Guida per migliorare, ove possibile, la qualità del capello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    ma io lo prenderei per ttto un anno...magari dopo i primi mesi a dosi dimezzate .
     
    .
  2. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena acquistato l'orange triad e l'orange oximega fish oil.. Sembrano davvero delle bombe.. Vediamo come mi trovo :P
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giallomaury @ 20/2/2014, 21:39) 
    Raga il Bcomplex post trapianto x quanto tempo bisogna prenderlo?

    A me il timeline di Feriduni mi dice :consigliato fino a 6 mesi post Ht
     
    .
  4. foxtròt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io avrei intenzione di prendere questi 2:
    http://www.puritan.com/fish-oils-056/doubl...l-1200mg-017131
    www.puritan.com/vitamin-b-026/biotin-10000-mcg-051463
    Sono buoni prodotti? Inoltre confermate che da Puritan's non ci sono problemi di dogana?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Passport @ 12/10/2013, 15:58) 
    Premetto che questa soluzione funziona su di me, come dimostrato dalla visita al microscopio del dottore, il diametro è sensibilmente aumentato non saprei dire quanto ma mi è stato detto di un buon 50-60%, siccome finasteride e minoxidil li assumo da molti anni è impossibile che abbiano avuto questi effetti dopo 10 anni di utilizzo, bensi il merito è stato della mia integrazione aggiuntiva quest ultimo anno, a chi fosse interessato riporto quello che ho preso nell ultimo anno. Ps: nessun risultato sul diradamento e peggioramento della calvizie ma lo sapevo.


    -Sereno Repens 320mg titoalata all' 85% in acidi grassi
    -zinco 25mg
    -omega 3 60% di EPA+DHA 2-4gr
    -complesso vitaminico B super complex
    -vitamina E 400UI
    -vitamina C 2gr
    -beta carotene 25.000ui
    -the verde 500mg


    Adesso ho finito tutto e sto integrando solo con pochi prodotti su base costante:

    -adam nowfood v-caps
    -400ui vitE
    -1gr vitC

    Mentre farò sicuramente qualche ciclo di olio di cocco, serenoa repens ed omega3 per qualche mese.

    I prodotti sono stati presi da puritans&pride visto quanto sono ladri in italia sugli integratori, e su myprotein o bulkpowders, la serenoa invece la prendo da jonny.

    ok allal fine mi sono preso la RATHIOPHARM ORA VORREI SPERIMETNARE QUESTO PROGRAMMA perfavore potresti dirci quali siti hi preso certi determinati prodotti tipo su myprotein quali? e su puritans? ti ricordi? giusto per evitare di strippare a cercarli grazie ciao!
     
    .
  6. Kael85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi....qualcuno di voi ha mai provato gli omega 3 e 6 della omegor?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    si, costano uno sproposito orientati su altro.

    interrotto l inegrazione capelli tornati come prima ad occhio, velocità di crescita tornata normale.
     
    .
  8. Kael85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voi cosa mi consigliate??
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    myrotein
    nowfood ultra
     
    .
  10. Andreact95
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia integrazione:

    Saw palmetto;
    1g di proteina C;
    1 caps di Adam Now food (mi preoccupa il quantitativo di beta carotene contenuto in due caps.. te addirittura ne assumi 25.000 UI! non hai avuto problemi?)
    3g di Omega 3 (biovea)
    400 mg di Thè verde (now EGCg)

    Che ne pensate?
    (Il B super complex lo assumerei, se non fosse che la vitamina b12 può dare problemi per chi soffre di acne)

    Edited by Andreact95 - 11/11/2014, 20:33
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    un ottimo integratore e migliore è il ife extension 2xday con lo sconto costa poco ho sostituito l adam per quello ed ha il 50% in meno di carotene se ti preoccupa quel valore.
     
    .
  12. Supermike
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti questi integratori per me non servono a nulla!! Buttate via soldi e basta!!
     
    .
  13. Andreact95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo
     
    .
  14. Orion95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Passport @ 18/10/2013, 00:17) 
    se non fai sport probabilmente la quantità è esuberante, la vitb la ripiscerai in gran parte, l' ottica è di frazionare e prendere con pasti un minimo consistenti, a stomaco vuoto sprechi molto prodotto anche solo per il fatto che ci sono anche vitamine liposolubili quindi senza fonte di grassi quelle vanno perse in scoregge :D

    puoi anche prendere 4 caps invece che 6. io ho l adam v-caps versione vegetariani, 3 capsule quindi mattina-pranzo-cena, con l altro puoi benissimo fare 2 2 2, o 1 3 2, oppure prenderne meno è abbastanza.

    se pensi che sia carico guardati l' ANIMAL PACK americano. oppure questo canadese di eccellenza, prodotto di qualità eccezionale e pieno dei migliori brevetti, però costa tantissimo ed è per sportivi professionisti.

    Supplement Facts for NSI Synergy Platinum Multi-Vitamin Version 4 -- 60 Packets
    Supplement Facts
    Serving Size: 30 Capsules (2 Packets)
    Servings per Container: 30

    Amount Per Serving% Daily Value

    Pro Vitamin A (as natural carotenoids: beta carotene, alpha carotene, lutein, zeaxanthin, crytoxanthin)(Betatene®)15000 IU300%

    Vitamin C (as Advan-C® mineral ascorbate complex and ascorbyl palmitate)2000 mg3,665%

    Vitamin D3 (Cholecalciferol)4000 IU1,000%

    Vitamin E (as d-alpha Tocopheryl Succinate)800 IU2,667%

    Vitamin K (as 1,000 mcg of phytonadione and 45 mcg of Menaquinone 7)1045 mcg1,306%

    Thiamine HCl (Vitamin B1)100 mg6,667%

    Riboflavin (Vitamin B2)100 mg5,882%

    Niacin (as inositol hexaniacinate)100 mg500%

    Vitamin B6 (as pyridoxine HCl)100 mg5,000%

    Pyridoxal-5-phosphate100 mg5,000%

    Folic Acid2000 mcg500%

    Vitamin B12 (as methylcobalamin)2000 mcg33,332%

    Biotin10 mg3,330%

    Pantothenic Acid (as d-Calcium Pantothenate) (vitamin B5)100 mg1,000%

    Calcium (as Advan-C® calcium ascorbate, calcium citrate and dicalcium malate)500 mg50%

    Iron (as Ferrochel® Iron Amino Acid Chelate)9 mg50%

    Iodine (as potassium iodide)150 mcg100%

    Magnesium (as magnesium hydroxide, magnesium succinate, magnesium malate and magnesium taurinate)500 mg125%

    Zinc (as L-Opti-Zinc® zinc methionine)30 mg200%

    Selenium (as selenium SeLECT® I-Seleno Methionine)400 mcg572%

    Copper (as copper amino acid chelate)1 mg50%

    Manganese (as manganese amino acid chelate)1 mg50%

    Chromium (as ChromeMate® Chromium Polynicotinate)400 mcg333%

    Molybdenum (as molybdenum amino acid chelate)150 mcg200%

    Acetyl L-Carnitine HCl2000 mg*

    Curcumin 95% Extract (standardized to 95% curcuminoids) Curcumin C3 Complex®900 mg*

    Cranberry 30% Extract (standardized to 30% organic acids)800 mg*

    Glucosamine Sulfate (as glucosamine sulfate 2KCI)750 mg*

    Chondroitin Sulfate600 mg*

    R-Lipoic Acid (K-RALAâ„¢)600 mg*

    N-Acetyl Cysteine600 mg*

    L-Taurine (as magnesium taurinate)530 mg*

    VitaVeggieâ„¢ Vegetable Antioxidant Blend ('HiActives' Broccoli Powder, Broccoli Sprout Extract, Tomato Powder, Carrot Powder, Spinach Powder, Kale Powder, Brussels Sprout Powder and Onion Extract)500 mg*

    AppleZinâ„¢ Apple Complex [from Cyvex] (80% polyphenols, 5% phlonzin)500 mg*

    BerryVin™ High ORAC Berries [from Cyvex] (strawberries, blueberries, blackberries, cranberries, grape extract, and pomegranate extract [fruit])500 mg*

    AHCC® Proprietary Blend (Mushroom Mycelia Extract, Candelilla Wax, Cyclodextrin, Microcrystalline Cellulose)500 mg*

    Decaffeinated Green Tea Extract 98% Extract (standardized to 98% polyphenols, 80% catechins and 45% EGCG)500 mg*

    Quercetin500 mg*

    Citrus Bioflavonoid Complex500 mg*

    MSM (OptiMSMâ„¢ Methyl Sulfonyl Methane)500 mg*

    Maitake Mushroom Extract (standardized to 30% polysaccharides)(whole fruiting body)500 mg*

    Olive leaf 18% Extract (standardized to 18% oleuropein)500 mg*

    BroccoPlusâ„¢ Broccoli Sprout 6% Extract (standardized to 6% glucosinolates)500 mg*

    Pomegranate 40% Extract (standardized to 40% punicosides, and 80% polyphenols)500 mg*

    Setriaâ„¢ Glutathione (reduced)500 mg*

    MegaNatural Rubired Grape Juice 25% Extract (standardized to 25% anthocyanins, and 45% polyphenols)500 mg*

    GliSODin® (SOD/Gliadin Complex) Superoxide Dismutase (SOD) enzyme activity = 500 IU500 mg*

    Black Raspberry 4% Powdered Extract (standardized to 4% anthocyanins)500 mg*

    Bilberry Extract 25% Extract (standardized to 25% anthocyanadins)320 mg*

    White Tea Extract 80% Extract 250 mg * (standardized 80% polyphenols, 50% catechins, 30% EGCG)250 mg*

    NutraFloraâ„¢ F.O.S (fructooligosaccharides)250 mg*

    Black Currant (standardized to 25% anthocyanins, and 30% polyphenols)250 mg*

    Grape Seed Extract (standardized to >85% proanthocyanidins)(seed) ActiVin®250 mg*

    Grape Skin Extract 30% Extract ((Standarized to 30% polyphenols)250 mg*

    Beta 1,3 Glucan250 mg*

    Calcium D-Glucarate250 mg*

    Pycnogenol® Pine Bark Extract200 mg*

    Beta Sitosterol200 mg*

    Choline (Bitartrate)200 mg*

    Inositol (as inositol hexaniacinate)25 mg

    FloraGLO® Lutein (from standardized 5% FloraGLO Luteinâ„¢ Beadlets)20 mg*

    Bioperine® black pepper extract5 mg*

    Astaxanthin4 mg*

    Boron (as boron amino acid chelate)3 mg*

    Zeaxanthin (from Zeaxanthin 2% Beadlets, and FloraGLOâ„¢ Lutein)2 mg*

    Lactobacillus acidophillus5 billion CFU*

    Bifidus Bifidum5 billion CFU*

    Mushroom Ultra-10 Proprietary Blend (certified organic) [Polyporus umballatus (zhuling), hericum erinaceus (lion’s mane), tremella fuciformis (white wood ear), cordyceps sinensis (cordyceps), ganoderma lucidium (reishi), grifola frondosa (maitake), poria cocos (fuling), coriolus versicolor (turkey tails), agaricus blazei (blazei), letinula edodes (shiitake)]1000 mg*

    *Daily value not established.

    Io finora ho preso il multi vitaminico al mattino appena sveglio, mi consigli di spostare al pranzo? (Anche perché lo prendo alle 8, e poi faccio colazione alle 11.)
    Però pemsavo che prendendolo al mattino mi desse un po' di energia durante la giornata. (Anche se non l'ho mai notata :P)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    stomaco pieno per le vit liposolubili
     
    .
192 replies since 12/10/2013, 15:58   18917 views
  Share  
.
Open chat