Tricopigmentazione di BFC Paul | Beauty Medical - Operatore: Milena Lardì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende dal tuo stato d'animo. Potresti aspettare un anno di cura e poi nel caso procedere.. Considera però che le cure non ti risolveranno il problema. Però sicuramente migliorerai e avrai una situazione ancora migliore per la trico.
     
    .
  2. Ken7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Viverla la sto vivendo male, non ho quasi più voglia di uscire di casa...
    Io la vorrei fare anche ora ma voglio anche poter vedere i miglioramenti, e non so se la trico me lo permetterà...
    In ogni caso la farò al massimo dopo 6-7 mesi di cura...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Paul... aggiornamenti ? Sei ancora tricopigmentato?
     
    .
  4. luigi19
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ho fatto una trico 10 giorni fa ma sinceramente nn è che sono rimasto tanto soddisfatto anche se devo fare la 3 seduta vedo solo un ombra.nei lati della testa lì ho rasata pelle per fare notare la trico ma ripeto c'è un ombra nn si nota io pensavo che almeno mi portava al livello come nei lati ma nn vedo questo desiderio comunque faccio la 3 seduta e vi mostrerò il lavoro grazie Dell ascolto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ciao Luigi,

    può capitare che il trattamento di tricopigmentazione non restituisca il massimo della copertura alla seconda seduta e ci sia la necessità di una terza / quarta.
    Le variabili che incidono su questo fenomeno sono innumerevoli e sono spesso incontrollabili (spessore, qualità, struttura del derma, aggressività del sistema immunitario ecc..)

    Sono certo che potrai trovare insieme al professionista che ti segue il giusto risultato estetico.
    In ogni caso la sezione corretta per fare una domanda del genere è questa: https://bellicapelli.forumfree.it/?f=6190923
    se pensi che possa essere utile puoi aprire una discussione specifica per il tuo caso in modo tale che ti possa aiutare.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho visitato il report di Paul e dato che lui aveva una situazione quasi analoga alla mia di partenza (parlo dello scalpo) mi sta venendo voglia di farmi la trico anche sopra!!!

    Stefano... ne parliamo l'8 in studio... :-)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ciao Fede, va benissimo, a presto.
     
    .
261 replies since 13/9/2013, 16:57   46978 views
  Share  
.
Open chat