Quale minoxidil usate?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Minoxidil galenico
    29.38%
    52
  • Rogaine foam
    26.55%
    47
  • altro
    18.08%
    32
  • Kirkland minoxidil
    13.56%
    24
  • Rogaine liquido
    5.08%
    9
  • Perfect hair/Corvinex
    4.52%
    8
  • Spectral DNC
    2.82%
    5
Guests cannot vote (Voters: 177)

Quale minoxidil usate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    io utilizzo aloxidil al 2% suggeritomi dal medico, ho iniziato da circa due mesi ma devo dire che riguardo a caduta a qualità dei capelli sto vedendo miglioramenti...premetto che prima utilizzavo galenico ed era come acqua fresca! piu avanti valuterò se utilizzare quello al 5%! oltretutto il minoxidil con ricetta medica è scaricabile dalle tasse!
     
    .
  2. Spirito Ardito
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno usa il minoximen?
     
    .
  3. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho usato per qualche tempo anni fa ma era come mettersi l'olio in testa..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,298
    Reputation
    +953

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BFC Paul @ 14/11/2013, 17:59) 
    Io l'ho usato per qualche tempo anni fa ma era come mettersi l'olio in testa..

    Ti riferisci alla formulazione al 5% immagino.
     
    .
  5. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si,al 5%.. Ho smesso subito.. Non era compatibile con la vita.. Col Rogaine foam non ho problemi a metterlo 2 volte al giorno.. Poi ha un effetto opacizzante..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    sono l unico che sta usando il corvinex? ho finito la seconda boccetta, mi dura una settimana 60ml :D
    confermo cosa detto in precedenza ottima resa estetica, non macchia, non unge asciuga in un baleno
     
    .
  7. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa che sei l'unico,ma lo voglio provare anch'io.. Ma quanto ne metti,scusa?? 9ml al giorno???

    Jonny ne vende massimo 2 alla volta o ha anche una scorta maggiore a prezzo minore?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    ne metto un 6-7ml infatti mi dura 9 giorni circa, considera che metto su tutto il capo quindi vertex mid e frontale, anche se piano piano passerò a metterlo solo frontale e vertex tutti i giorni, ed un giorno si ed uno no nel mid, il minoxidil lo intendo più come mantenimento che come cura, quindi finche i capelli ci sono ok, quando sono persi non è che il minoxidil possa resuscitare tanto.

    puoi sentire acquistando quantità più elevate se fa lo sconto, 2 confezioni vengono 25€, credo che più utenti inizieranno ad utilizzarlo più il prezzo scenderà.
     
    .
  9. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh lo so. Ho visto il catalogo.. Speravo ci fosse una scorta da 4-6 mesi per far scendere il prezzo sui 22 euro a boccetta..
     
    .
  10. S7EVIN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sapete a quale temperatura il minox cristallizza?
     
    .
  11. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Passport @ 14/11/2013, 19:24) 
    ne metto un 6-7ml infatti mi dura 9 giorni circa, considera che metto su tutto il capo quindi vertex mid e frontale, anche se piano piano passerò a metterlo solo frontale e vertex tutti i giorni, ed un giorno si ed uno no nel mid, il minoxidil lo intendo più come mantenimento che come cura, quindi finche i capelli ci sono ok, quando sono persi non è che il minoxidil possa resuscitare tanto.

    puoi sentire acquistando quantità più elevate se fa lo sconto, 2 confezioni vengono 25€, credo che più utenti inizieranno ad utilizzarlo più il prezzo scenderà.

    Mi sa che se ti tagli i capelli risparmi 50 euro al mese di minox!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    a certo, con capelli corti ne uso meno della metà, 3-4ml a botta, poi non ci sto molto a perdere tempo, in 5 max 10 minuti metto tutto, su tutto lo scalpo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io uso una noce di rogaine foam a giorni alterni. Nonostante tutto sto pensando di sospenderlo perchè credo sia la causa delle mie ricorrenti emicranie. Cosa strana perchè l'aloxidil non mi ha mai causato quest'effetto..
     
    .
  14. S7EVIN
        Like  
     
    .

    User deleted


    ripropongo la domanda...

    con il freddo prossimo, dove conviene lasciare il minox a conservare?

    secondo voi il galenico a 12.50 euro (100 ml) è poco o tanto

    premetto che mi trovo benissimo col galenico...
     
    .
  15. signordi
        Like  
     
    .

    User deleted


    5 minuti per mettere il minox? Come mai così tanto?
    Io ce ne metto la metà... uso circa 2ml e in poco tempo è già asciutto sui capelli (galenico).
     
    .
306 replies since 28/10/2013, 04:12   37185 views
  Share  
.
Open chat