REPORT DI PINOBE

3003 grafts FUE con Prohairclinic (ex portatore di protesi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti anche da parte mia. Un ottimo risultato.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pragmatico @ 21/6/2014, 18:53) 
    Complimenti anche da parte mia. Un ottimo risultato.

    Straquoto.Grande Pino .
     
    .
  3. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene bene , spero prima di tutto che tu sia felice del risultato e penso che sempre tu ne abbia voglia fare anche il crown adesso sia fondamentale per chiudere definitivamente con l'aga. Io sono solo a 3 mesi e inizia a vedersi qualche capellino , spero di ottenere un risultato come il tuo :)
     
    .
  4. pinobe
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi

    si,sono felice del risultato che ho raggiunto(vista la situazione di partenza). basterebbe ritornare un altra volta in Belgio per chiudere definitivamente la partita (almeno 1500 u.f), infoltendo il mid ed armonizzando parietali con il resto. appena le mie finanze si riprenderanno un po, andrò.....

    faccio un in bocca al lupo a tutti
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pinobe @ 28/6/2014, 03:44) 
    ciao ragazzi

    si,sono felice del risultato che ho raggiunto(vista la situazione di partenza). basterebbe ritornare un altra volta in Belgio per chiudere definitivamente la partita (almeno 1500 u.f), infoltendo il mid ed armonizzando parietali con il resto. appena le mie finanze si riprenderanno un po, andrò.....

    faccio un in bocca al lupo a tutti

    il crown non c'è la fai con le 1500?
    è il massimo che puoi attingere dalla donor?
     
    .
  6. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    1500 per il crown putroppo sono nulla, lo vedo già io sulla mia capoccia, ma già lo sapevo...per il crown si parla da 2000/2200 uf in su per avere una copertura sufficiente ^_^
     
    .
  7. pinobe
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao beppe.

    chissenefrega del crown,già cosi' sono soddisfatto.in ogni caso quando tornerò vorrei infoltire il mid e coprire il resto. oltre le 1500 credo di non poter prelevare per via della donor.
     
    .
  8. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Pino,

    il mio commento era solo per spiegare ad ante89 che in generale 1500 uf per il crown sono poche per avere una buona copertura. Nel tuo caso specifico so' perfettamente da come mi avevi accennato che forse in futuro il crown lo ritoccherai con BHT.

    ciao :)
     
    .
  9. Claudio016
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Pino!!! come va??? come prosegue???
     
    .
  10. pinobe
        Like  
     
    .

    User deleted


    direi che prosegue bene..... oramai taglio, metto gel. sembra di essere tornato indietro nel tempo.
     
    .
  11. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Pinobe complimenti per il risultato! Nel prossimo aggiornamento potresti mettere delle foto della donor? Sarebbe bello vederle visto che tu tra l'altro porti i capelli corti ai lati e dietro...
     
    .
  12. pinobe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento a 10 mesi e mezzo
    Attached Image
    20140724_154536

     
    .
  13. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Pino, inserisci una foto un po' più chiara e un po' più distante per apprezzare meglio il tutto :) Grazie
     
    .
  14. pinobe
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao beppe, ho provato a scattarle sotto il sole ma,essendoci troppa luce, si ha l'effetto contrario e non si riesce a vedere niente. ho mandato il resto a bola,appena può le inserisce.
     
    .
  15. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Pino, anche io devo sempre aggiornare il mio rep, ma il tempo è mefisto in questo periodo di tante tasse e poco lavoro...:)
     
    .
343 replies since 11/9/2013, 10:59   25330 views
  Share  
.
Open chat