Tricopigmentazione di BFC Paul | Beauty Medical - Operatore: Milena Lardì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stefano dovrebbe caricarle a breve..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Paolo, ti ho chiamato prima per chiederti se devo oscurare il volto o va bene così.
     
    .
  3. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi ho fatto la terza passata.. Che dire.. Sono contentissimo!! Ora che l'effetto è più marcato mi vedo benissimo.. Mando a Bola una foto scattata in macchina mentre tornavo a casa..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ciao Paolo, ti prometto che domani metto la tua foto con quelle di altri utenti e riprendo ad aggiornare il forum.

    Abbiamo in progetto anche diversi video che prepareremo il prima possibile, dopo ovviamente aver rivisto totalmente il website.
     
    .
  5. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stavo facendo delle considerazioni tra me e me e vorrei dare un consiglio a tutti coloro che sono convinti che da rasati sono più brutti che con i capelli.. Se avete un viso tendenzialmente allungato con forma ovale starete bene di sicuro.. Se avete la mascella squadrata idem.. Anche se non siete particolarmente belli ma avete tratti decisi, starete bene, anzi meglio che con i capelli più lunghi..Se siete carini non perderete nulla del vostro fascino(che con pettinature tattiche e riporti tricoingegneristici va a farsi benedire). Lo sconsiglierei solo per le teste particolarmente grosse e tonde e orecchie a sventola o visi particolarmente asimmetrici.. Voi direte, ma io mi sono già rasato e faccio schifo. Probabilmente questo avviene perchè avete la fronte alta e/o parietali mangiati.. In questo caso vi consiglio di fare una prova. Rasatevi e disegnatevi con la matita un'attaccatura più bassa e leggermente a V e disegnatevi dei parietali integri.. Magia.. Ora sarete dei figoni rispetto a prima.. Pensateci prima di fare cose che potrebbero rovinarvi la vita.. Chi è destinato a essere un NW elevato sarà SEMPRE diradato rispetto ad un non agato,perlomeno al momento attuale.. E se non vorrà usare i concealers dovrà adottare ad un certo punto pettinature che definire oscene equivale ad un eufemismo.. Se sono hairline e parietali il vostro problema fate una piccola FUE da un chirurgo top con meno uf possibile e poi fate la trico.. Questo sicuramente non vi potrà portare a nessun calvario a cui ad un certo punto non c'è ritorno.. Se avete HL e parietali messi bene e diradamento diffuso,beh in questo caso non so che aspettate.. Guardatevi qualche trico dal vivo e le paure svaniranno..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    PRE TRICOPIGMENTAZIONE

    paolopre1_zps1b04fc2a
    paolopre2_zpsac7a8375
    paolopre3_zps4d363ee3


    POST TERZA PASSATA (Programmata la 4° tra circa 10 giorni)


    paolopost1_zps8960e91a
    paolopost2_zps6f1675a1
    paolopost6_zps48f29260


    POST SECONDA PASSATA IN CONDIZIONI NORMALI

    paolopost4_zps65b970f1
    paolopost3_zps1c82add2


    Tutte le fotografie sono state eseguite con un Obiettivo iperluminoso 50mm fisso. 1,8.

    V'invito ad osservare, tra tutte le variabili, soprattutto la qualità del puntino e paragonarli ai diversi lavori in sezione e su forum esteri.


    A breve ulteriori aggiornamenti.

    Edited by stefan85 - 29/9/2013, 21:12
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    Primoooooooooooooooooo!!!! Paul sei un fico ;)

    Di seguito i miei primi quesiti e commenti:

    1 - hai ancora indigeni presenti in zona front e mid. Ciò è tutto a vantaggio dell'insgamabilità al tatto, confermi?

    2 - mi è sfuggito se fai cure per mantenere i suddetti indigeni

    3 - l'HL spacca ;)

    4 - la lunghezza dei capelli nella 1a foto post terza passata mi sembra abbastanza al limite, ma magari mi confonde il fatto che è super ravvicinata. Secondo me è utile accorciare di +, mi sbaglio?
    Ad ogni modo l'effetto è tutt'altro che innaturale ;)

    5 - Mi sembra di scorgere che sono intervenuti anche sul parietale sx. Lì urge uniformare. sempre secondo me.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ciao Giobby,personalmente io lascerei il parietale a quel livello di copertura.

    La discromia è data dal fatto che la pelle abbia incominciato ad arrossarsi (come si può ben vedere dalla foto) perché ho voluto fornire una foto senza che risulti applicata la crema che crea l'effetto alone e aumenta la copertura. (cosa sulla quale scriverò un post molto dettagliato).
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    Ciao stè,
    mi sono espresso male, intendevo uniformare rasando i capelli :P

    colgo l'occasione per ringraziarti a proposito della qualità delle foto... stai alzando il livello drake!!! :)

    Edited by Giobby-sama - 25/9/2013, 14:57
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ah beh, sicuramente più riesce a rasarsi meglio è.
    Tutto questo fino al massimo al millimetro, sotto sarebbe controproducente.
     
    .
  11. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giobby-sama @ 25/9/2013, 14:28) 
    Primoooooooooooooooooo!!!! Paul sei un fico ;)

    Di seguito i miei primi quesiti e commenti:

    1 - hai ancora indigeni presenti in zona front e mid. Ciò è tutto a vantaggio dell'insgamabilità al tatto, confermi?

    2 - mi è sfuggito se fai cure per mantenere i suddetti indigeni

    3 - l'HL spacca ;)

    4 - la lunghezza dei capelli nella 1a foto post terza passata mi sembra abbastanza al limite, ma magari mi confonde il fatto che è super ravvicinata. Secondo me è utile accorciare di +, mi sbaglio?
    Ad ogni modo l'effetto è tutt'altro che innaturale ;)

    5 - Mi sembra di scorgere che sono intervenuti anche sul parietale sx. Lì urge uniformare. sempre secondo me.

    Grazie,Giobby!
    1- Si,ho indigeni in front e mid anche se con bassissima densità. Anche nel vertex al tatto sono ruvido perchè sono pieno di displasici e miniaturizzati. Al tatto è perfetta.. Sembra che sono tutti miei..
    2- Prendo finasteride da 13 anni.. Ho cominciato a 18 anni.. Penso che sarei già un NW6 glabro altrimenti, visto che ho cominciato a perderli a 15 anni.. Non usavo il minox perchè usavo i concealers,ma comincerò appena possibile..
    3- La hairline è la mia naturale,ovviamente senza trico si vedrebbe pochissimo, con la trico è una figata.Mantenerla inalterata e non chiudere la stempiatura era imprescindibile per me. Un pò di stempiatura mi caratterizza e mi piace anche.. Aggiungo una cosa. L'hairline un pò a V è la migliore per l'effetto rasato a mio avviso. Incornicia molto il viso e rende la rasatura più naturale.. Di tutte le trico che ho visto,e ne ho viste un bel pò,uelle che destano sospetto sono quelle con l' HL troppo dritta o quelle che sembrano tracciate col compasso..
    4- I capelli sono circa a 3 mm nella foto,quindi sono lunghetti. Ma senza il rossore l'effetto è buono.. Pensa che oggi non li ho tagliati e sto ancora bene(ovviamente stasera li taglio).Il rossore accentua la differenza tra la parte con più capelli e quella senza perchè nelle zone arrossate non si vedono i puntini.. Senza il rossore è tutto perfetto.. Ho una pelle abbastanza sensibile quindi subito dopo la trico ho un rossore più accentuato della media,ma niente di preoccupante..
    5- Sul parietale sinistro ho un buchetto fin da bambino.. Lì il pigmento sta prendendo più lentamente.. Ma non è un problema.. Piano piano si sistemerà..

    Un'ultima cosa. Dalla prima seduta di trico ad oggi noto che i capelli sono molto più robusti di prima.. In particolare la zona del vertex è molto più ruvida al tatto rispetto al primo giorno in cui c'erano dei punti quasi glabri.. Sono convinto che l'azione della trico abbia rinforzato molto i capelli miniaturizzati apportando un'afflusso di sangue maggiore nello scalpo.

    p.s Le foto scattate con gli occhiali da sole sono state fatte qualche giorno dopo la seconda passata(senza rossore) e l'effetto è già buono.. Ora è nettamente meglio.. Tra qualche giorno metterò altre foto..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    Grazie per le celeri risposte Paul.
    Ti straquoto sul discorso hl (punto 3) e aggiungo una mia considerazione sul discorso naturalezza:
    Nel caso di assenza totale di hl originaria (non il caso di Paul, quindi) secondo me, rubando un termine usato negli ht, è meglio iniziare con un disegno conservativo (hl non chiusa). Si fa sempre in tempo ad abbassare, riempire le tempie e\o correggere il disegno. Ovviamente a mio gusto eh?
    In parole povere se da nw 5 passo a simulare un nw 2 tendente al 3, il cambio di immagine risulterà comunque abissale in positivo, a vantaggio però della suddetta naturalezza da cui molto dipende la sgamabilità.

    Interessante il riscontro sulla qualità del capello post azione dell'ago.
    Anche Giannino76 ci ha fornito il medesimo feedback, bene bene.
     
    .
  13. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh,io se avessi dovuto farmi disegnare l'hairline l'avrei fatta disegnare leggermente a V e un pò asimmetrica e frastagliata.. Madre natura non usa compasso e righello.. Poi i gusti sono gusti..

    Te l'immagini Zidane con l'HL dritta? O Ljumberg..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,250
    Reputation
    +929

    Status
    Anonymous
    Un figo!
    ;)
    molto naturale!
     
    .
  15. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per mille scalpi(cit.zagor te nay :D ) !!!!!!

    ma è naturale alquanto....me gusta ...vedendo poi le foto non in primo piano si può notare una visione dell'insieme capoccione/viso/corpo che mi pare in sintonia nel suo insieme....insomma je l'ammolli facile :D

    concordo con le hl di questo tipo..sistemato il parietale sx sarà perfetta questa trico.
     
    .
261 replies since 13/9/2013, 16:57   46978 views
  Share  
.
Open chat