Report di Siculboy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferry84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione me ne sbatterò altamente nn vorrei mettere a repentaglio le graft con i sacrifici che ho fatto nn ha senso.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ferry84 @ 5/11/2013, 12:01) 
    E si lunedì parto volevo chiederti un cappellino in cotone nel post operatorio l hai potuto usare?

    Non ho usato assolutamente nulla. E sono andato anche a passeggiare e cenare in centro fregandomene di tutti. Tanto se dicevano qualcosa neanche li capivo :P

    Anche nel viaggio di ritorno non mi sono lasciato condizionare dalle tante persone negli aeroporti
     
    .
  3. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (booling @ 5/11/2013, 14:47) 
    CITAZIONE (ferry84 @ 5/11/2013, 12:01) 
    E si lunedì parto volevo chiederti un cappellino in cotone nel post operatorio l hai potuto usare?

    Non ho usato assolutamente nulla. E sono andato anche a passeggiare e cenare in centro fregandomene di tutti. Tanto se dicevano qualcosa neanche li capivo :P

    Anche nel viaggio di ritorno non mi sono lasciato condizionare dalle tante persone negli aeroporti

    La penso esattamente uguale e faro' così anch'io...che mi frega de' ste' fiamminghi, oltretutto sono un popolo molto riservato, freddo che si fa i fatti propri...
     
    .
  4. siculboy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ferry84 @ 5/11/2013, 12:58) 
    Hai ragione me ne sbatterò altamente nn vorrei mettere a repentaglio le graft con i sacrifici che ho fatto nn ha senso.

    Io non ho usato nulla , neanche in aeroporto, e ti consiglio di fare lo stesso.
    Oltretutto gli abitanti sono molto discreti e per i fatti loro.. Anzi Ti racconto un aneddoto. Ad Anversa e provincia( Mortsel, Wilrjk etc ) non ti filano neanche di striscio...Se ne sbattono altamente...al massimo uno sguardo rapido da parte di pochi.
    Prima di partire ho visitato Waterloo e zone vicine:tutto un altro mondo. Appena passavo la gente mi fissava incuriosita come se fossi un alieno...ma a fregarmene ero io.
    Mi ha colpito peró come, anche se a distanza di circa 60 Km, la differenza di mentalitá e di atteggiamento degli abitanti ( dovuta ad una diversa tradizione) fosse eclatante
     
    .
  5. hermann hesse
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Siculboy, come procede l'avventura?
     
    .
  6. siculboy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hermann hesse @ 17/11/2013, 12:36) 
    ciao Siculboy, come procede l'avventura?

    Ciao Hermann
    Il post procede normalmente, grazie :)
    Sono ad un mese e mezzo dal trapianto e, com'é normale che sia, tutto tace.
    Il rossore é ancora un pò presente e rende evidente lo stacco con i capelli indigeni che ancora non hanno raggiunto una lunghezza tale da poterlo nascondere.
    Più che altro il problema è che ho ancora qualche capello trapiantato
    in standby: alcuni non cadono nè crescono e sull'hairline danno l'effetto "e il pulcino Pio...e il pulcino Pio" :D
    Ho avuto shockloos più sul vertex...ma sono fiducioso.
    Spero rientri presto.
    Quando ci saranno novitá rilevanti pubblicheró qualche foto.
     
    .
  7. hermann hesse
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie.... aspettiamo le foto.... buona ricrescita :rolleyes:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,470
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BFC Paul @ 11/10/2013, 15:05) 
    Sembra un bell'intervento.A mio modestissimo parere avrei ritoccato anche i parietali. Li trovo fondamentali nell'incorniciare il viso.. Comunque stai tranquillo che alla Prohair ricresce tutto..

    Ho avuto occasione di discutere del tema con Sabine e Bart poche settimane fa durante la mia visita alla Prohairclinic.
    Mi hanno spiegato che la ricostruzione dei parietali viene eseguita solitamente quando il paziente presenta capelli dal calibro molto fine in area donante, il rischio infatti è quello che la naturalezza non si raggiunga se i capelli in donor sono molto spessi.
    Altro punto interessante è legato al fatto che l'angolo di innesto è di 45° e che secondo Sabine molti pazienti avvertono molto dolore quando si va a ricostruire la zona.
     
    .
  9. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 27/12/2013, 02:39) 
    CITAZIONE (BFC Paul @ 11/10/2013, 15:05) 
    Sembra un bell'intervento.A mio modestissimo parere avrei ritoccato anche i parietali. Li trovo fondamentali nell'incorniciare il viso.. Comunque stai tranquillo che alla Prohair ricresce tutto..

    Ho avuto occasione di discutere del tema con Sabine e Bart poche settimane fa durante la mia visita alla Prohairclinic.
    Mi hanno spiegato che la ricostruzione dei parietali viene eseguita solitamente quando il paziente presenta capelli dal calibro molto fine in area donante, il rischio infatti è quello che la naturalezza non si raggiunga se i capelli in donor sono molto spessi.
    Altro punto interessante è legato al fatto che l'angolo di innesto è di 45° e che secondo Sabine molti pazienti avvertono molto dolore quando si va a ricostruire la zona.

    Quindi lo loro non praticano la ricostruzione dei parietali?!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (booling @ 5/11/2013, 14:47) 
    CITAZIONE (ferry84 @ 5/11/2013, 12:01) 
    E si lunedì parto volevo chiederti un cappellino in cotone nel post operatorio l hai potuto usare?

    Non ho usato assolutamente nulla. E sono andato anche a passeggiare e cenare in centro fregandomene di tutti. Tanto se dicevano qualcosa neanche li capivo :P

    Anche nel viaggio di ritorno non mi sono lasciato condizionare dalle tante persone negli aeroporti

    Bravo ,neanche io ,avevo una borsa di ghiaccio nella tempia e tutti mi guardavano .
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    ciao sicul, come procede? aggiornamenti?
     
    .
  12. siculboy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho inviato a Bola le foto a 4 mesi e mezzo.
    La situazione, al momento, non é delle piú incoraggianti.
    Il crown è come il pre ht( o forse un pò peggio) . La tempia sinistra é mediamente coperta..la tempia destra é molto indietro e si presenta copertá a metá ( metá tempia é abbastanza coperta, l'altra metà ha ancora poca ricrescita e due ampi buchi vuoti in prossimitá della mia hairline indigena) .
    La prima linea, su ambo i lati , non é definita.
    Sono consapevole di essere ancora a 4 mesi e mezzo e quindi mi impongo di essere fiducioso, ma, sinceramente, il timore che non riuscirò ad avere una copertura adeguata c'é, soprattutto sulla tempia destra che giá a 10 giorni post ht sembrava poco densa rispetto all'altra (la ricevente si presentava a chiazze,negli stessi punti in cui adesso ci sono i vuoti. Avevo espresso il mio dubbio nel report e chiesto il parere di Bola inviandogli delle foto)..
    Com'é normale che sia ,mi direte che ancora é presto e che essere apprensivi non aiuta. Lo so , ma Ho letto tanti report e, spesso ,i dubbi e le incertezze degli utenti si sono rivelati fondati.
    Spero che sia solo un momento di sconforto momentaneo ed immotivato
    Scusate lo sfogo( condizionato forse dalle recenti vicende del forum e della clinica).
    Vi terrò aggiornati.
    A presto

    Edited by siculboy - 17/2/2014, 16:55
     
    .
  13. alfafox3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io per andare al consulto ho preso il bus per Bruxelles, che se prenotato per tempo è economico e ti ferma subito in stazione dei treni, e poi il treno per Anversa!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    intendi le vicende di joys?
    cmq attendiamo le foto, ma come già hai detto i commenti a 4 mesi servono ben poco..
    stai sereno sicul vedrai che i risultati arriveranno.
    ;)


    CITAZIONE (siculboy @ 17/2/2014, 16:31) 
    Ho inviato a Bola le foto a 4 mesi e mezzo.
    La situazione, al momento, non é delle piú incoraggianti.
    Il crown è come il pre ht( o forse un pò peggio) . La tempia sinistra é mediamente coperta..la tempia destra é molto indietro e si presenta copertá a metá ( metá tempia é abbastanza coperta, l'altra metà ha ancora poca ricrescita e due ampi buchi vuoti in prossimitá della mia hairline indigena) .
    La prima linea, su ambo i lati , non é definita.
    Sono consapevole di essere ancora a 4 mesi e mezzo e quindi mi impongo di essere fiducioso, ma, sinceramente, il timore che non riuscirò ad avere una copertura adeguata c'é, soprattutto sulla tempia destra che giá a 10 giorni post ht sembrava poco densa rispetto all'altra (la ricevente si presentava a chiazze,negli stessi punti in cui adesso ci sono i vuoti. Avevo espresso il mio dubbio nel report e chiesto il parere di Bola inviandogli delle foto)..
    Com'é normale che sia ,mi direte che ancora é presto e che essere apprensivi non aiuta. Lo so , ma Ho letto tanti report e, spesso ,i dubbi e le incertezze degli utenti si sono rivelati fondati.
    Spero che sia solo un momento di sconforto momentaneo ed immotivato
    Scusate lo sfogo( condizionato forse dalle recenti vicende del forum e della clinica).
    Vi terrò aggiornati.
    A presto
     
    .
  15. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siculboy aspettiamo di vedere le foto, il crown generalmente è decisamente più lento nella ricrescita ;)
     
    .
122 replies since 4/10/2013, 17:03   10506 views
  Share  
.
Open chat