CI SIAMO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S7E841 @ 29/12/2014, 18:25) 
    Beh ?!? Quale discorsi complottistici ?!? È un mio pensiero e rimane tale... Perché è la cruda realtà...

    Scusa ma secondo te, se ho capito bene, si sta coprendo il fatto che l'aga ha origini auto-immuni, perché le cure per l'aga e il mondo dei trapianti fa girare tanti soldi, giusto?
    Come vuoi definirlo questo tipo di discorso?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Reputation
    +129

    Status
    Online
    Non tutti i trans recuperano alla grande,dipende da quanto tempo sono stati persi i capelli e la zona frontotemporale rimane ostica anche per loro.
    È un po' come per le cure standard,se parti alle prime avvisaglie è facile che rientri nella categoria buon risponditore.Una cosa è certa,metti il caso che ti castri (nel vero senso della parola) l'aga si blocca a quello stadio (è stato verificato sui castrati da teatro/chiesa ai suoi tempi),ma non vi è minimo accenno di ripresa di ciò che è andato perso.Somministrando estrogeni qualcosa inizia invece a muoversi,ma mai al 100% ed è quì che i vari luminari dovrebbero approfondire..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (celly @ 29/12/2014, 22:47) 
    Non tutti i trans recuperano alla grande,dipende da quanto tempo sono stati persi i capelli e la zona frontotemporale rimane ostica anche per loro.
    È un po' come per le cure standard,se parti alle prime avvisaglie è facile che rientri nella categoria buon risponditore.Una cosa è certa,metti il caso che ti castri (nel vero senso della parola) l'aga si blocca a quello stadio (è stato verificato sui castrati da teatro/chiesa ai suoi tempi),ma non vi è minimo accenno di ripresa di ciò che è andato perso.Somministrando estrogeni qualcosa inizia invece a muoversi,ma mai al 100% ed è quì che i vari luminari dovrebbero approfondire..

    Sono d'accordo , lo scorso anno su cielo c'era una trasmissione che si chiamava "uomini nati donna" e alcune di queste persone nate donna ma sotto cura di testosterone erano "calve"!

    Guarda Loren Cameron su google e vedrai.
    Obalian buschbaum era donna e ora è chiaramente agato.
     
    .
  4. marcoantonio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giobby-sama @ 29/12/2014, 21:08) 
    mi sono permesso di smorzare i toni esageratamente esaltanti del titolo, sostituendo i tre punti esclamativi con un più modesto punto interrogativo

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Di "modesto e/o di esagerato" in questa discussione risulta solo la tua azione! non riesco a comprendere come gli amministratori del forum abbiano consentito, ad un inetto, di modificare il titolo che scelsi per questa discussione, che voleva essere (i normodotati certamente l'hanno compreso) palesemente provocatorio! o forse no!?! lascio a quest'ultimi l'ardua sentenza.
    Quando, qualche tempo fa, mi iscrissi a questo forum, non mi sembra d'aver letto -tra le righe del regolamento- che per casi come questo in argomento sarebbe -addirittura- intervenuta la "censura", PAZZESCO,INCREDIBILE,ALLUCINANTE!
    chiedo, pertanto, agli amministratori del forum, il ripristino del titolo originale della discussione o , in alternativa, l'immediata cancellazione della mia iscrizione da questo forum.
    Grazie

    Si apprezzano anche le scuse

    Edited by marcoantonio - 30/12/2014, 21:39
     
    .
  5. S7E841
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui c'è qualcosa di estremamente interessante,sopratutto l ultimo messaggio...ho provato a tradurlo con Google ma è un impresa... Se qualcuno che conosce l inglese può aiutarci a capire ?!?http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=7&threadid=113519&STARTPAGE=8&FTVAR_FORUMVIEWTMP=Linear#lastunread

    http://www.hairlosshelp.com/forums/message...near#lastunread
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcoantonio @ 30/12/2014, 18:45) 
    CITAZIONE (Giobby-sama @ 29/12/2014, 21:08) 
    mi sono permesso di smorzare i toni esageratamente esaltanti del titolo, sostituendo i tre punti esclamativi con un più modesto punto interrogativo

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Di "modesto e/o di esagerato" in questa discussione risulta solo la tua azione! non riesco a comprendere come gli amministratori del forum abbiano consentito, ad un inetto, di modificare il titolo che scelsi per questa discussione, che voleva essere (i normodotati certamente l'hanno compreso) palesemente provocatorio! o forse no!?! lascio a quest'ultimi l'ardua sentenza.
    Quando, qualche tempo fa, mi iscrissi a questo forum, non mi sembra d'aver letto -tra le righe del regolamento- che per casi come questo in argomento sarebbe -addirittura- intervenuta la "censura", PAZZESCO,INCREDIBILE,ALLUCINANTE!
    chiedo, pertanto, agli amministratori del forum, il ripristino del titolo originale della discussione o , in alternativa, l'immediata cancellazione della mia iscrizione da questo forum.
    Grazie

    Si apprezzano anche le scuse

    esagerato.
    sarò anche un inetto. il mio proposito é stato quello di dare a questa discussione un titolo più parlante. purtroppo voi normodotati siete pochi a differenza della massa degli utenti che potrebbero nn cogliere il tono "palesemente provocatorio".
    ti chiedo scusa per averti recato quest'affronto. per quanto mi riguarda cmq il titolo rimane questo. ;)
    altre rimostranze puoi farle agli admin in pvt
     
    .
  7. marcoantonio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho aperto questa discussione e gli ho dato un titolo! pertanto, il tuo proposito te lo puoi mettere pure in cornice! il resto è al giudizio degli utenti del forum.
    Reitero la richiesta di cancellarmi dal forum

    Edited by marcoantonio - 2/1/2015, 18:02
     
    .
  8. marcoantonio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la collaborazione, la richiesta è stata già inoltrata a bola

    Grazie comunque
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    scusa ma perché ti vuoi attaccare per forza per una cavolata? nn c'é stata nessuna censura! ho solo sostituito un segno di punteggiatura...
    il topic é più chiaro con il punto interrogativo.
    cosa deve essere messo a giudizio degli utenti? il fatto che ho sostituito i tuoi punti esclamativi?
    certe cose nn si possono leggere per cortesia......

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
203 replies since 21/10/2013, 22:48   15563 views
  Share  
.
Open chat