Guida per migliorare, ove possibile, la qualità del capello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora..grazie alle vostre informazioni ho studiato un pò :P

    prenderò i super omega3 di myprotein...il multivitaminico volevo prenderlo sempre da myprotein..alpha men..però ho visto che contiene serenoa...e io mi curo con fina.....ma ho visto su muscle nutrition che anche nell' adam c'è il saw palmetto...poi lì non è disponibile.

    orange triad se nn mi sono perso qualcosa non ho visto serenoa negli ingredienti...

    secondo voi andando a prendere l'alpha men la % di serenoa sarebbe troppo prendendo anche fina??
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    è poca + poco titolata
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Passport @ 19/10/2013, 03:09) 
    Inoltre aiutano nel tenere la pelle bella grassa, e sicuramente giovano se si mette tutti i giorni minoxidil in testa, quando li prendo il mio scalpo è meno secco. costituivano la terapia di alcuni che usavano la dutasteride che essendo un ibitore duale della 5ar provocava eccesso di secchezza, andando a bloccare con la AR1 la produzione di sebo.

    :S Veramente io avevo letto che potevano aiutare contro l'eccessiva produzione di sebo.
    Purtroppo sto sperimentando anche io che dopo qualche ora dall'assunzione la pelle diventa molto molto unta, più volte al giorno, non credo questo faccia molto bene per l'assorbimento del minoxidil.

    Pass. una curiosità personale, se non ti va non rispondere. Ma tra multivitaminici omega 3 e altro quante pillole assumi al giorno? -.-
     
    .
  4. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Passport @ 20/10/2013, 21:32) 
    è poca + poco titolata

    ok....prenderò tutto da my protein
    Super omega3
    Alpha men multivitaminico

    grazie
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Passport @ 19/10/2013, 03:09) 
    dipende cosa cerchi dall' integrazione, capelli, recupero, forza, stimolare la sintesi proteica.

    se vuoi rimanere nei capelli, sicuramente omega3 sono un leggero anti dht naturale, o meglio lo sono gli EPA, i super di Mp hanno un sacco di EPA, mi ricordo che in dosaggi pesanti sulle 8-10capsule giorno ho avuto un po di sides sessuali, ciò proverebbe un minimo di azione sul dht. sono un ottimo antiinfiammatorio, il che aiuta non poco sullo scalpo nel mantenerlo in salute, PARE che possano avere un minimo di effetto contro le stramaledette pgd2. un dato empirico cmq è che molti palestrati che integrano omega3 dichiarano un miglioramento tangibile della qualità dei capelli, e questo da sempre, gli acidi grassi pare che abbiano tutti questo effetto benefico, anche il GLA quindi. c' è un utente di un altro forum molto competente che sono anni che lo dice. Inoltre aiutano nel tenere la pelle bella grassa, e sicuramente giovano se si mette tutti i giorni minoxidil in testa, quando li prendo il mio scalpo è meno secco. costituivano la terapia di alcuni che usavano la dutasteride che essendo un ibitore duale della 5ar provocava eccesso di secchezza, andando a bloccare con la AR1 la produzione di sebo. Io stare sui 2-3grammi nettidi omega3. poi fanno bene a tante cose, alle articolazioni ed anche all' umore.


    multivitaminico,omega3,msm è un ottima integrazione.

    La maca peruviana per cosa? per il sesso? non saprei mai presa ma per me sono come i testobooster una grande fregatura, non avendo sides sessuali non c ho mai pensato.

    Ps: un ottimo integratore secondo me è la B-alanina quando faccio i cicli la sento molto, o meglio sento quando la stacco, è legata alla produzione di carnosina quindi sulla carta dovrebbe dare più resistenza. :D

    Hai ragione, stabilisco quelle che sono per me le priorità:
    capelli no, mi fido di fina e in caso minox, altri integratori non mi servono perché i capelli che ho sono a posto non sono sfibrati, me ne mancano solo un pò in certe zone ma l' integrazione non c' entra.
    Side sessuali neanche, a parte il liquido seminale più diluito di quando non ero sotto fina, avevo letto che integratori
    di zinco potevano portare benfici in questo senso.

    Quindi ricapitolando:
    sintesi proteica e forza, con un occhio ai capelli:
    a volte sono un pò spossato e svogliato, non so se di mio, diamo la colpa a fina và, le priorità sono queste due, con un occhio ai capelli, il recupero anche dopo sessioni dure lo ho breve. Dei giorni però mi sento stanco e ho poca forza, e devo aumentare la massa soprattutto nelle gambe
    In questo momento prendo

    - impact whey isolate my protein
    - bcaa my protein

    poi mi sono arrivati ma non ancora iniziati:
    - L-carnitina my protein
    - msm my protein

    Dal prossimo ordine vorrei fare qualcosa di più mirato, cosa consigli

    Per i bcaa sono d' accordo, anche io li prendo pre

    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 19/10/2013, 00:34) 
    CITAZIONE (first_duty @ 19/10/2013, 00:08) 
    io l' avevo presa per contrastare un pò di spossatezza. Sui bcaa sono d' accordo con te, li prendo prima, per il post prendo lo shaker di proteine se non ceno subito dopo la seduta.

    Stringendo una buon protocollo di integrazione potrebbe essere:

    - alpha men my protein (o adam nowfoof)

    - msm .... maca peruviana?

    continuate voi

    questi + cacio e pepe...e sfondi i muri :D

    eeh ma che muri devo sfondare, io uso le porte, mica sono robocop.
    Comunque cacio e pepe l' ho mangiata 1 anno fa a roma, poi ma più provato! :D

    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 20/10/2013, 23:49) 
    CITAZIONE (Passport @ 20/10/2013, 21:32) 
    è poca + poco titolata

    ok....prenderò tutto da my protein
    Super omega3
    Alpha men multivitaminico

    grazie

    Penso anche io che la serenoa di myptoyein sia a percentuali basse, pensavi potesse inibire troppo DHT se presa insieme a fina?
    Comunque prendiamo tutto da myprotein. Voi ci prendete anche le classiche proteine, o i bcaa o qualche pre o post work-out?
     
    .
  6. siculboy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Passport @ 18/10/2013, 14:25)
    mai ordinato su amazon.uk

    ci sono varie versioni di adam

    TAB
    SOFTGEL
    V-CAPS (vegetariani)

    in sostanza camba poco, un po i dosaggi, un po la fonte di vitamine, ma poca roba.

    CITAZIONE (Passport @ 18/10/2013, 15:54)
    si perchè c è una versione italian, una europea una americana, è un po complesso, MM si trova in slovenia suppongo possa disporre di prodotti originali americani come dosaggi

    Ti ringrazio tanto per i consigli.
    Alla fine ho ordinato sia il multivitaminico adam nowfoods che l'msm stessa marca su bodybuilding.com ed il pacco é stato spedito dall' Olanda.
    Attendo la consegna :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    sull adam sono 160mg titolati al 45% quindi praticamente una miseria.

    la carnitina non fa una mazza purtroppo, forse l' acetil carnitina qualcosa per focus e forza, da prendere prima del wo, tipo 1-2gr, non ha effetto lipolitico.

    la b alanina in accoppiata con la creatina lavora bene, myprotein ha anche la creapure. la b alanina la sento parecchio io.
    puoi fare cicli di qualche mese con la balanina oppure prenderla solo prewo, io la uso tutto l anno solamente prewo in dosi da 2gr, cmq valuta te perchè provoca parestesia si inzia con poco e poi si sale piano piano. funziona più della carnosina stesse per elevare i livelli di carnosina e bloccare l' affaticamento.


    io uso vitargo e pepropro, 70gr di vitargo e 10gr di peptopro. i bcaa credo che non li riprnderò più perchè sono un carburante troppo costoso. ai pasti prendo gli EAA se vuoi fare masse sono ottimi, te ne prendi 10gr a pranzo e 10gr a cena e vedrai che musica. gli eaa devi coneggiarli nelle proteine.
     
    .
  8. Olagan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dovrei ordinare ADAM della now food, quindi se ho ben capito da bodybuilding.com per l'Italia spediscono dall'Olanda e quindi non si paga la dogana o va a fortuna? (nel senso che posso spedire anche dagli USA?)

    Passport di Omega3 dal medesimo sito cosa consigli come qualità/prezzo?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Olagan @ 22/10/2013, 18:49) 
    Io dovrei ordinare ADAM della now food, quindi se ho ben capito da bodybuilding.com per l'Italia spediscono dall'Olanda e quindi non si paga la dogana o va a fortuna? (nel senso che posso spedire anche dagli USA?)

    Passport di Omega3 dal medesimo sito cosa consigli come qualità/prezzo?

    ti dico quello che mi hanno risposto in chat. Se tutti i prodotti sono presenti nel magazzino olandese spediscono da utetch, se ne manca qualcuno spediscono dagli usa e quindi dogana.
    Ma va a culo nemmeno loro sanno dove sono i prodotti (a me avevano detto in america e poi hanno spedito dall'olanda)

    Edited by mari0s - 23/10/2013, 00:28
     
    .
  10. Olagan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mari0s @ 22/10/2013, 18:56) 
    CITAZIONE (Olagan @ 22/10/2013, 18:49) 
    Io dovrei ordinare ADAM della now food, quindi se ho ben capito da bodybuilding.com per l'Italia spediscono dall'Olanda e quindi non si paga la dogana o va a fortuna? (nel senso che posso spedire anche dagli USA?)

    Passport di Omega3 dal medesimo sito cosa consigli come qualità/prezzo?

    ti dico quello che mi hanno risposto in chat. Se tutti i prodotti sono presenti nel magazzino olandese spediscono da utetch, se ne manca qualcuno spediscono dagli usa e quindi dogana.
    Ma va a culo nemmeno loro sanno quali dove sono i prodotti (a me avevano detto in america e poi hanno spedito dall'olanda)

    Capito, quindi devo ordinare e incrociare le dita :shifty: , ti ringrazio per avermi chiarito la questione ;)

    Io al momento come omega3 uso ==> Xcore Omega-3 1000 , cosa ne pensate?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    non so che omega3 hanno su bodybulding basta confrontare gli epa ed i dha come inizio.
     
    .
  12. Olagan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Passport @ 22/10/2013, 21:55) 
    non so che omega3 hanno su bodybulding basta confrontare gli epa ed i dha come inizio.

    QUindi immagino che questi Xcore Omega-3 1000 , siano appena sufficienti ?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Hanno solo il 30% di omega3, ne dovresti prendere 10 capsule ad esempio per stare sui 3grammi netti giornalieri. i miei hanno 55% omega3, quindi 550mg contro i 300mg dei tuoi, quasi il doppio. cmq gli xcore te li tirano sempre dietro nei vari shop secome me non valgono niente. andrei su altro, perchè alla fine contro la titolazione netta di omega, 1 cpasula di nowfood ultra, fa 750mg di omega3, 2volte e mezza i tuoi.

    La mia integrazione che poi è mia, e non significa che sia la migliore, anzi, prevede 4gr lordi, ossia 2grammi netti, alcuni palestrati che sono sempre molto informati sull alimentazione e l integrazione suggeriscono di stare almeno sui 3gr netti al giorno, quindi ho intenzione di passare a 6capsule che sarebbero alla fine 3grammi netti e poco più.
     
    .
  14. Olagan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Passport @ 22/10/2013, 22:50) 
    Hanno solo il 30% di omega3, ne dovresti prendere 10 capsule ad esempio per stare sui 3grammi netti giornalieri. i miei hanno 55% omega3, quindi 550mg contro i 300mg dei tuoi, quasi il doppio. cmq gli xcore te li tirano sempre dietro nei vari shop secome me non valgono niente. andrei su altro, perchè alla fine contro la titolazione netta di omega, 1 cpasula di nowfood ultra, fa 750mg di omega3, 2volte e mezza i tuoi.

    La mia integrazione che poi è mia, e non significa che sia la migliore, anzi, prevede 4gr lordi, ossia 2grammi netti, alcuni palestrati che sono sempre molto informati sull alimentazione e l integrazione suggeriscono di stare almeno sui 3gr netti al giorno, quindi ho intenzione di passare a 6capsule che sarebbero alla fine 3grammi netti e poco più.

    Capisco, al solito ti ringrazio per chiarirmi un pò le idee, ora finirò queste rimanenti (magari ne prendo2-3al di) e poi vedrò di trovare altre più titolate.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Olagan @ 23/10/2013, 00:24) 
    Capisco, al solito ti ringrazio per chiarirmi un pò le idee, ora finirò queste rimanenti (magari ne prendo2-3al di) e poi vedrò di trovare altre più titolate.

    Barry Sears l'inventore della dieta a zona, molto popolare tra gli omeghisti, ritiene che la dose ottimale giornaliera sia di 2.5g ma sono opinioni io per ora prendo 1.2 che forse è un po' poco.
    Se vuoi comprare su BB meglio dei super epa della nowfood non c'è per rapporto qualità/prezzo
     
    .
192 replies since 12/10/2013, 15:58   18917 views
  Share  
.
Open chat