REPORT DI PINOBE

3003 grafts FUE con Prohairclinic (ex portatore di protesi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. siculboy85
        Like  
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    ciao..quante u.f hai innestato? speriamo bene per entrambi. in bocca al lupo
    [/QUOTE]
    Crepi il lupo...grazie .In bocca al lupo anche a te.
    3000 u.f distribuite tra hairline e crown.
    P. S Non ti abbattere. Le premesse sono positive. Stai su e pensa soltanto al desiderio di cambiamento che ha spinto entrambi a fare questo passo. Dalle mie parti si dice: Comu finisci si cunta(Traduzione: ci stiamo provando. Come andrá a finire,poi si racconterá ) :lol:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roman69 @ 11/10/2013, 12:17) 
    è il rapporto tra l'unità foliicolare ......ed il numero di capelli che ogni singola unità contiene


    in media su ogni uf vi sono 2,4 capelli

    rapporto a mio avviso molto alto quindi più che positivo.

    eriobiz aveva un rapporto uf/capelli di circa 1,8 se non sbaglio...
    vai alla grande !!!
     
    .
  3. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esattamente kernel, speriamo che nel caso di Pino 1+1 possa fare 1000 ahahah!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bepinn @ 11/10/2013, 15:58) 
    Esattamente kernel, speriamo che nel caso di Pino 1+1 possa fare 1000 ahahah!

    :huh:

    conosci bene i numeri tu.

    ;)
     
    .
  5. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
  6. Guns'n
        Like  
     
    .

    User deleted


    ei bepinn vatti a fare un giro nella mia cartella clinica,che pino per il rapporto che ha,fra poco sarà capellone afro
     
    .
  7. pinobe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guns'n @ 15/10/2013, 20:24) 
    ei bepinn vatti a fare un giro nella mia cartella clinica,che pino per il rapporto che ha,fra poco sarà capellone afro

    ahahahaha capellone con la coda..... magari! :woot:
     
    .
  8. pinobe
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi..
    avrei qualche pensiero da condividere con voi. è passato quasi un mese e mezzo dalla chirurgia e oltre al fatto che sono caduti quasi tutti i capelli, ancora non ho notato nessun accenno di ricrescita. ma la cosa che credo non sia normale(forse), è il fatto che l'area ricevente si presenta ancora lievemente arrossata. soffro di dermatite seborroica ma non credo sia imputabile a ciò.
     
    .
  9. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, tranquillo, a me la ricrescita è iniziata ben dopo....e son rimasto arrossato un tre mesetti ;)
     
    .
  10. pinobe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca41b @ 18/10/2013, 11:13) 
    ciao, tranquillo, a me la ricrescita è iniziata ben dopo....e son rimasto arrossato un tre mesetti ;)

    ah ecco.. quindi il rossore è normale...
     
    .
  11. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è a chi dura di più, e chi di meno
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pinobe @ 18/10/2013, 11:07) 
    salve ragazzi..
    avrei qualche pensiero da condividere con voi. è passato quasi un mese e mezzo dalla chirurgia e oltre al fatto che sono caduti quasi tutti i capelli, ancora non ho notato nessun accenno di ricrescita. ma la cosa che credo non sia normale(forse), è il fatto che l'area ricevente si presenta ancora lievemente arrossata. soffro di dermatite seborroica ma non credo sia imputabile a ciò.

    prova a mandare qualche foto.

    il rossore dura anche mesi le grafts entro il primo mese mezzo "dovrebbero" cadere tutte per poi fiorire dopo circa 4 mesi.
     
    .
  13. pinobe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kernel1973 @ 18/10/2013, 19:34) 
    CITAZIONE (pinobe @ 18/10/2013, 11:07) 
    salve ragazzi..
    avrei qualche pensiero da condividere con voi. è passato quasi un mese e mezzo dalla chirurgia e oltre al fatto che sono caduti quasi tutti i capelli, ancora non ho notato nessun accenno di ricrescita. ma la cosa che credo non sia normale(forse), è il fatto che l'area ricevente si presenta ancora lievemente arrossata. soffro di dermatite seborroica ma non credo sia imputabile a ciò.

    prova a mandare qualche foto.

    il rossore dura anche mesi le grafts entro il primo mese mezzo "dovrebbero" cadere tutte per poi fiorire dopo circa 4 mesi.

    credo che le graft siano cadute quasi tutte. dico cosi' perchè forse faccio confusione con qualche mio indigeno che era già presente.
    ma i 4 mesi si contano dalla caduta o dal giorno dell'intervento?

    grazie
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pinobe @ 18/10/2013, 22:07) 
    CITAZIONE (kernel1973 @ 18/10/2013, 19:34) 
    prova a mandare qualche foto.

    il rossore dura anche mesi le grafts entro il primo mese mezzo "dovrebbero" cadere tutte per poi fiorire dopo circa 4 mesi.

    credo che le graft siano cadute quasi tutte. dico cosi' perchè forse faccio confusione con qualche mio indigeno che era già presente.
    ma i 4 mesi si contano dalla caduta o dal giorno dell'intervento?

    grazie

    La ricrescita comincia già dal terzo mese successivo all'intervento
     
    .
  15. pinobe
        Like  
     
    .

    User deleted


    tra una decina di giorni posterò le foto a 2 mesi. per adesso posso dire che le graft innestate sono cadute tutte, la cute è un po arrossata e la trico mi sta aiutando a vivere meglio il post.
    devo anche fare presente che ho iniziato da un po di giorni terapia con finasteride da 1 mg a giorni alterni, e minoxidil spuma da applicare 2 volte al giorno.


    incrocio le dita :)

    speriamo bene :)
     
    .
343 replies since 11/9/2013, 10:59   25330 views
  Share  
.
Open chat