modo e con l'aga è pure peggiorata la caduta

    la risposta alla tua domanda sono due

    1 non fanno trial o sperimentazione perche in Italia non si puo fare..........
    2 ne a Campo ne a Gigli interessa perche, semplice guadagnano gia abbastanza
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fakemilhouse @ 4/7/2013, 18:53) 
    CITAZIONE (mari0s @ 4/7/2013, 17:18) 
    quindi sarebbe impossibile ottenere una cosa simile da noi? :(

    Ma perché in Italia non si fa mai nessun genere di trial? Con la base di migliaia di pazienti che hanno Gigli o Campo non trovano una cinquantina di persone?

    Io ho dermatite e infiammazione che mi porto appresso da più di un decennio che non si risolve in nessun modo e con l'aga è pure peggiorata la caduta

    la risposta alla tua domanda sono due

    1 non fanno trial o sperimentazione perche in Italia non si puo fare..........
    2 ne a Campo ne a Gigli interessa perche, semplice guadagnano gia abbastanza

    1)Sei sicuro? a me sembra un po' strano, se cerchi con google Gigli Trial Psorinase, vedrai che una trial è stato fatto proprio da uno dei due in questione anche se poi non se n'è saputo nulla.

    2)Beati loro che guadagnano ma che c'entra? Un'orgoglio professionale non ce l'hanno? S'accontentano di dare la pilloletta e la lozione per tutta la vita? Tralasciando i giudizi personali non molto positivi mi rifiuto di credere che se c'è il modo di migliorare la condizione clinica dei propri pazienti si rifiutino perché lo sbattimento è troppo e guadagnano già bene così. Sopratutto se uno studio con dei risultati già c'è e non devono partire da zero.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Altro che, Gigli piu' volte nella sua (ex) sezione, s'e' dichiarato disponibile per la supervisione di trial per cure sperimentali. Il problema e' l'organizzazione.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    onestamente credo che il problema siano anche i pazienti, io un trial non lo farei mai avrei troppa paura di capitare nel gruppo di controllo :S
     
    .
  10. user
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mari0s @ 4/7/2013, 17:18) 
    quindi sarebbe impossibile ottenere una cosa simile da noi? :(

    Ma perché in Italia non si fa mai nessun genere di trial? Con la base di migliaia di pazienti che hanno Gigli o Campo non trovano una cinquantina di persone?

    Io ho dermatite e infiammazione che mi porto appresso da più di un decennio che non si risolve in nessun modo e con l'aga è pure peggiorata la caduta

    L'unica speranza è che creino un prodotto industriale che si diffonda e che magari sia ordinabile via internet...
    Oltre le varie considerazioni c'è da dire che i Trial hanno costi elevati e in questo periodo di vacche magre....

    Io ho risolto una dermatite ventennale in questo modo:
    Fase di attacco:
    1) eliminazione glicole dal minoxidil che mi preparavano in farmacia;
    2) Locoidon 3 volte a settimana;
    3) Biotina 10 mg al giorno;
    4) Olio di mandorle dolci o Aloe prima dello shampoo;
    5) Shampoo Triatop 2 volte a settimana
    6) Thè verde a manetta (tre tazze al giorno);

    Fase di mantenimento:
    1) sempre minox senza glicole;
    2) Shampo triatop una volta a settimana;
    3) Thè verde (2 o 3 tazze).

    Se si riforma qualche crosticina aggiungo di nuovo l'olio di mandorle (o l'aloe vera) e faccio un ciclo di biotina ma ormai sono molto stabile....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,289
    Reputation
    +945

    Status
    Anonymous
    User mi sembra un'ottima strategia
    ;)
     
    .
  12. user
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'apprezzamento! :B):
    Comunque penso che l'elemento fondamentale sia stata l'eliminazione del maledetto glicole propilenico... :angry:
     
    .
  13. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    user , sembra lo stesso mio piano d'attacco a differenza che ho fatto prp due sedute no the ma aloe vera da bere! al momento ho risolto!
     
    .
  14. user
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo un pò off topic :rolleyes:

    Certo però che l'Aloe vera (io uso quella dell'erbavita al 99,9% mi pare) ha proprietà eccezionali: pensa che io la uso oltre che per i capelli anche come dopobarba... altro che crema nivea!! Capacità disinfiammanti eccezionali!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    beati voi a me il ketoconazolo non fa più effetto, e l'olio di mandorle neanche, sono cosi dure che non se ne stacca neanche una, mezz'ora dopo la doccia si sono riformate di nuovo tutte le croste anche dove le avevo staccate pochi minuti prima. In più c'è il carico da novanta: negli anni ho assunto un atteggiamento compulsivo che mi porta a staccarmele con le unghie durante tutta la giornata con ovviamente i capelli che rimangono attaccati a ciuffi

    Tornando IT che ha di particolare una microemulsione da non poter essere preparata da un laboratorio galenico nostrano? Considerando che sono solo 3 ingredienti e che a differenza degli americani abbiamo farmacie che fanno preparati pensavo fosse molto piu semplice
     
    .
49 replies since 3/7/2013, 09:11   6100 views
  Share  
.
Open chat