REPORT DI PINOBE

3003 grafts FUE con Prohairclinic (ex portatore di protesi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pinobe
        Like  
     
    .

    User deleted


    rasato mi vedo bene ma, ripeto, se ho speso soldi per un ht voglio avere quella bella sensazione di pettinarmi, non credete?
    se mi raso completamente a zero,un occhio attento nota i segni delle estrazioni, ma di questo sinceramente mi interessa poco. come ha detto qualcuno per avere un taglio del genere bisogna avere più densità, ed è proprio per questo che tornerò in Belgio,appena potrò, per un secondo ht.

    cmq ragazzi bisogna essere sinceri e realisti: voi al mio posto sareste soddisfatti se vi foste trovati nella mia situazione?
    io si,sono soddisfatto. considerando soprattutto da dove partivo.
     
    .
  2. silk
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma mica ti devi per forza rasare puoi anche tenerli a 1 o 2 cm...certo che se per provare l'ebbrezza di pettinarti ti devi tenere questo taglio buffo, non ha molto senso. Poi se invece ti piace, allora fai benissimo a tenerli cosí...piu che altro, é che in questo modo non si capisce bene che densitá hai, si8curamente hai avuto una buona ricrescita, ma per il tipo di capello ed il taglio non si capisce bene il risultato.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (silk @ 25/7/2014, 22:19) 
    ma mica ti devi per forza rasare puoi anche tenerli a 1 o 2 cm...certo che se per provare l'ebbrezza di pettinarti ti devi tenere questo taglio buffo, non ha molto senso. Poi se invece ti piace, allora fai benissimo a tenerli cosí...piu che altro, é che in questo modo non si capisce bene che densitá hai, si8curamente hai avuto una buona ricrescita, ma per il tipo di capello ed il taglio non si capisce bene il risultato.

    Quoto.
    Sarebbe interessante vedere a 2 cm di lunghezza per capire la densità.
    Certo non possiamo obbligarlo a cambiare aacconciatura :B):
     
    .
  4. pinobe
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 mese e mezzo fa li ho accorciati a 2 cm, ora ovviamente sono ricresciuti. la prox volta che li taglio, vi aggiorno. promesso.

    CITAZIONE (silk @ 25/7/2014, 22:19) 
    ma mica ti devi per forza rasare puoi anche tenerli a 1 o 2 cm...certo che se per provare l'ebbrezza di pettinarti ti devi tenere questo taglio buffo, non ha molto senso. Poi se invece ti piace, allora fai benissimo a tenerli cosí...piu che altro, é che in questo modo non si capisce bene che densitá hai, si8curamente hai avuto una buona ricrescita, ma per il tipo di capello ed il taglio non si capisce bene il risultato.

    non capisco cosa ci trovi di buffo. cmq la situazione è chiara, un giudizio sincero si può dare anche adesso, non c'è bisogno di accorciare a 2 cm per apprezzarne maggiormente la densità.
     
    .
  5. aitt
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinobe @ 26/7/2014, 00:49) 
    1 mese e mezzo fa li ho accorciati a 2 cm, ora ovviamente sono ricresciuti. la prox volta che li taglio, vi aggiorno. promesso.

    CITAZIONE (silk @ 25/7/2014, 22:19) 
    ma mica ti devi per forza rasare puoi anche tenerli a 1 o 2 cm...certo che se per provare l'ebbrezza di pettinarti ti devi tenere questo taglio buffo, non ha molto senso. Poi se invece ti piace, allora fai benissimo a tenerli cosí...piu che altro, é che in questo modo non si capisce bene che densitá hai, si8curamente hai avuto una buona ricrescita, ma per il tipo di capello ed il taglio non si capisce bene il risultato.

    non capisco cosa ci trovi di buffo. cmq la situazione è chiara, un giudizio sincero si può dare anche adesso, non c'è bisogno di accorciare a 2 cm per apprezzarne maggiormente la densità.

    Io direi che tu possa essere felice di questo risultato per ora. Per il taglio ti dico, ultimo consiglio: taglia (1cm max). Non buffo? Qui da noi diremmo: el par un nit de osei.
     
    .
  6. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, visto che sto seguendo con attenzione tutti i report della Prohair, pongo a tuttti una domanda. Come mai alcune cliniche forniscono un cappellino per i giorni immediatamente successivi all'intervento, o suggeriscono l'uso di un cappello leggerissimo da pescatore o una bandana leggera in cotone, mentre altre lo sconsigliano?
    Grazie.
     
    .
  7. Marco010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo ho la zona donatrice molto segnata , sicuramente sarà over harvesting. Non c e rimedio secondo voi ? Cosa potrei fare per riparare ?
     
    .
  8. pinobe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    A distanza di anni mi ritrovo qui a dare testimonianza dell'evoluzione del mio autotrapianto.
    I risultati, purtroppo, non sono quelli desiderati.
    Ero e sono consapevole da dove partivo, ma ad oggi mi ritrovo con una donor insufficiente per un eventuale secondo ht, e l'area "principale" nolto più diradata.
    Alcune cliniche mi scomsigliano di rioperarmi, altre mi dicono che al max si possono estrarre tra le 1500/2000 graft.
    A voi 20200422_11495320200422_14172020200422_11495820200422_11500820200422_115529commemti e suggerimenti.
    Grazie
    Attached Image
    20200422_141735

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ciao, dal giorno dell'intervento ad oggi sei passato da Norwood 6 a 7, significa che le zone 6 7 8 e 9 sono in miniaturizzazione o scomparse e probabilmente anche una percentuale di capelli in 10 si sta assottigliando.

    Purtroppo è oramai storia nota che senza il supporto di un farmaco anti DHT sistemico ci sia questo rischio, ossia che molti capelli della zona donatrice possono andare incontro a miniaturizzazione nel lungo periodo, lo fanno sia che rimangano in loco sia che vengano trapiantati.

    zones

    Trovo logica le risposta di sconsigliare un nuovo intervento o dire al massimo 1500-2000 graft rimaste da estrarre da nuca (da vedere poi la qualità delle stesse), potresti provare ad integrare con BHT però è chiaro che il rapporto tra i capelli disponibili in zona donatrice e l'ampiezza della ricevente sia sfavorevole.
     
    .
  10. pinobe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 22/4/2020, 18:45) 
    Ciao, dal giorno dell'intervento ad oggi sei passato da Norwood 6 a 7, significa che le zone 6 7 8 e 9 sono in miniaturizzazione o scomparse e probabilmente anche una percentuale di capelli in 10 si sta assottigliando.

    Purtroppo è oramai storia nota che senza il supporto di un farmaco anti DHT sistemico ci sia questo rischio, ossia che molti capelli della zona donatrice possono andare incontro a miniaturizzazione nel lungo periodo, lo fanno sia che rimangano in loco sia che vengano trapiantati.

    zones

    Trovo logica le risposta di sconsigliare un nuovo intervento o dire al massimo 1500-2000 graft rimaste da estrarre da nuca (da vedere poi la qualità delle stesse), potresti provare ad integrare con BHT però è chiaro che il rapporto tra i capelli disponibili in zona donatrice e l'ampiezza della ricevente sia sfavorevole.

    Grazie per le info.
    Valuterò ogni cosa.
    Preferirei fare, ove possibile, un ht che mi permetterebbe di coprire anche parzialmente.
    Non escludo anche una trico effetto rasato.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Ti sei mai curato con fina/Duta????
     
    .
  12. pinobe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe0000 @ 22/4/2020, 19:16) 
    Ti sei mai curato con fina/Duta????

    Si,in passato.
    Ultima volta nel post.trapianto per circa 8 mesi.
     
    .
  13. pinobe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema non è il front.
    Ma dietro.
    Attached Image
    20200422_193807

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Purtroppo la cura si deve continuare fino a quando si vogliono mantenere i capelli.
     
    .
  15. pinobe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema non è il front.
    Ma dietro.
    Attached Image
    20200422_193849

     
    .
343 replies since 11/9/2013, 10:59   25330 views
  Share  
.
Open chat