Maca peruviana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    no
     
    .
  2. massimiliano77
        Like  
     
    .

    User deleted


    io la utilizzo da più di due anni quotidianamente,ne traggo solo benefici come già riportato in passato!
     
    .
  3. Blunotte86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che tipo di benefici?!
     
    .
  4. ricca77
        Like  
     
    .

    User deleted


    da buon palestrato,trovo questo topic sicuramente molto interessante,e non tanto per i capeli....per quanto mi riguarda l'unica combinazione aminoacidica in grado di innalzare,per un breve periodo di tempo,dei livelli ormonali e' la combinazione arginina-ornitina ( almeno 1g ciascuna,avvalorata da studi e studi) ma qui cmq si tratterebbe del gh...ho letto e riletto varie fonti su questo estratto di maca...sembra sia considerato una specie di ginseng ma dall'effetto piu' marcatamente androgeno...strano mi sia "scappato" di vista,in quanto compravo il tribulus gia' 15 anni fa e piu' o meno,per un periodo di 4 anni,qualunque troiaio in giro veniva commercializzato io lo provavo eheheheh....tocchera' provare pure questo :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    276
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    DiMaca ce ne sono di diversi tipi, macao nera, rossa e quella più diffusa la gialla. IO ho usato la macao rossa che dicono sia la più completa anche per mia moglie. Quella rossa penso che sia adatta di più per una donna perché tende a regolarizzare il ciclo e ad aumentare la fertilità. Ci sono studi in tal senso. La macao rossa non ha alcun effetto sulla libido maschile a differenza di quella gialla e sopratutto di quella nera più rara.
     
    .
  6. pietrota
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S7EVIN @ 14/1/2014, 21:47) 
    Ho letto che con questp tipo di integratori conviene fare cicli di 2 settimane con stop di 3 giorniper 4 mesi e poi stoppare 1 mesetto per non sovraccaricare il corpo. È vero?

    nn so se è il caso anche della maca, ma sul sito erbeinfo.it alla voce eleuterococco, che è una pianta adattogena-stimolante simile al maca è scritto che è consigliato l'uso continuativo per 6 settimane max per poi far seguire una pausa di due settimane. nn è spiegato perchè

    Edited by pietrota - 24/5/2014, 04:57
     
    .
  7. pietrota
        Like  
     
    .

    User deleted


    che voi sappiate la maca peruviana di cui si parla in questo thread è questa della long life? qualcuno di voi usa questa della long life? conviene nel rapporto quantità-qualità-prezzo? grazie

    www.pho.it/schedaProdotto.asp?prodottoID=247
     
    .
  8. pietrota
        Like  
     
    .

    User deleted


    up :) :) :)
     
    .
  9. mark28
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma funziona o no , ha percaso effetti negativi sul cuore ? Tipo palpitazioni o aritmie ?
     
    .
  10. mark28
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mark28 @ 10/12/2014, 16:29)
    Ma funziona o no , ha percaso effetti negativi sul cuore ? Tipo palpitazioni o aritmie ?

    Mi spiego meglio , mi serve per migliorare l'erezione , ma sono sempre molto attento agli effetti collaterali , quasi tutti i siti che ho visto dicono che non ce ne sono , mentre uno poneva l'accento su una serie di problematiche di tipo stomaco , nausea e cardiaci
     
    .
  11. giaguaro1
        Like  
     
    .

    User deleted


    prendo maca e tribulus, sarà soggettivo, ma anche io ho effetti molto forti a livello sessuale, della serie "abbasta che respireno".
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giaguaro1 @ 18/12/2014, 15:17) 
    prendo maca e tribulus, sarà soggettivo, ma anche io ho effetti molto forti a livello sessuale, della serie "abbasta che respireno".

    Ragazzi non esistono studi accademici sull'effettivo aumento di testosterone dovuto all'assunzione di tribulus ecc..
    Tutti gli studi sono fatti dalle case che commercializzano gli integratori.

    Quindi è tutta suggestione.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    215
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ragazzi ciao, scusate se riapro questa discussione. Qualcuno di voi ha notato un peggioramento assumendo maca e fina insieme ? Non vorrei che la maca andasse a competere con fina per la reduttasi limitandone il funzionamento
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Ma foto di prima e dopo con la maca di chi la usa ci sono in giro?
     
    .
  15. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lasucs @ 11/3/2017, 10:40) 
    Ragazzi ciao, scusate se riapro questa discussione. Qualcuno di voi ha notato un peggioramento assumendo maca e fina insieme ? Non vorrei che la maca andasse a competere con fina per la reduttasi limitandone il funzionamento

    Ma figurati....può prendere tutti gli integratori naturali che vuoi ma il tuo testosterone non si innalzerà mai cosi tanto fa essere nocivo per i capelli. Io poi sostengo che il testosterone faccia bene ai capelli a differenza del DHT...
     
    .
74 replies since 13/10/2013, 15:48   11133 views
  Share  
.
Open chat