Tricopigmentazione di BFC Paul | Beauty Medical - Operatore: Milena Lardì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Avevo cambiato l'organizzazione di photobucket.
    Ora sono di nuovo up.
     
    .
  2. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,amici del forum. In questi giorni ho fatto vari esperimenti. Ho provato a far crescere i capelli al limite massimo.. Sono stato 12 giorni senza rasare.. Negli ultimi 4 giorni ho messo un filino di dermatch(ma veramente pochissimo) e il risultato è stato strabiliante!! Ora mi sono rasato a 1 mm e ho notato che la trico è più bella di prima! Il pigmento si è assestato e l'effetto è veramente uniforme e naturalissimo al 1000 percento.. E' ancora un pò chiara rispetto al mio obiettivo finale ma ricordo che ho in programma una quarta passata tra 2 giorni.. Per quanto riguarda l'elemento psicologico direi che sono rinato per vari aspetti:
    1- Non sento più il problema della calvizie. E il relativo stress,che non è poco, è andato a farsi benedire..Sto benissimo rasato,anche rasatissimo. Addirittura con i capelli a 3mm mi hanno detto che sto mooolto meglio di prima. Quindi anche avendo tutti i capelli per essere al top dovrei stare rasato a 3-4 mm quindi fanc.....
    2- Essendo un utilizzatore di toppik da vari anni con ottimi risultati,e relativa dipendenza, mi ero stancato(per usare un eufemismo) e soprattutto cominciavo ad avere il terrore di essere sgamato perchè dovevo essere preciso come un monaco amanuense per creare un frontale non sgamabile.
    3-Sono tornato a fare sport con gli amici senza patemi d'animo, in attesa dell'estate per ritornare a godermela come si deve..
    4-Ora mi preparo in 3 minuti e ho sempre lo scalpo bello pulito e idratato,niente più pruriti.
    5-Possono toccarmi la testa senza ottenere l'effetto di un gatto a cui rovesciano addosso un secchio d'acqua addosso mentre dorme..

    Ora il mio obiettivo è mantenere questi 4 peli indigeni in testa il più a lungo possibile quindi continuerò con la fina, che ho intenzione di ridurre gradualmente a 3-4 volte a settimana e inizierò tra poco con il minox foam(qualche peletto in più,anche vellus non sarebbe niente male). Magari più in là potrei provare la RU o qualche altro farmaco sperimentale, ma ci metto la firma per il mantenimento della situazione attuale..
    Se avete delle domande o delle curiosità chiedete pure..
     
    .
  3. signordi
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe incontrarti più avanti! Ti offro un aperitivo!! ;-)

    hai foto dopo non esserti tagliato i capelli per 12 giorni?
     
    .
  4. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paul sei rinato! Complimenti
     
    .
  5. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (signordi @ 9/10/2013, 10:25) 
    mi piacerebbe incontrarti più avanti! Ti offro un aperitivo!! ;-)

    hai foto dopo non esserti tagliato i capelli per 12 giorni?

    Quando vuoi. Non c'è problema
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ciao Ragazzi, Oggi ho avuto il "piacere" :P d'avere Paolo in studio e abbiamo fatto qualche fotografia in esterna e in interna.
    A breve vorrei anche proporvi una serie di macro per osservare il trattamento da una distanza ridottissima senza rossori, senza pigmento in eccesso e senza creme.

    Vi tengo aggiornati.




    FOTO IN ESTERNA SOTTO IL SOLE DIRETTO


    paolopostmant3_zpse7cf047b
    paolopostmant1_zps07b7a9c4
    poaolopostmant2_zpsf8bcd7d5


    FOTO IN INTERNA


    paolopostmant6_zpsd2679302
    paolopostmant4_zps2ceeff22
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ricordo il PRE


    paolopre_zpsc74331e5
     
    .
  8. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungo che le foto sono peggiorative rispetto alla visione dal vivo e che ho i capelli un pò troppo lunghetti un pò per colpa mia e un pò per colpa del mio tagliacapelli che in teoria dovrebbe essere di prima fascia e invece fa pena.. Comunque l'effetto è da paura!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Siiiiiiiii
    Con il rasoio che taglia a 0,8mm che in realtà sono 4mm.....
     
    .
  10. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    :unsure: mmm.. E' colpa della mia ricrescita di un mm all'ora..
     
    .
  11. Atm5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risultato eclatante.

    Impossibile pensare ad una trico.

    Il problema e' pero' sempre lo stesso:Paul,nella sfiga di avere aga,ha avuto il culo di avere un pattern che si presta al 100% a questo tipo di artifizio.

    Ho letto tutto il report e concordo al 100% su tutte le considerazioni che ha fatto Paul,soprattutto quelle in merito al look(che poi son le stesse cose che ho sempre pensato e scritto).

    Resta comunque il fatto che non tutti sono dei buoni candidati :in casi come questo gli operatori presenti sul forum vanno a nozze,in altri casi purtroppo i risultati a livello estetico non sono altrettanto validi.

    E' molto saggio provare con le cure a tenere il pattern attuale,x il resto stai benissimo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BFC Paul @ 11/10/2013, 14:16) 
    :unsure: mmm.. E' colpa della mia ricrescita di un mm all'ora..

    Hahahahahhaahhahahah
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ciao Paolo, ho modificato il tuo messaggio iniziale per inserire l'anteprima,
    Metterei anche la foto in prima con il tuo consenso, pre e post.

    Attendo notizie.
     
    .
  14. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Atm5 @ 11/10/2013, 14:17) 
    Risultato eclatante.

    Impossibile pensare ad una trico.

    Il problema e' pero' sempre lo stesso:Paul,nella sfiga di avere aga,ha avuto il culo di avere un pattern che si presta al 100% a questo tipo di artifizio.

    Ho letto tutto il report e concordo al 100% su tutte le considerazioni che ha fatto Paul,soprattutto quelle in merito al look(che poi son le stesse cose che ho sempre pensato e scritto).

    Resta comunque il fatto che non tutti sono dei buoni candidati :in casi come questo gli operatori presenti sul forum vanno a nozze,in altri casi purtroppo i risultati a livello estetico non sono altrettanto validi.

    E' molto saggio provare con le cure a tenere il pattern attuale,x il resto stai benissimo.

    Sono pienamente d'accordo con te.. La mia aga(diradamento diffuso tendente a NW elevato) va a nozze con la trico, ma è incompatibile con i trapianti.. Certo con megasession strip in teoria risolverei per qualche tempo.. Ma mi ritroverei ad inseguire il maledetto crown a suon di interventi.. E poi secondo me è un sacrilegio fare la strip se si ha la certezza di stare bene rasati.. Non c'è nessuna cura all'orizzonte quindi il gioco non vale la candela.. Ho valutato la FUE facendo anche dei consulti dal vivo ma svuoterei la donor e poi mi ritroverei comunque nei guai e con il crown coperto ma non denso.. Ho reputato di conseguenza la trico e accettarmi così come l'unica opzione possibile. E sono molto contento. Grazie a Dio sono una persona molto razionale e prima di farmi mettere le mani in testa mi documento al 1000 percento.. La fretta può rovinare la vita.. Ho consigliato a tutti,specialmente ai ragazzi più giovani di provare a rasarsi e al massimo di disegnarsi una hairline per vedere come si sta,in particolare chi ha diradamento diffuso,e sono molti.. Magari avessi potuto fare la trico quando avevo 20 anni e anche un sacco di indigeni in più.. E' una pazzia operarsi da giovanissimi..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Atm5 @ 11/10/2013, 14:17) 
    Risultato eclatante.

    Impossibile pensare ad una trico.

    Il problema e' pero' sempre lo stesso:Paul,nella sfiga di avere aga,ha avuto il culo di avere un pattern che si presta al 100% a questo tipo di artifizio.

    Ho letto tutto il report e concordo al 100% su tutte le considerazioni che ha fatto Paul,soprattutto quelle in merito al look(che poi son le stesse cose che ho sempre pensato e scritto).

    Resta comunque il fatto che non tutti sono dei buoni candidati :in casi come questo gli operatori presenti sul forum vanno a nozze,in altri casi purtroppo i risultati a livello estetico non sono altrettanto validi.

    E' molto saggio provare con le cure a tenere il pattern attuale,x il resto stai benissimo.

    Rivedendo queste ultime foto non posso che essere d'accordo con te,per fare un paragone con i trapianti è un pò come se un nw3 andasse da Rahal a correggere 2 stempiature tanto x capirci......ciò non toglie che è cmq un ottimo risultato, ma è giusto anche dire che i presupposti per tale riuscita c'erano tutti
     
    .
261 replies since 13/9/2013, 16:57   46978 views
  Share  
.
Open chat