Guida per migliorare, ove possibile, la qualità del capello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mari0s @ 7/1/2014, 23:34) 
    com l'alpha men mim pare una mezza schifezza in confronto all'ADAM, non per fare sempre pubblicità a now,
    se uno deve per forza ordinare su MP allora amen se no mi sfugge il senso di pagare di più una cosa che vale meno

    certo l' adam è superiore ma per trovarlo a prezzi interessanti si deve ordinare negli USA, mi hanno appena fermato un pacco alla dogana di linate ordinato su BB.com, in europa costa molto più rispetto all' alpha man, che non è una schifezza in ogni caso, perchè schifezza poi ? :D

    stomaco pieno, le vitamine presenti nel multi sono anche liposoluili quindi senza grassi non si sciolgono, poi è bene che stia nello stomaco con altro in modo da sciogliersi bene le capsule.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    il mio adam da BB sta volando direttamente dall'assolata Olanda :D basta un po' di accortezza

    schifezza in senso assoluto non lo è, rispetto all'adam si
    poi chiariamoci per i capelli le cose che contano sono
    acido folico
    zinco
    rame
    ferro (non presente in alcun multivitaminico decente e quindi da prendere a parte)


    molto dopo, gruppo B, biotina, the verde titolato e OPC
    basta confrontare le dosi tra i due per vedere come sia meglio l'Adam ma anche per chi fa sport ha la vitamina in forma D3 rispetto alla D2 nell'alpha men che è molto meno biodisponibile
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mari0s @ 8/1/2014, 17:56) 
    il mio adam da BB sta volando direttamente dall'assolata Olanda :D basta un po' di accortezza

    schifezza in senso assoluto non lo è, rispetto all'adam si
    poi chiariamoci per i capelli le cose che contano sono
    acido folico
    zinco
    rame
    ferro (non presente in alcun multivitaminico decente e quindi da prendere a parte)


    molto dopo, gruppo B, biotina, the verde titolato e OPC
    basta confrontare le dosi tra i due per vedere come sia meglio l'Adam ma anche per chi fa sport ha la vitamina in forma D3 rispetto alla D2 nell'alpha men che è molto meno biodisponibile

    Non la farei così facile, anche contattando gli operatori per sapere se i prodotti sono o no in olanda e specificando di procedere con l' ordine capita che al momento della spedizione possano decidere di farla partire dagli usa in base alle scorte di magazzino in eccesso.

    Non mi baserei solo sulle quantità per definire un prodotto una schifezza, hai preso l adam vcaps poi o il softgel ?

    ps: hai mai assunto l' adam ?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Se l'ordine lo fai 5 minuti dopo, parte da dove ti ha specificato l'omino della chat dopo aver controllato il carrellino

    addirittura gli ultra omega 3 sono in backorder e torneranno disponibili tra una settimana, temevo partissero dagli Usa
    invece partiranno lo stesso da Utretch come mi aveva stragiurato il tizio in chat e nel frattempo è partito il resto ed è arrivato in 2 giorni netti, ups son dei mostri.

    Preso i softgel, per me il termine schifezza rispetto ad un altro è molto chiaro: qualcosa che costa di più e vale di meno :D

    no è la prima volta
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Non ne sarei così sicuroho fatto l' ordine subito dopo conferma chat, magari saranno passati 10 minuti, è poi partito dagli usa invece nonostante mi avesse stra assicurato che sarebbe partito dell' europa, è poi arrivato sano e salvo.

    L unico modo quasi sicuro però per acquistare è tramite chat come hai detto, purtroppo alcuni prodotti non ci arrivano mai ad uhtrecht bisogna scendere a compromessi, il secondo ordine che ho fatto, dopo aver sfangato il primo, sapevo che partita dagli usa ma c era un prodotto che mi serviva assolutamente e non era notificato in UE credo che il motivo del blocco sia stato anche quello, vediamo.

    Non esagerare, prima prova il prodotto e poi giudica, non l' hai mai usato e ti sbilanci in queste considerazioni :D

    L' alphaman è inferiore ma ha di suo un ottimo prezzo, no s.s. se si compra più di 90€ sullo shop, e non è difficile avere un ulteriore 20% di sconto stando attenti, io ne ho presi 3 tempo fa con la promo 3x2 + ulteriore sconto 20% e mi è costato pochissimo.

    Non ultimo il fatto di poter spezzare le tab, cosa che l adam non ha (anche se c è la versione tab però) permette di dilazionare le vitamine su più pasti cosa importante per evitare di farle finire nel cesso, in un ottica di 5 pasti minimi giornalieri si può dirottare l' lapha man che ha posologia di 4 caps ottimamente, cosa che con l' adam softgel non si può fare essendo 2 i softgel e non puoi di certo spezzarli o dividerli.
    Quando inizierai a pisciare fluorescente capirai presto che gran parte dell' adam finisce nel cesso.

    Poi ci sarebbe anche la b6 in forma piridossina che a me non piace tanto e che nell' adam è doppia rispetto all' alphaman, lessi uno studio che putroppo non riesco più a trovare in cui si sconsigliava un assunzione cronica di 30mg di b6 sotto forma di piridossina, lo studio me lo passo un dietologo, lo stesso che mi sconsiglio un bcomplex con molta piridossina.

    Insomma è tutto relativo, ma cesso assolutamente no, pur essendo daccordo che l' adam è un ottimo prodotto ed il mio preferito, secondo solo all' orange triad (che infatti ha 6 caps quindi si permette di gestirlo al meglio) che però costa sempre e cmq troppo anche a saldo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Passport @ 9/1/2014, 16:40) 
    Non ne sarei così sicuroho fatto l' ordine subito dopo conferma chat, magari saranno passati 10 minuti, è poi partito dagli usa invece nonostante mi avesse stra assicurato che sarebbe partito dell' europa, è poi arrivato sano e salvo.

    ti hanno controllato il carrello o ti hanno chiesto solo il nome del prodotto? Io ho provato in entrambi i modi, dando solo il link alla pagina mi ha cannato il luogo anche a me, facendomi controllare direttamente il carrello sono stati molto più specifici

    sono stato mezza giornata a comparare le etichette anche di quelle di puritans prima di decidere, lo sconto del 10% ce l'hai anche su altri shop, comunque vedremo : )
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    no hanno controllato dal carrello, avevo preso un bel po di roba singolarmente mi avrebbero sputato in faccia gli ho pure dato un voto alto mi pare, maledetto yankee !!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mbo non so che dire, non so neanche se sia colpa degli operatori o del sistema, chiaro che la prima volta che mi fanno uno scherzo del genere prima li mando garbatamente a fanculo via mail e poi non compro più neanche una mentina.


    Please wait. An operator will be with you shortly.
    Militia Matt dice:
    Hello M. Thanks for contacting Bodybuilding.com My name is Militia Matt how can I help you?
    M dice:
    hi it's possible to know if some supplements are avalaible on the european warehouse?
    Militia Matt dice:
    I'd be more than happy to assist you with this! There is! If you add all items to your cart and have an account, I can search your account and view your cart and I can tell you what is and isn't available
    M dice:
    yes i have an account and i have already add all items
    Militia Matt dice:
    Perfect, what is your email?
    M dice:
    my email is xxxxx
    Militia Matt dice:
    Thank you very much. One moment while I look into this for you!
    Militia Matt dice:
    Everything will ship from the Netherland warehouse but the NOW Ultra Omega-3, 90 Softgels and the NOW EGCg, 400mg/90 Vcaps are currently on backorder
    Militia Matt dice:
    For back ordered items it generally takes 7 to 10 days for the product to become available in our warehouse at which time it will be promptly shipped to you - However just note that this is a general time frame and we cannot possibly know when every item is going to come back in stock as we have so many and it is dependent on the manufacturers. We give this general time frame because it usually does not take any longer than 2 weeks for any item to come back into stock.
    M dice:
    thanks so if made an order it will be delayed until that 2 will be avalaible again but everything will ship from Netherland right?
    Militia Matt dice:
    Correct
    M dice:
    thanks that matter most to me, thanks for the information!
    Militia Matt dice:
    You're welcome M, is there anything else that I could help you with today?
    M dice:
    no thanks, have a nice day
    Militia Matt dice:
    I am glad I could help you out today! Remember we are open 24 hours for any questions, concerns, or just advice! Thank you again for choosing Bodybuilding.com! –Militia Matt
    M dice:
    bye
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    eh sto aspettando, speriamo si concluda bene e soprattutto velocemente senza troppe spese aggiuntive ci manca anche una segnalazione per import export non autorizzato con il lavoro che faccio mi prendon x culo fin quando non vado in pensione.
     
    .
  10. ammiragliokizaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi oggi arrivato pacco da Bodybuilding.com via USA-GERMANIA -Italia , niente dogana :D
    Ordinato il 18 dicembre ,piu di un mese anche a causa delle festività, ma ne è valsa la pena ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    eh andata bene allora, usa--germania--italia.

    i problemi vengono quando si passa da linate, i dipendenti delle poste pare controllino tutti i pacchi ed in base alle proprie esigenze bloccano quelli comodi fanno sparire la roba e non se ne sa più niente, leggevo un forum di bikers che hanno fatto una statistica, tuto quello di valore viene fermato e sparisce più o meno o viene sdoganato con grossi ritardi e parte dei prodotti mancanti... w l italia...

    l' ultimo non ho il track ma ho visto UPS, invece di DHL quindi dovrebbe essere in partenza dall' alanda :D
    Mah...
     
    .
  12. ammiragliokizaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non fidatevi troppo del track DHL, a me da il pacco ancora fermo a Feucht Germania dal 7 gennaio........... è arrivato oggi
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    http://www.vitacost.com/vitacost-synergy-p...gels-60-packets

    ch ha voglia di scandagliare questo prodotto ALL in ? il costo medio annuale è elevato

    300$ a pack
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Video

    dal minuto 13 parla di integratori.

    resveratrolo
    dha
    coenzima q10
    tocotrienoli (una forma di vitE estremamente promettente anche per i capelli)

    etc etc

    se vi interessasse, la prima parte è tecnica quindi di difficile comprensione il resto è più semplice, qui si parla cmq di dieta ed integrazione per ipercolesterolemia non di capelli.
     
    .
  15. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga il Bcomplex post trapianto x quanto tempo bisogna prenderlo?
     
    .
192 replies since 12/10/2013, 15:58   18927 views
  Share  
.
Open chat