Tricopigmentazione di BFC Paul | Beauty Medical - Operatore: Milena Lardì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un NW 3 con vertex immacolato e stabile dovrebbe andare da Rahal senza dubbio.. Ogni aga ha il suo "rimedio"..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Per fortuna si può scegliere :)
     
    .
  3. irpi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BFC Paul @ 11/10/2013, 15:16) 
    CITAZIONE (Atm5 @ 11/10/2013, 14:17) 
    Risultato eclatante.

    Impossibile pensare ad una trico.

    Il problema e' pero' sempre lo stesso:Paul,nella sfiga di avere aga,ha avuto il culo di avere un pattern che si presta al 100% a questo tipo di artifizio.

    Ho letto tutto il report e concordo al 100% su tutte le considerazioni che ha fatto Paul,soprattutto quelle in merito al look(che poi son le stesse cose che ho sempre pensato e scritto).

    Resta comunque il fatto che non tutti sono dei buoni candidati :in casi come questo gli operatori presenti sul forum vanno a nozze,in altri casi purtroppo i risultati a livello estetico non sono altrettanto validi.

    E' molto saggio provare con le cure a tenere il pattern attuale,x il resto stai benissimo.

    Sono pienamente d'accordo con te.. La mia aga(diradamento diffuso tendente a NW elevato) va a nozze con la trico, ma è incompatibile con i trapianti.. Certo con megasession strip in teoria risolverei per qualche tempo.. Ma mi ritroverei ad inseguire il maledetto crown a suon di interventi.. E poi secondo me è un sacrilegio fare la strip se si ha la certezza di stare bene rasati.. Non c'è nessuna cura all'orizzonte quindi il gioco non vale la candela.. Ho valutato la FUE facendo anche dei consulti dal vivo ma svuoterei la donor e poi mi ritroverei comunque nei guai e con il crown coperto ma non denso.. Ho reputato di conseguenza la trico e accettarmi così come l'unica opzione possibile. E sono molto contento. Grazie a Dio sono una persona molto razionale e prima di farmi mettere le mani in testa mi documento al 1000 percento.. La fretta può rovinare la vita.. Ho consigliato a tutti,specialmente ai ragazzi più giovani di provare a rasarsi e al massimo di disegnarsi una hairline per vedere come si sta,in particolare chi ha diradamento diffuso,e sono molti.. Magari avessi potuto fare la trico quando avevo 20 anni e anche un sacco di indigeni in più.. E' una pazzia operarsi da giovanissimi..

    Il top e' fue più trico, provato personalmente, ma solo se si hanno parietali alti senza stempia
     
    .
  4. s1975
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo chiedere se con una trico effetto rasato si potrebbero trattare un pochino anche i parietali circa un cm riproducendo il triangolino delle tempie
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Si....
    Nei prossimi giorni Paul tornerà appositamente a fare nuove foto per il forum.
    In quell'occasione fotograferemo anche il triangolino ricostruito sui parietali.
     
    .
  6. signordi
        Like  
     
    .

    User deleted


    milena, una domanda.. ma se facessi una punto pelo e poi perdessi i capelli nei prossimi due anni? cosa succederebbe? starebbe molto male?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Nei prossimi due anni prima dei capelli perderesti la trico....
     
    .
  8. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (signordi @ 12/10/2013, 15:33) 
    milena, una domanda.. ma se facessi una punto pelo e poi perdessi i capelli nei prossimi due anni? cosa succederebbe? starebbe molto male?

    Signordi,fai l'effetto rasato.. Nel tuo caso va benissimo.. Quando vuoi ti faccio vedere il mio capoccione..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ciao Paolo,

    ti ho modificato come da richiesta il post iniziale inserendo le foto.
     
    .
  10. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo aver lavato via creme e pigmenti in eccesso la trico è rimasta bellissima.. Nei prossimi giorni,con la pelle pienamente ristabilita metterò una montagna di foto.. Poi chi vuole parlare a sproposito di allievi che superano o non superano maestri e trollate varie dell'ultimo periodo è meglio che lo faccia di fronte a delle foto di report di utenti.. Attendo con ansia report dettagliati di trico evolutesi nel tempo e con foto da varie angolazioni e luce di tutti gli operatori.. Poi si potrà discutere seriamente.. Altrimenti sono tutte chiacchiere inutili che di certo non aiutano la community..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    - da giobby utente: assolutamente d'accordo con te, Paul. Onestamente pure io mi sono rotto le scatole. E parecchio. Soprattutto quando certe esternazioni vengono fatte da utenti palesemente troll e\o flamer.

    - da giobby mod: abbi pazienza ma anche nel tuo caso ti devo ("devo", non "voglio") chiedere di limitare gli atteggiamenti faziosi. Capisco lo sfogo, tanto più che è generato da accuse nei confronti di persone che, a quanto ci riporti, ti hanno ridato la fiducia in te stesso.
     
    .
  12. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione,Giobby.. Sorry. Come dice il Giobby utente certe esternazioni chiaramente trollose danno proprio fastidio.. Se vuoi cancello il post precedente, non c'è problema.. Siccome ci sono persone che mi contattano in privato chiedendomi consigli o che non si sentono pronti perchè hanno paura che qualcosa nella trico possa andare storto io cerco solo di aiutare la community perchè a mio modestissimo parere chi sta bene rasato con una trico fatta bene svolta sul serio.. E tutte queste polemiche non fanno bene a nessuno.. In particolar modo a chi si affaccia in questo periodo al forum..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    No carissimo ho scritto volutamente "limitare". Per me lo puoi lasciare per almeno 3 motivi:
    1 - E' il tuo thread e non sei stato eccessivo.
    2 - sei un utente reale (non un fake), dietro il quale c'è una persona vera (non un disonesto).
    3 - Il messaggio che vuoi far passare è importante, ovvero: ci si deve affidare ai feedback di persone reali, di cui si possono vedere le foto (bello o brutto che sia l'esito) e, come nel tuo caso (grazie alla tua disponibilità), anche la capoccia dal vivo.
     
    .
  14. signordi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paul.. nella foto del pre... sembri pep guardiola!! non pensi??
     
    .
  15. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (signordi @ 14/10/2013, 22:01) 
    Paul.. nella foto del pre... sembri pep guardiola!! non pensi??

    Tra poco assomiglierò ad Inler.. :P
     
    .
261 replies since 13/9/2013, 16:57   46978 views
  Share  
.
Open chat