REPORT DI PINOBE

3003 grafts FUE con Prohairclinic (ex portatore di protesi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pinobe @ 20/5/2014, 17:02) 
    ovvio che sono soddisfatto. partivo da pelato ed ora ho i capelli :D . in ogni caso quando sarà interverrò per mettere densità nel mid e ritoccare un po il resto. mi hanno preventivato altre 1500 u.f

    Bene
     
    .
  2. roman69
        Like  
     
    .

    User deleted


    eri un nw 6 credo che meglio di così non poteva andare...ora la differenza la potrà fare solo eventuale bht integrati con un'altra passata..., credo che se torni da loro considerando la loro filosofia non ti preleveranno piu di 1500 uf una quantità purtroppo insufficiente per chiudere definitivamente il crown.....qui occorre una fue + bht credo che altre 1000 1500 graft dallo scalpo possano essere prelevate, piu altre 2000 graft dalla barba , e petto se hai disponibilità anche su quest'ultimo....con queste 2500 -3000 graft le inserirei sul crown e se avanza qualcosa,cercherei di aumentare la densità sulla zona trattata nel primo ht....non so se occorrerebbero altre 2 sedute o è sufficiente una......su questo dipende da chi ti affiderai............in alternativa potresti tornare in belgio , sapendo però che con ogni probabilità le 1200- 1500 uf che ti prelevano , non saranno sufficienti per coprire tutto.........non perchè tu non abbia la possibilità di prelevarne di piu, ma secondo la loro visione di trapianto, secondo la loro filosofia, che io ritengo per altro molto corretta ed etica , non si spingeranno oltre....

    Edited by roman69 - 21/5/2014, 10:54
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roman69 @ 20/5/2014, 21:19) 
    eri un nw 6 credo che meglio di così non poteva andare...ora la differenza la potrà fare solo eventuale bht integrati con un'altra passata..., credo che se torni da loro considerando la loro filosofia non ti preleveranno piu di 1500 uf una quantità purtroppo insufficiente per chiudere definitivamente il crown.....qui occorre una fue + bht

    Secondo te romano quanti innesti gli servirebbero?

    2500/3000?
     
    .
  4. pinobe
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che mi fermerò a 1500 uf. oltre a ciò le mie finanze potrebbero troppo risentirne. mi accontenterò :)
     
    .
  5. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene. Mi sembra un ottimo risultato.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    bel risultatooo pino!!
     
    .
  7. pinobe
        Like  
     
    .

    User deleted


    8 mesi e mezzo
    Attached Image
    20140525_232808

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pinobe @ 28/5/2014, 18:44) 
    8 mesi e mezzo

    Ciao Pinobe, confermo quanto già detto cioè che, anche secondo me, il risultato, vista la situazione di partenza, è più che buona
    Devo farti una domanda: perché lasci i capelli più lunghi sopra rispetto ai lati e dietro? Secondo me se li uniformi la resa estetica ė decisamente migliore
     
    .
  9. pinobe
        Like  
     
    .

    User deleted


    dietro li sto facendo allungare, ma dai lati li ho sempre portati corti. mi vedo meglio :D
     
    .
  10. Claudio016
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pino ho letto il tuo caso con molta attenzione e prima di tutto ... COMPLIMENTI VERI!!! sei una altra persona!
    Domandone....ti "curi ancora" ???? (anche se nel tuo caso le cure non avranno influito moltissimo visto la tua situazione di partenza!)

    Dalle foto (anche al sole) il risultato mi sembra molto naturale e soprattutto molto "coprente"... confermi anche in situazioni limite con capello bagnato a mare??
    allora è possibile raggiungere anche buone densità (...in certe cliniche...e quella in questione non è il primo ottimo "caso" che noto nell'ultimo anno...due..)!!
    L'unico cruccio che avrei sarebbe vedere almeno una persona dal vivo dopo un trapianto e TASTARE il risultato!! Anche se le foto sono diverse e di buona qualità, valutare dal vivo sarebbe importante!

    Per quanto riguarda la Donor...con le ultime foto non si nota niente di strano ( ... almeno a quella lunghezza ...)
     
    .
  11. pinobe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudio016 @ 3/6/2014, 17:23) 
    Pino ho letto il tuo caso con molta attenzione e prima di tutto ... COMPLIMENTI VERI!!! sei una altra persona!
    Domandone....ti "curi ancora" ???? (anche se nel tuo caso le cure non avranno influito moltissimo visto la tua situazione di partenza!)

    Dalle foto (anche al sole) il risultato mi sembra molto naturale e soprattutto molto "coprente"... confermi anche in situazioni limite con capello bagnato a mare??
    allora è possibile raggiungere anche buone densità (...in certe cliniche...e quella in questione non è il primo ottimo "caso" che noto nell'ultimo anno...due..)!!
    L'unico cruccio che avrei sarebbe vedere almeno una persona dal vivo dopo un trapianto e TASTARE il risultato!! Anche se le foto sono diverse e di buona qualità, valutare dal vivo sarebbe importante!

    Per quanto riguarda la Donor...con le ultime foto non si nota niente di strano ( ... almeno a quella lunghezza ...)

    ciao e grazie.
    confermo quello che hai scritto, risultato naturale e soddisfacente. anzi ti diro' di più a capelli bagnati la "copertura" è ancora migliore. appena posso credo che tornerò a fare un secondo ht,per cercare di coprire il vertex e magari,se possibile, infoltire la parte centrale (donor permettendo)
    se poi vuoi testare personalmente io vivo a Roma
     
    .
  12. Claudio016
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Pino! ne terrò conto se dovessi mai ripassare da Roma, ci conto!!!!

    ... sono stato a novembre scorso ad un consulto gratuito con Wong ... (più x curiosità che per altro ...) mai dire mai che ad un prossimo possa tornare (magari proprio della PHC!!!)
     
    .
  13. pinobe
        Like  
     
    .

    User deleted


    oppure anche se passi in Calabria quest'estate :D :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    ALTRE FOTO A 8 MESI

    tn_20140508_183032_zps551050c1
    tn_20140508_182931_zpsfcdcdb76
    tn_20140508_182923_zps12a53d9e
    tn_20140508_182807_zps7cabcb2a
    tn_20140508_182800_zps496ca502
    tn_20140508_182752_zps4a51c2cd
    tn_20140508_182745_zpse006b56d
     
    .
  15. silk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti, ottimo risultato! le 3000 sono ricresciute tutte secondo me!
     
    .
343 replies since 11/9/2013, 10:59   25330 views
  Share  
.
Open chat