Guida per migliorare, ove possibile, la qualità del capello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille,Passport per le dritte!! Su muscle nutrition li ho trovati entrambi. L'orange triad mi ispira veramente tanto solo che al dosaggio di 6 capsule al giorno costicchia. L'adam è ottimo e non costa poi tanto per quello che offre.. Ho però l'idea che 6 pasticche di orange triad mi trasformino come Fantozzi quando si beve la "BOMBA" durante la coppa Cobram.. E questa cosa mi intrippa alquanto.. :B):
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    se non fai sport probabilmente la quantità è esuberante, la vitb la ripiscerai in gran parte, l' ottica è di frazionare e prendere con pasti un minimo consistenti, a stomaco vuoto sprechi molto prodotto anche solo per il fatto che ci sono anche vitamine liposolubili quindi senza fonte di grassi quelle vanno perse in scoregge :D

    puoi anche prendere 4 caps invece che 6. io ho l adam v-caps versione vegetariani, 3 capsule quindi mattina-pranzo-cena, con l altro puoi benissimo fare 2 2 2, o 1 3 2, oppure prenderne meno è abbastanza.

    se pensi che sia carico guardati l' ANIMAL PACK americano. oppure questo canadese di eccellenza, prodotto di qualità eccezionale e pieno dei migliori brevetti, però costa tantissimo ed è per sportivi professionisti.

    Supplement Facts for NSI Synergy Platinum Multi-Vitamin Version 4 -- 60 Packets
    Supplement Facts
    Serving Size: 30 Capsules (2 Packets)
    Servings per Container: 30

    Amount Per Serving% Daily Value

    Pro Vitamin A (as natural carotenoids: beta carotene, alpha carotene, lutein, zeaxanthin, crytoxanthin)(Betatene®)15000 IU300%

    Vitamin C (as Advan-C® mineral ascorbate complex and ascorbyl palmitate)2000 mg3,665%

    Vitamin D3 (Cholecalciferol)4000 IU1,000%

    Vitamin E (as d-alpha Tocopheryl Succinate)800 IU2,667%

    Vitamin K (as 1,000 mcg of phytonadione and 45 mcg of Menaquinone 7)1045 mcg1,306%

    Thiamine HCl (Vitamin B1)100 mg6,667%

    Riboflavin (Vitamin B2)100 mg5,882%

    Niacin (as inositol hexaniacinate)100 mg500%

    Vitamin B6 (as pyridoxine HCl)100 mg5,000%

    Pyridoxal-5-phosphate100 mg5,000%

    Folic Acid2000 mcg500%

    Vitamin B12 (as methylcobalamin)2000 mcg33,332%

    Biotin10 mg3,330%

    Pantothenic Acid (as d-Calcium Pantothenate) (vitamin B5)100 mg1,000%

    Calcium (as Advan-C® calcium ascorbate, calcium citrate and dicalcium malate)500 mg50%

    Iron (as Ferrochel® Iron Amino Acid Chelate)9 mg50%

    Iodine (as potassium iodide)150 mcg100%

    Magnesium (as magnesium hydroxide, magnesium succinate, magnesium malate and magnesium taurinate)500 mg125%

    Zinc (as L-Opti-Zinc® zinc methionine)30 mg200%

    Selenium (as selenium SeLECT® I-Seleno Methionine)400 mcg572%

    Copper (as copper amino acid chelate)1 mg50%

    Manganese (as manganese amino acid chelate)1 mg50%

    Chromium (as ChromeMate® Chromium Polynicotinate)400 mcg333%

    Molybdenum (as molybdenum amino acid chelate)150 mcg200%

    Acetyl L-Carnitine HCl2000 mg*

    Curcumin 95% Extract (standardized to 95% curcuminoids) Curcumin C3 Complex®900 mg*

    Cranberry 30% Extract (standardized to 30% organic acids)800 mg*

    Glucosamine Sulfate (as glucosamine sulfate 2KCI)750 mg*

    Chondroitin Sulfate600 mg*

    R-Lipoic Acid (K-RALAâ„¢)600 mg*

    N-Acetyl Cysteine600 mg*

    L-Taurine (as magnesium taurinate)530 mg*

    VitaVeggieâ„¢ Vegetable Antioxidant Blend ('HiActives' Broccoli Powder, Broccoli Sprout Extract, Tomato Powder, Carrot Powder, Spinach Powder, Kale Powder, Brussels Sprout Powder and Onion Extract)500 mg*

    AppleZinâ„¢ Apple Complex [from Cyvex] (80% polyphenols, 5% phlonzin)500 mg*

    BerryVin™ High ORAC Berries [from Cyvex] (strawberries, blueberries, blackberries, cranberries, grape extract, and pomegranate extract [fruit])500 mg*

    AHCC® Proprietary Blend (Mushroom Mycelia Extract, Candelilla Wax, Cyclodextrin, Microcrystalline Cellulose)500 mg*

    Decaffeinated Green Tea Extract 98% Extract (standardized to 98% polyphenols, 80% catechins and 45% EGCG)500 mg*

    Quercetin500 mg*

    Citrus Bioflavonoid Complex500 mg*

    MSM (OptiMSMâ„¢ Methyl Sulfonyl Methane)500 mg*

    Maitake Mushroom Extract (standardized to 30% polysaccharides)(whole fruiting body)500 mg*

    Olive leaf 18% Extract (standardized to 18% oleuropein)500 mg*

    BroccoPlusâ„¢ Broccoli Sprout 6% Extract (standardized to 6% glucosinolates)500 mg*

    Pomegranate 40% Extract (standardized to 40% punicosides, and 80% polyphenols)500 mg*

    Setriaâ„¢ Glutathione (reduced)500 mg*

    MegaNatural Rubired Grape Juice 25% Extract (standardized to 25% anthocyanins, and 45% polyphenols)500 mg*

    GliSODin® (SOD/Gliadin Complex) Superoxide Dismutase (SOD) enzyme activity = 500 IU500 mg*

    Black Raspberry 4% Powdered Extract (standardized to 4% anthocyanins)500 mg*

    Bilberry Extract 25% Extract (standardized to 25% anthocyanadins)320 mg*

    White Tea Extract 80% Extract 250 mg * (standardized 80% polyphenols, 50% catechins, 30% EGCG)250 mg*

    NutraFloraâ„¢ F.O.S (fructooligosaccharides)250 mg*

    Black Currant (standardized to 25% anthocyanins, and 30% polyphenols)250 mg*

    Grape Seed Extract (standardized to >85% proanthocyanidins)(seed) ActiVin®250 mg*

    Grape Skin Extract 30% Extract ((Standarized to 30% polyphenols)250 mg*

    Beta 1,3 Glucan250 mg*

    Calcium D-Glucarate250 mg*

    Pycnogenol® Pine Bark Extract200 mg*

    Beta Sitosterol200 mg*

    Choline (Bitartrate)200 mg*

    Inositol (as inositol hexaniacinate)25 mg

    FloraGLO® Lutein (from standardized 5% FloraGLO Luteinâ„¢ Beadlets)20 mg*

    Bioperine® black pepper extract5 mg*

    Astaxanthin4 mg*

    Boron (as boron amino acid chelate)3 mg*

    Zeaxanthin (from Zeaxanthin 2% Beadlets, and FloraGLOâ„¢ Lutein)2 mg*

    Lactobacillus acidophillus5 billion CFU*

    Bifidus Bifidum5 billion CFU*

    Mushroom Ultra-10 Proprietary Blend (certified organic) [Polyporus umballatus (zhuling), hericum erinaceus (lion’s mane), tremella fuciformis (white wood ear), cordyceps sinensis (cordyceps), ganoderma lucidium (reishi), grifola frondosa (maitake), poria cocos (fuling), coriolus versicolor (turkey tails), agaricus blazei (blazei), letinula edodes (shiitake)]1000 mg*

    *Daily value not established.
     
    .
  3. siculboy85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sti caXXi ... E pensare che quello di Biovea mi sembrava esagerato :D
    A questo punto penso di prendere l' Adam now foods 120 tablets su muscle nutrition, per cominciare ad assumerlo il prima possibile...anche se in questi primi mesi me ne starò beatamente a non fare una mazza.
    Riprenderò piscina e palestra almeno fra 3 mesi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pezzo @ 17/10/2013, 20:35) 
    ciao, potete consigliarmi un integratore singolo che potrebbe funzionare per il calibro dei capelli? ne ho visti diversi in questa discussione, e vedo che siete esperti. preferisco non prendere tanti prodotti diversi per semplice comodità: consigli??

    tieni conto che questi prodotti vanno bene per chi ha un capello sano o mantenuto tale dai farmaci, se hai capelli in miniaturizzazione non c'è santo integratore che tenga.

    Se ne vuoi prendere pochi per comodità devi rivolgerti a qualche prodotto combo che abbia biotina, acido folico, zinco in grandi quantità tipo questo
    http://www.puritan.com/puritans-pride-bran...2711?scid=27329
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ragazzi io ho letto tutto ma mi sono un pelo perso. Io per ora prendo questi integratori di myprotein:

    msm

    L-carnitina

    e i bcaa ma per la palestra.

    Cosa consigliate quindi di togliere/aggiungere?

    Segnalo inoltre una discussione simile che facevamo qui, però riguardava più l' integrazione anti-sides di fina più che per il calibro del capello: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=67247941&st=15
    Comunque si parlava sempre di integratori da prendere da myprotein e simili.

    Ora, più o meno, potremmo giungere a qualche Protocollo di integrazione a prezzo ragionevole da prendere magari massimo da 1-2 siti (myprotein e prozis tanto per dire).
     
    .
  6. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 18/10/2013, 03:02) 
    Ragazzi io ho letto tutto ma mi sono un pelo perso. Io per ora prendo questi integratori di myprotein:

    msm

    L-carnitina

    e i bcaa ma per la palestra.

    Cosa consigliate quindi di togliere/aggiungere?

    Segnalo inoltre una discussione simile che facevamo qui, però riguardava più l' integrazione anti-sides di fina più che per il calibro del capello: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=67247941&st=15
    Comunque si parlava sempre di integratori da prendere da myprotein e simili.

    Ora, più o meno, potremmo giungere a qualche Protocollo di integrazione a prezzo ragionevole da prendere magari massimo da 1-2 siti (myprotein e prozis tanto per dire).

    Io ormai mi sono fatto un'idea e assumerò più che per i capelli per il benessere generale:
    -multivitaminico a dosaggio americano.Comincio con Adam Nowfood e quest'estate penso che passo a Orange triad
    -maca peruviana 2caps al giorno della biovea
    -omega3. Super omega3 di myprotein
    Direi che può bastare.. Nel multivitaminico c'è veramente tutto quello che serve in abbondanza..

    Ho una dieta abbastanza sana quindi dovrei essere più che a posto..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    la carnitina non serve aniente, te lo dico io che ho comrato una busta da mezzo Kg e la sto finendo a fatica. cioè non serve niente a livello dimagrante, sulla carte dovrebbe favorire iltraporto dei lipidi all interno delle cellule, il cuo comptito è questo ma sulla pratica tutti glistudi hanno confermato che non funziona. forse forse può aiutare se presa prima nel focus.

    i bcaa idem, o meglio non hanno funziona plastica essendo 3 miseri aminoacidi, se li prendi prima riducono il senso di fatica, dopo allenamento sono sprecati perchè c è di meglio, gli EAA che contengono tutti gli essenziali e quindi hanno una risposta plastica così come le proteine, la sintesi proteica si vericica se sono presenti tutti gli aminoacidi per formare la catena. altri integratore inutile secondo me, ha un suo razionale solo prewo e dieta ipocalorica.

    su myprotein non c è niente di specifico, il multivitaminico multiminerale va bene altro specifico per capelli non saprei proprio.
     
    .
  8. siculboy85
        Like  
     
    .

    User deleted


    L' adam nowfood è disponibile solo su amazon uk. Sugli altri siti risulta non disponibile.
    Non ho mai acquistato su amazon uk. Vado tranquillo ?A Questo punto x fare un unico ordine prenderei anche l' msm.
     
    .
  9. siculboy85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma il dosaggio è diverso :blink:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    mai ordinato su amazon.uk

    ci sono varie versioni di adam

    TAB
    SOFTGEL
    V-CAPS (vegetariani)

    in sostanza camba poco, un po i dosaggi, un po la fonte di vitamine, ma poca roba.
     
    .
  11. siculboy85
        Like  
     
    .

    User deleted


    .Io ero orientato verso la versione 120 tabs tab ma per lo stesso identico prodotto sui vari siti risulta diversa la composizione. Su musclenutrition risulta ,ad es ,800 mcg di acido folico. Su amazon.uk e su altri siti sempre per la versione da 120 tabs l'acido folico risulta a 400 mcg, a paritá di assunzione giornaliera consigliata.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    si perchè c è una versione italian, una europea una americana, è un po complesso, MM si trova in slovenia suppongo possa disporre di prodotti originali americani come dosaggi
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Passport @ 18/10/2013, 12:01) 
    la carnitina non serve aniente, te lo dico io che ho comrato una busta da mezzo Kg e la sto finendo a fatica. cioè non serve niente a livello dimagrante, sulla carte dovrebbe favorire iltraporto dei lipidi all interno delle cellule, il cuo comptito è questo ma sulla pratica tutti glistudi hanno confermato che non funziona. forse forse può aiutare se presa prima nel focus.

    i bcaa idem, o meglio non hanno funziona plastica essendo 3 miseri aminoacidi, se li prendi prima riducono il senso di fatica, dopo allenamento sono sprecati perchè c è di meglio, gli EAA che contengono tutti gli essenziali e quindi hanno una risposta plastica così come le proteine, la sintesi proteica si vericica se sono presenti tutti gli aminoacidi per formare la catena. altri integratore inutile secondo me, ha un suo razionale solo prewo e dieta ipocalorica.

    su myprotein non c è niente di specifico, il multivitaminico multiminerale va bene altro specifico per capelli non saprei proprio.

    io l' avevo presa per contrastare un pò di spossatezza. Sui bcaa sono d' accordo con te, li prendo prima, per il post prendo lo shaker di proteine se non ceno subito dopo la seduta.

    Stringendo una buon protocollo di integrazione potrebbe essere:

    - alpha men my protein (o adam nowfoof)

    - msm .... maca peruviana?

    continuate voi
     
    .
  14. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 19/10/2013, 00:08) 
    CITAZIONE (Passport @ 18/10/2013, 12:01) 
    la carnitina non serve aniente, te lo dico io che ho comrato una busta da mezzo Kg e la sto finendo a fatica. cioè non serve niente a livello dimagrante, sulla carte dovrebbe favorire iltraporto dei lipidi all interno delle cellule, il cuo comptito è questo ma sulla pratica tutti glistudi hanno confermato che non funziona. forse forse può aiutare se presa prima nel focus.

    i bcaa idem, o meglio non hanno funziona plastica essendo 3 miseri aminoacidi, se li prendi prima riducono il senso di fatica, dopo allenamento sono sprecati perchè c è di meglio, gli EAA che contengono tutti gli essenziali e quindi hanno una risposta plastica così come le proteine, la sintesi proteica si vericica se sono presenti tutti gli aminoacidi per formare la catena. altri integratore inutile secondo me, ha un suo razionale solo prewo e dieta ipocalorica.

    su myprotein non c è niente di specifico, il multivitaminico multiminerale va bene altro specifico per capelli non saprei proprio.

    io l' avevo presa per contrastare un pò di spossatezza. Sui bcaa sono d' accordo con te, li prendo prima, per il post prendo lo shaker di proteine se non ceno subito dopo la seduta.

    Stringendo una buon protocollo di integrazione potrebbe essere:

    - alpha men my protein (o adam nowfoof)

    - msm .... maca peruviana?

    continuate voi

    questi + cacio e pepe...e sfondi i muri :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    dipende cosa cerchi dall' integrazione, capelli, recupero, forza, stimolare la sintesi proteica.

    se vuoi rimanere nei capelli, sicuramente omega3 sono un leggero anti dht naturale, o meglio lo sono gli EPA, i super di Mp hanno un sacco di EPA, mi ricordo che in dosaggi pesanti sulle 8-10capsule giorno ho avuto un po di sides sessuali, ciò proverebbe un minimo di azione sul dht. sono un ottimo antiinfiammatorio, il che aiuta non poco sullo scalpo nel mantenerlo in salute, PARE che possano avere un minimo di effetto contro le stramaledette pgd2. un dato empirico cmq è che molti palestrati che integrano omega3 dichiarano un miglioramento tangibile della qualità dei capelli, e questo da sempre, gli acidi grassi pare che abbiano tutti questo effetto benefico, anche il GLA quindi. c' è un utente di un altro forum molto competente che sono anni che lo dice. Inoltre aiutano nel tenere la pelle bella grassa, e sicuramente giovano se si mette tutti i giorni minoxidil in testa, quando li prendo il mio scalpo è meno secco. costituivano la terapia di alcuni che usavano la dutasteride che essendo un ibitore duale della 5ar provocava eccesso di secchezza, andando a bloccare con la AR1 la produzione di sebo. Io stare sui 2-3grammi nettidi omega3. poi fanno bene a tante cose, alle articolazioni ed anche all' umore.

    __________________________________________________________

    Recent research has found that with regards male pattern baldness they found that an excessive amount of a protein called prostaglandin D2 or PGD2 was present in those areas of the scalp affected., according to a study. Earlier studies carried out in Japan found that Eicospentenoic Acid (EPA) effectively reduced / blocked the production of the protein PGD2.

    EPA or Eicosapentenoic Acid one of the active ingredients in Omega3 – The highest concentration of EPA per capsule is found in a supplement called TakeOmega3 which is an 85% omega3 product with 750mg EPA per capsule. It is also uniquely manufactured in MHRA licensed facilities here in UK and entirely manufactured here in the UK .
    The study concluded that men may be able to regrow all their hair if the inhibiting protein is removed, said George Cotsarelis, chairman of dermatology at The Perelman School of Medicine in Philadelphia.
    We really do think if you remove the inhibition, you get longer hair, Cotsarelis, a study author, said in a telephone interview. We dont know if the follicles will return to their former lengths, he said.

    The study was funded by grants from the US National Institute of Health the Pennsylvania Department of Health, and other medical groups.

    The researchers looked at all the genes in the scalp samples from five men, comparing the bald parts to the haired parts. They found higher expressions of the gene that produces PGD2 in the bald samples, compared to the spots with hair. With that as a guide, they found in samples of 17 men with hair loss that PGD2 was three times higher in the bald spots than where hair was growing. The scientists then used mice to show that excessive PGD2 decreased follicles.

    Previous work has shown that the stem cells that create hair are still intact in bald men, Cotsarelis said. The follicles are also there, though they look smaller and produce thinner, shorter hair. Over time, the hair is so short it no longer passes the surface of the skin.

    The study concluded that men may be able to regrow all their hair if the inhibiting protein is removed, said George Cotsarelis, chairman of dermatology at The Perelman School of Medicine in Philadelphia.
    We really do think if you remove the inhibition, you get longer hair, Cotsarelis, a study author, said in a telephone interview. We dont know if the follicles will return to their former lengths, he said.

    The study was funded by grants from the US National Institute of Health the Pennsylvania Department of Health, and other medical groups.

    Whilst there are drugs in development and existance that block the D2 pathway surely a natural alternative would be preferable ?

    In an earlier study carried out in Japan it showed that Eicosapentaenoic acid (Omega 3 EPA ) inhibits prostaglandin D2 generation by inhibiting cyclo-oxygenase-2 in cultured human mast cells.-

    Obata T, Nagakura T, Masaki T, Maekawa K, Yamashita K.
    Source

    Department of Molecular Cell Biology, Institute of DNA Medicine, Jikei University School of Medicine, Tokyo, Japan.

    Abstract

    BACKGROUND:

    Eicosapentaenoic acid (EPA) is catalysed by cyclo-oxygenase (COX), as is arachidonic acid, and is a competitive inhibitor of arachidonate metabolism.

    OBJECTIVES:

    We examined the effect of EPA on prostaglandin (PG) D2 generation in the cultured human mast cells with IgE-anti-IgE challenge incubation.

    METHODS:

    Cultured human mast cells were incubated with EPA (1 micromol/L) for 20 h, then challenged with anti-IgE incubation after treatment with IgE. At the same time, COX inhibitors were tested to identify COX-1 and COX-2 activity. PGD2 synthetic activity was also assayed in a cell-free homogenate of cultured mast cells with COX inhibitors and EPA. Histamine in the culture medium and in cells was assayed with the HPLC-fluorescent method. PGD2 and PGD3 were assayed with gas chromatography-mass spectrometry and the stable isotope dilution method.

    RESULTS:

    Although EPA incubation did not affect histamine release by cultured human mast cells in response to IgE-anti-IgE challenge incubation, it did decrease PGD2 generation by inhibiting the COX-2 pathway. In contrast, in the cell-free homogenate of cultured human mast cells, EPA inhibited both COX-1 and COX-2 activities.

    CONCLUSION:

    Pre-incubation with EPA primarily affects the COX-2 pathway in cultured human mast cells and reduces PGD2 generation in response to IgE-anti-IgE challenge incubation. These findings suggest that COX-1 and COX-2 have different substrate flow systems in mast cells. They also suggest that endogenous EPA diet supplementation would reduce PGD2 production and could serve as an anti-inflammatory substrate in human mast cells.

    Tweet
    Tags: EPA and PGD2, hairloss solution in men, Highest concentration EPA formulation for hairloss / baldness in men, omega3 EPA for male baldness, PGD2 and hairloss in men, PGD2 and the role in baldness in men, prevent hairloss in men, prevent male baldness, Research may have found the reason for hairloss in men, the best treatment for hairloss

    ________________________________________________________

    multivitaminico,omega3,msm è un ottima integrazione.

    La maca peruviana per cosa? per il sesso? non saprei mai presa ma per me sono come i testobooster una grande fregatura, non avendo sides sessuali non c ho mai pensato.

    Ps: un ottimo integratore secondo me è la B-alanina quando faccio i cicli la sento molto, o meglio sento quando la stacco, è legata alla produzione di carnosina quindi sulla carta dovrebbe dare più resistenza. :D
     
    .
192 replies since 12/10/2013, 15:58   18917 views
  Share  
.
Open chat