MINOXIDIL + DICLOFENAC (voltaren) + TEA TREE OIL

Nuovo Studio Maggio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. user
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mari0s @ 5/7/2013, 17:44) 
    beati voi a me il ketoconazolo non fa più effetto, e l'olio di mandorle neanche, sono cosi dure che non se ne stacca neanche una, mezz'ora dopo la doccia si sono riformate di nuovo tutte le croste anche dove le avevo staccate pochi minuti prima. In più c'è il carico da novanta: negli anni ho assunto un atteggiamento compulsivo che mi porta a staccarmele con le unghie durante tutta la giornata con ovviamente i capelli che rimangono attaccati a ciuffi

    Anch'io ne avevo due o tre recidive proprio perchè le staccavo!!! Anche grazie ai consigli di noco sono riuscito a resistere a staccarle e piano piano sono andate via... è per quello che non ti passano... cerca di resistere alla tentazione di staccarle.. le unghie le infettano e si riformano...comunque so che è difficile sono comportamenti da combattere a livello psicologico...
     
    .
  2. bridge
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi sono sempre trovato bene con il minox industriale ma vorrei aggiungere il diclofenac,secondo voi sarebbe possibile farmi fare una lozione concentrata da versare direttamente nel flacone di minox ogni volta che ne apro uno nuovo?! e se si come dovrebbe essere il rapporto per arrivare a 0.5 di diclofenac nel flacone di minox da 60 ml?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (user @ 8/7/2013, 13:29) 
    Anch'io ne avevo due o tre recidive proprio perchè le staccavo!!! Anche grazie ai consigli di noco sono riuscito a resistere a staccarle e piano piano sono andate via... è per quello che non ti passano... cerca di resistere alla tentazione di staccarle.. le unghie le infettano e si riformano...comunque so che è difficile sono comportamenti da combattere a livello psicologico...

    E' praticamente impossibile dopo 16 anni è diventato un comportamento ossessivo compulsivo, da qualche anno ho preso a staccarle anche con uno stuzzicadente, un dermatologo inorridirebbe... finché non c'era aga andava anche bene ma adesso ogni capello che si stacca con le squame mi butta giù un sacco.

    Cmq è più specie di cupola, riesco a staccarmi scaglie di diversi cm2 e mezz'ora dopo la doccia ritornano.
     
    .
  4. bridge
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho detto una ca@@ata?!
     
    .
  5. boh!
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno la sta provando? io farei da cavia se mi dite dove e come posso reperirla,ovviamente sara una soluzione galenica ma non saprei a chi affidarmi sopratutto perche da quel ho capito non è facile fare un buona e stabile emulsione
     
    .
  6. androme_da
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bridge @ 9/7/2013, 21:42) 
    io mi sono sempre trovato bene con il minox industriale ma vorrei aggiungere il diclofenac,secondo voi sarebbe possibile farmi fare una lozione concentrata da versare direttamente nel flacone di minox ogni volta che ne apro uno nuovo?! e se si come dovrebbe essere il rapporto per arrivare a 0.5 di diclofenac nel flacone di minox da 60 ml?

    comprati dolaut spray, è diclofenac al 4%. rompi la boccetta e metti i ml che vuoi nel minox. io farò cosi entro breve
     
    .
  7. JackDegli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se no rivolgiti alla Sant'Antonio..sono molto professionali!
     
    .
  8. boh!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (androme_da @ 7/8/2013, 21:45) 
    CITAZIONE (bridge @ 9/7/2013, 21:42) 
    io mi sono sempre trovato bene con il minox industriale ma vorrei aggiungere il diclofenac,secondo voi sarebbe possibile farmi fare una lozione concentrata da versare direttamente nel flacone di minox ogni volta che ne apro uno nuovo?! e se si come dovrebbe essere il rapporto per arrivare a 0.5 di diclofenac nel flacone di minox da 60 ml?

    comprati dolaut spray, è diclofenac al 4%. rompi la boccetta e metti i ml che vuoi nel minox. io farò cosi entro breve

    interessante,mi aiuteresti per formulare la percentuale?
     
    .
  9. androme_da
        Like  
     
    .

    User deleted


    nella boccetta da 20ml ci sono 0,8gr di diclofenac
    se ne metti metà in una lozione da 100 ml hai messo diclofenac allo 0,4%­
     
    .
  10. boh!
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande grazie! ;) tu hai gia iniziato?

    pero stavo pensando cosi facendo ci mettiamo in testa anche tutti gli eccipienti e i veicolanti dell'altro farmaco.. :blink:
    speriamo bene..
     
    .
  11. androme_da
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh lo so..alla fine sono glicole e altre robe.
    Se la s antonio può me lo farò mettere direttam in lozione
     
    .
  12. JackDegli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa dovremmo chiedere alla S Antonio? Non hanno idea di che cosa sia una 'microemulsione'.
     
    .
  13. androme_da
        Like  
     
    .

    User deleted


    fatti fare una ricetta con i componenti di cui necessiti tra cui il diclofenac, mandagliela e vedrai che ti fanno la lozione con il dicolfenac
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Ottimo studio :-)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/P.../f5-dddt-7-413/ Foto dello studio sul diclofenac
     
    .
49 replies since 3/7/2013, 09:11   6100 views
  Share  
.
Open chat