Guida per migliorare, ove possibile, la qualità del capello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    cosa intendi grasso cattivo e grasso buono? grassi bianco e grasso bruno?

    leggendo in giro moltissimi li prendono a questi dosaggi, è un po da sciroccati per carità oltre ad essere una spesa veramente importante su base annua però a queste quantità ottengo questi effetti benefici, anche le articolazioni alla fine ne risentono postivamente. ad alte dosi danno diarrea in genere bisogna salire piao piano.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    349
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si proprio quello . A questi dosaggi li ho visti utilizzare nell'artrite reumatoide , dicono che rallentino la ricaduta . Puoi anche provare la sospensione di 1 mese dopo3 -4 mesi di assunzione , l'effetto rimane , e poi ricominci .
    Ti invidio per la costanza
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    in teoria il grasso bruno dovrebbe essere vascolarizzato quindi dovrebbe essere facile attingere a quel tipo di riserva, ho comprato 1800 opercoli di omega3 da 1gr titolati al 55% di acidi grassi, quindi buona qualità, l ho pagati 135€ comprese le s.s. quindi penso che per un bel po sono protetto, raggiunti i 10gr stabili per un paio di mesi scenderò fino a 4gr giornalieri che è la dose di "mantenimento" o al limite 2gr giornalieri, gli omega3 e la vitC è l unica integrazione che non sospendo mai.
     
    .
  4. Olagan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco un altro articolo interessante sulla differenza tra Omega-3 Ethyl-ester form Vs Triglyceride form

    www.healio.com/optometry/blogs/ansh...vs-triglyceride


    CITAZIONE (Passport @ 6/12/2013, 21:50) 
    in teoria il grasso bruno dovrebbe essere vascolarizzato quindi dovrebbe essere facile attingere a quel tipo di riserva, ho comprato 1800 opercoli di omega3 da 1gr titolati al 55% di acidi grassi, quindi buona qualità, l ho pagati 135€ comprese le s.s. quindi penso che per un bel po sono protetto, raggiunti i 10gr stabili per un paio di mesi scenderò fino a 4gr giornalieri che è la dose di "mantenimento" o al limite 2gr giornalieri, gli omega3 e la vitC è l unica integrazione che non sospendo mai.

    Scusa Passport quale sarebbero le "opercoli" ? è una marca? ho cercato veloce ma non ho trovato nulla, puoi mettere il link? quanti DHA EPA a compressa?

    Edited by Olagan - 10/12/2013, 13:06
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    qui parla di u 15% di differenza e conclude dicendo che in sostanza le due forme sono uguali.

    opercoli=caps

    sono i bulkpowder, 65€ ogni 900caps, 120€ sse ne prendi 1800 circa, più un 10-15€ di s.s. salvo eventuali sconti, mi pare siano sui 55% di omega3, quindi 350-250 o qualcosa di simile.

    www.bulkpowders.co.uk/super-strength-omega-3-softgels.html
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Passport io il mese prossimo devo ordinare un po' di cose su myprotein. Visto che sei abbastanza esperto al riguardo pensi che si possa prendere tutto il necessario, per quel che riguarda l' integrazione vitaminica, di sali minerali etc. per provare ad allargare il calibro dei capelli, dal sito my protein?
    Sai intendo per non stare troppo dietro a fare ordini da vari siti, spese di spedizione etc., magari prendi le proteine e i bcaa da myprotein e contemporaneamente quello che serve per irrobustire i fusti dei capelli (non so zinco, alphamen etc.) oppure conviene prendere queste cose su un altro sito?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    prendi pure da myprotein.

    c era lo sconto 20% mi pare su alcuni prodotti.

    quindi alphaman, e lo ZMA credo che partecipi alla promozione come i super omega3 che hanno parecchi EPA, mi pare abbiano anche l' olio di cocco.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Scusa pass, mi potresti elencare i nomi dei prodotti così non sbaglio? :) Fai con comodo tanto l' ordine lo faccio tra un mesetto. Myprotein dà ad ogni cosa un proprio nome. Dici che per chi è stempiato come noi rafforzare un pò il fusto può dare buoni risultati visivi? Alla fine io come sai sono un pochino "sofferente" sul vertex e irrobustire un pò i fusti penso mi darebbe soddisfazione anche in quel punto, nonostante con finasteride abbia fermato il diradamento non sono mai tornato ai livelli pre-aga sul vertex. Sulle tempie purtroppo credo che l' angolo della stempiatura rimarrà però tanto vale provare.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    dipende quanto ce li hai fini, io ho i capelli sottilissimi, non è detto che tu riesca ad irrobustirli in modo singificativo, cmq se prendi roba da palestra puoi aggiungere anche questi che sono utili anche per palestra sport. non usi il minox ?

    super omega3
    alpha man
    ZMA by protein, sarebbe il loro zinco sneza brevetto zma, quindi zinco+rame+magnesio
    olio di cocco, il loro è biologico.

    c è lo sconto 20% sia sull' alphaman che sui superomega3, io fare l' ordine a breve perchè risparmi un 20% così.

    Le isolate un tempo erano newzeland, quindi ottime, poi hanno cambiato ed adesso non so, cmq le pro del latte sono tutte eccellenti secondo me.

    iBCAA una volta erano ajinomoto, ora credo che non si servano più da loro perchè non specificato. cmq non li ho trovati particolarmente solubili.

    prendo a volte gli EAA perchè hanno un ottimo contenuto in leucina, 5gr ogni 15gr di prodotto in modo da aumentare il valore biologico del cibo.

    la b alanina secondo me è buona anche se non certificata carnosyn. la creapure ovviamente è certificata quindi ottima qualità.

    per i bcaa in compresse mi servo da bulkfit, e ci prendo anche il vitargo, adesso dovrebbero inserire le hydrowhey, whey con brevetto optipep, hanno i bcaa certificati kyowa a 30€ ogni 500compresse, un prezzaccio ed è una ditta italiana.

    le peptopro di my provate ma mi danno un po di fastidi allo stomaco, credo siano i quintali di edulcoranti che hanno messo.

    ho risposto così anche allè MP.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Passport ma qual è la dose giornaliera per i super omega3 della myprotein che tu consigleresti per i primi mesi e poi per quelli di mantenimento? sarei interessato anche io a prendere questi integratori , grazie
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    6capsule, poi 3 capsule.

    gli epa sono degli anti dht naturali, i super hanno 530mg di epa a capsula, quindi prima sarebbero 3gr netti poi 1,5 solo di epa.

    io ne prendo 10capsule il giorno adesso.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    6 cps per un minimo di 4 mesi e poi per i restanti mesi dell anno 3 cps potrebbero andar bene ! ci sono delle pause da fare nell anno?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    non ci sono delle pause, perchè è a tutti gli effetti cibo. ognuno ha il suo protocollo riguarda gli omega, l unica cosa è che vanno presi per periodi molto lunghi ininterrottamente per sentirne i benefici. puoi vedere te e variare in base a come ti trovi. io con i super omega3 feci così, 6gr per i primi mesi e poi passai a 4gr il giorno. io non farei dei cicli più intensi, prenderei sempre la stessa dose se l' obiettivo è agire solo sui capelli, discorso diverso sull' artrite dolori, depressione etc etc. quindi puoi stare direttamente sui 4gr al giorno se è questa la dose che ti interessa, sotto non scenderei troppo.

    Magari inizia per gradi, primo giorno 1, secondo 2, etc etc fino alla quantità desiderata.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    475
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ok grazie Passport, ultima cosa.... vanno presi a stomaco pieno oppure vanno bene anche a digiuno
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    com l'alpha men mim pare una mezza schifezza in confronto all'ADAM, non per fare sempre pubblicità a now,
    se uno deve per forza ordinare su MP allora amen se no mi sfugge il senso di pagare di più una cosa che vale meno
     
    .
192 replies since 12/10/2013, 15:58   18937 views
  Share  
.
Open chat