Quale minoxidil usate?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Minoxidil galenico
    29.38%
    52
  • Rogaine foam
    26.55%
    47
  • altro
    18.08%
    32
  • Kirkland minoxidil
    13.56%
    24
  • Rogaine liquido
    5.08%
    9
  • Perfect hair/Corvinex
    4.52%
    8
  • Spectral DNC
    2.82%
    5
Guests cannot vote (Voters: 177)

Quale minoxidil usate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    arrivata la scorti di corvinex da jonny, speriamo di stare su una boccetta a settimana, solo così mi viene 125€ di minoxidil al mese :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Primo Feedback sul Corvinex, profumo di menta gradevole, perdura per circa 10 minuti, asciugatura totale in 15 minuti, resa estetica fantastica, no grumi no residui no untosità (neanche la polverina bianca del galenico), leggero effetto gel quindi un poco indurente, sicuramente il miglior minoxidil in circolazione, si può mettere ed uscire di casa il tempo di prendere la macchina e fare un paio di curve e si è asciugato.

    L' unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il leggero giramento di testa iniziale, lo stesso che avverti le primissime volte che usai il mio primo minoxidil, questo mi ha creato un po di angoscia perchè con il galenico ci facevo il bagno e mai nessun problema, un altra conferma che in questi ultimi anni ho messo in testa roba che non funzionava, della ben nota farmacia, evito di andare oltre, però rimane l' amarezza di esser peggiorato a causa del passaggio al minoxidil galenico, e purtroppo indietro non ci posso tornare.

    CITAZIONE
    Il mio farmacista prepara una lozione identica che costa molto meno
    Il minoxidil è un principio attivo delicato, che va incontro a degradazione; le lozioni galeniche contengono spesso precipitati e prodotti di degradazione che ne riducono l’efficacia. (By GITRI)
     
    .
  3. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io quando mi sono messo in testa per la prima volta il rogaine foam ho avuto degli svarioni..Poi tutto ok fortunatamente.. I galenici non li userei manco gratis..anche perchè basta che ti fanno una boccetta scadente ed è come se non ti curi per un bel pò.. Mia cugina è farmacista e dice anche lei di lasciar perdere..
     
    .
  4. TBH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Idem sullo svarione, poi più nulla (vabbè che sto facendo la 4a settimana, quindi è ancora poco)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    il Foam domina per il momento :D
     
    .
  6. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel Corvinex c'è la pipetta dosatrice?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    si, più sottile dei galenici e no versa, non perdi nemmeno una goccia.

    Il corvinex è un prodotto di grande qualità speriamo che acido azelaico dia un marciain più.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Passport @ 29/10/2013, 21:24) 
    L' unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il leggero giramento di testa iniziale, lo stesso che avverti le primissime volte che usai il mio primo minoxidil, questo mi ha creato un po di angoscia perchè con il galenico ci facevo il bagno e mai nessun problema, un altra conferma che in questi ultimi anni ho messo in testa roba che non funzionava, della ben nota farmacia, evito di andare oltre, però rimane l' amarezza di esser peggiorato a causa del passaggio al minoxidil galenico, e purtroppo indietro non ci posso tornare.

    Lungi da me difendere farmacie note e meno note ma questa è un po' una fesseria: effetti collaterali ed efficacia non hanno niente a che vedere, anzi se uno avverte mal di testa appena ha finito di mettere il minox logica vuole che gran parte di esso sia penetrato nel derma andando direttamente in circolo il che ovviamente è un male.
    La prime due settimane di minox galenico ho avuto extrasistole ma non è stato un sintomo della sua efficacia anzi mi vedo peggiorato.

    Passaport mi fai sapere come va a finire con BB? A Gennaio magari mi convinco anche io a fare il cambio e non potrà essere niente di meno del Perfect da amazon

    Non trovo la lista di jonny ma la ricerca di forumfree è una merda a volersi complimentare, qualcuno me la linka?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    non sono d accordo minimamente. chiaramente non si può fare l' associazione sides-->farmaco funziona, nessun sides-->farmaco che non funziona. Io faccio l' associazione, peggioramento-->farmaco che non funziona. il fatto che 10ml di galenico non mi diano problemi mentre 5ml di industriale mi facciano girare la testa è spiegabile semplicemente con il fatto che il minoxidil presente nel galenico non è sicolto bene e se ne assorbe meno, 1%, 2% non lo so, fatto sta che l' industriale mi ha datto sides i primi giorni, sono già passati, il galenico non mi ha mai dato sides e non ho mai notato niente mettendolo in testa, nemmeno un minimo di battito accellerato, nemmeno facendoci il bagno quasi, se lo faccio con l industriale poi mi devo mettere a sedere anche adesso che mi sono "abituato".

    BB è lentino a spedire dagli USA, il track ha preso vita solo 5 giorni dopo l' ordine, ed il prodotto dal 25 ottobre è ancora negli USA pensa te quanto sono lenti. sul sito diceva 8-20 giorni io credo che siano molto più lenti di p&p o di amazon.com.


    Ps: di dove sei, il perfect si potrebbe prendere insieme per abbattere i costi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    5ml? 10ml? ma quanto te ne spari in testa? O.o Non ti offendere ma sei un po' esagerato
    Ne facevo una questione di logica: se si hanno dei side subito dopo l'applicazione vuol dire che è andato direttamente in circolo che è come dire che una % non si è assorbita, esattamente come il galenico. Se però stiamo parlando di dosi da giraffa tipo 5-10ml direi che è anche normale avere effetti collaterali.

    Se ci stanno mettendo tutto quel tempo hanno usato una Global Priority Mail e non il corriere.

    Da quello che ho capito tu sei nordico mentre io sudicio e cmq non esiste pagare la dogana, ergo niente spedizioni dirette
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Se trovi un modo per evitare dogana pvt


    10ml per provare non alla lunga chiaro 2-4ml è la media
     
    .
  12. S7EVIN
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me il dermatologo aveva detto che con la pipetta dovevo arrivare a metà per regolarmi e che quella è la dose giusta. Comunque è possibile che il galenico non sia così male e mi stia dando risultati?

    Chiedo perchè sembra che invece che galenico sia malefico :D ...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    può essere che ti dia risultati certo, il problema è che non è sicuro che la lozione venga sempre e cmq preparata allo stesso modo,se per esempio prende un po di freddo nel trasporto o per un milione di motivi c è qualcosa che non va tu finisce con il metterti in testa una cosa poco efficace, magari per un paio di mesi, su lungo periodo si pososno avere anche effluvi o peggioramenti, io l ho usato per anni ma devo dire che i benefici dell' industriale sono nettamente superiori. imho.
     
    .
  14. S7EVIN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente, ho comprato un altra boccetta da 100 ml di galenico e mi durerà un mese circa...vedo come va e al massimo passo all' industriale...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ammazza magari son rimasto indietro io ma pensavo che il massimo fosse 2 ml io già con 1,5 ci metto tre quarti d'ora. A proposito di galenici ho appena ritirato il mio c'è un ingrediente cancellato col bianchetto e corretto col transcutol. Mo per i prossimi due mesi starò col dubbio se hanno fatto casini
     
    .
306 replies since 28/10/2013, 04:12   37185 views
  Share  
.
Open chat