Guida per migliorare, ove possibile, la qualità del capello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Supermike
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia esperienza con gli integratori mi ha portato a dire che ho buttato via i soldi!! I capelli sono sì migliorati quando prendevo gli integratori, poi però son tornati come prima quando ho smesso di prenderli!! Non posso mica prendere integratori per tutta la vita!! Lo stomaco va a farsi benedire!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Passport @ 12/11/2014, 01:26) 
    un ottimo integratore e migliore è il ife extension 2xday con lo sconto costa poco ho sostituito l adam per quello ed ha il 50% in meno di carotene se ti preoccupa quel valore.

    c'è anche quello della bodybuilding foundation che costa quasi la metà ed ha pure un modico quantitativo di ferro
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    è discreto, non mi piace il vanadio ed i folati sintetici sopratutto i secondi andrebbero evitati per il resto come qualità è buono e costa poco.

    il lef h sconto ulteriore 10%, se uno ne compra 4, viene 10% + 10% + 25% per i soci è molto conveniente, peccato che la tessera socio viene 90€, e solo dal scondo anno il rinnovo si scala dall ordine, trovassi qualcuno che la fa a mezzo con me :D
     
    .
  4. Anewme
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Passport, vorrei farti alcune domande e chiederti pareri in merito a prodotti reperiti on line.

    Ma prima di tutto, vorrei chiederti, ad oggi ritieni sempre valido il tuo primo post o riscriveresti la "terapia" (termine poco appropriato lo so) così come un anno fa?

    E poi, dopo quanto tempo sospendere tutto e iniziare con la seconda? da quello che ho capito, dato che l'adam contiene quasi tutto ciò che è nella prima, è poi una terapia di mantenimento, giusto?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    ora posso dirti che non so se è stato merito di alcuni prodotti specifici o della combo o di chissa quale situazione contingente. ad ogni modo non essendo misurabile e riconducibile a qualcosa secondo me non vale la pena spendere soldi tempo ed energie per un approccio di questo tipo.

    alla fine non puoi tenere una integrazione del genere, è costosa sul lungo periodo, sul breve non da risultati.

    ad ogggi io l sconsiglio. forse giusto il gruppo B terrei anche perchè è misurabile il suo effetto sulla velocità di crescita dei capelli.
     
    .
  6. Anewme
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Passport @ 19/11/2014, 19:16) 
    ora posso dirti che non so se è stato merito di alcuni prodotti specifici o della combo o di chissa quale situazione contingente. ad ogni modo non essendo misurabile e riconducibile a qualcosa secondo me non vale la pena spendere soldi tempo ed energie per un approccio di questo tipo.

    alla fine non puoi tenere una integrazione del genere, è costosa sul lungo periodo, sul breve non da risultati.

    ad ogggi io l sconsiglio. forse giusto il gruppo B terrei anche perchè è misurabile il suo effetto sulla velocità di crescita dei capelli.

    Ti ringrazio per la risposta. E comprendo bene le perplessità sulla spesa nel lungo periodo.

    Quindi escludi anche gli omega 3? Nei post li hai sempre messi tra i più utili.

    Comunque, in merito a b complex, da comprare online, avevo trovato questi: http://www.myprotein.it/nutrizione-sportiv...oductsuggestion oppure http://www.parafarmaciacravero.com/phoenix...0-t-r/3039.html

    Mentre come omega 3 questo: www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/omega-3/10529329.html

    Che ne pensi?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    gli omega3 ono formidabili contro lo stress e lo vedo quando li finisco quindi cerco di non farmeli mancare. riguardo a questi posso dire che se non li uso mi si secca veramente tanto il cuoio causa minox ed avviene sompre, quindi con minox li vedo propedeutici.

    il b complex effettivamente sulla velocità di crescita ha un apporto tangibile oserei dire anche sulla qualità del capello, però con questi due ebbasta l effetto ispessimento non l ho avuto.

    gli omega3 mp sono validi ma i super, quelli sono sottodosati di epa e dha, sono gli epa che ci servono per i capelli.

    non userei sul lungo periodo il b complex intendo per molti mesi perchè secondo me la qualità delle vitamine non è ottimale.

    per un utilizzo di lungo periodo l unico che reputo valido è il lifeextension in versione capsule 2xday costa ma si può prendere a metà dosaggio, i folati sintetici non mi piacciono preferisco quelli naturali.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Passport @ 12/10/2013, 15:58) 
    Premetto che questa soluzione funziona su di me, come dimostrato dalla visita al microscopio del dottore, il diametro è sensibilmente aumentato non saprei dire quanto ma mi è stato detto di un buon 50-60%, siccome finasteride e minoxidil li assumo da molti anni è impossibile che abbiano avuto questi effetti dopo 10 anni di utilizzo, bensi il merito è stato della mia integrazione aggiuntiva quest ultimo anno, a chi fosse interessato riporto quello che ho preso nell ultimo anno. Ps: nessun risultato sul diradamento e peggioramento della calvizie ma lo sapevo.


    -Sereno Repens 320mg titoalata all' 85% in acidi grassi
    -zinco 25mg
    -omega 3 60% di EPA+DHA 2-4gr
    -complesso vitaminico B super complex
    -vitamina E 400UI
    -vitamina C 2gr
    -beta carotene 25.000ui
    -the verde 500mg


    Adesso ho finito tutto e sto integrando solo con pochi prodotti su base costante:

    -adam nowfood v-caps
    -400ui vitE
    -1gr vitC

    Mentre farò sicuramente qualche ciclo di olio di cocco, serenoa repens ed omega3 per qualche mese.

    I prodotti sono stati presi da puritans&pride visto quanto sono ladri in italia sugli integratori, e su myprotein o bulkpowders, la serenoa invece la prendo da jonny.

    SCUSA SE RICHIEDO MA è UNA DOMANDA LEGITTIMA..


    ok allal fine mi sono preso la RATHIOPHARM ORA VORREI SPERIMETNARE QUESTO PROGRAMMA perfavore potresti dirci quali siti hi preso certi determinati prodotti tipo su myprotein quali? e su puritans? ti ricordi? giusto per evitare di strippare a cercarli grazie ciao!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ok ho fatto passare un po di tempo in quanto la questione capelli non mi era di premura rilevante.. (ho altre problematiche) tempo fa chiesi al dottore del forum cosa ne pensasse di questo genere di integrazione così per sicurezza e la sua risposta è stata la seguente https://bellicapelli.forumfree.it/?t=70020870 no comment..

    siamo certi che serva a qualche cosa? e perfavore richiedo si potrebbe sapere dove sono stati presi gli integratori nei rispettivi siti? troppo sbattimento dai.. pero' se il dottore non commenta... mah..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    qualcuno ha trovato il modo per seguire questa cura a prezzi ridotti comprando in EU non perdendoci nulla dal punto di vista qualitativo? o altra soluzione alternativa ai siti australiani non c'è?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    qualcuno è riuscito a trovare siti a prezzi migliori per l'integrazione e per questo genere di integrazione? passport perchè non vuoi dire dove hai preso ogni singolo componente? eddai.. che ti costa? questo forum è mezzo morto.. comunque per questa integrazione secondo me 25.000 UI di vitamina e sono un po troppe ho chiesto e mi è stato detto che verso le 30.000 UI inizia a creare danni https://bellicapelli.forumfree.it/?t=70867983
     
    .
  12. speciale90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se questi 2 multivitamin sono buoni e quale tra i due mi consigliereste?

    Controlled Labs Orange Triad: http://www.dolphinfitness.co.uk/en/control...nge-triad/22181

    NOW Foods Adam: http://www.dolphinfitness.co.uk/en/now-foo...-softgels/37873
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    fanno entrambi male se presi in continuazione. nonostante li si consigli come il pane.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Segnalo questa discussione in cui si fa riferimento a qualche prodotto.

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=73225287

    Stringendo gli elementi utili, a parte serenoa, solitamente sono:

    - biotina (vitamina H)

    - msm

    - lo spettro della vitamina B

    - zinco e magnesio

    - tiamina, acido folico silicio e collagene

    Messi in ordine d'importanza per quello che ho letto e mi è stato detto. Keser mi ha consigliato solo la biotina post-trapianto.
    Teoricamente biotina, zinco e magnesio, B1 B2 e B6 non dovrebbero mancare in nessun integratore per i capelli. MSM anche ma non sempre si trova insieme agli altri elementi.
     
    .
  15. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga io vi consiglio animal pak comprato su prozis

    Costa poco è è pieno di roba utile anche per capelli tipo zinco vitamine ecc.
     
    .
192 replies since 12/10/2013, 15:58   18927 views
  Share  
.
Open chat