Quale minoxidil usate?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Minoxidil galenico
    29.38%
    52
  • Rogaine foam
    26.55%
    47
  • altro
    18.08%
    32
  • Kirkland minoxidil
    13.56%
    24
  • Rogaine liquido
    5.08%
    9
  • Perfect hair/Corvinex
    4.52%
    8
  • Spectral DNC
    2.82%
    5
Guests cannot vote (Voters: 177)

Quale minoxidil usate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Di persona mi ha detto più volte che 1 appliccazione è suff perchè non ti stressi la vita ed il risultato "non molto differente rispetto ad 1 applicazione".
     
    .
  2. ferro89sp
        Like  
     
    .

    User deleted


    utilizzo minoximen xo è troppo unto,ho intenzione di provare il rogaine foam!
     
    .
  3. signordi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarchi me lo ha prescritto 2 volte a di... alla prossima visita gli chiedo se posso metterlo una volta soltanto..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Ragazzi consa ne pensate di questo Foligain.F5 sponsorizzato da Biovea?

    www.biovea.com/it/product_detail.aspx?pid=3567&os=230
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    va bene costa poco e fa il suo lavoro, ma unge molto più del kirkland, se ti trovi bene risparmi molti soldi però. glicole al 50% come tutti i minoxidil industiali (eccetto corvinex e perfect hair minoxidil)
     
    .
  6. ferro89sp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Provato il Rogaine Foam mi ritengo molto soddisfatto(spero abbia la stessa efficacia del minoximen)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    il foam ha meno efficacia, le lozioni sono più forti.

    sto usando il corvinex da 2 mesi ormai e devo dire che è comodo, sporca poco e si applica bene, sono l unico ad uilizzarlo ??
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    ciao passport, io sto usando il corvinex, l ho usato da giugno, che dire un bell prodotto, peccato che da circa due mesi mi da irritazione e mi crea dermatite seborroica.
    probabilmente sara il glicole o l'acido azelico, mi dispoace un sacco doverlo abbandonare anche perche una confenzione l ho usata solo una settimana, ci saranno più di 50 ml perche io neanche un ml al giorno.. chi è interessato la vendo a 15 euro con spedizione o la scambio per reganine foam..
    jonny mi ha proposto micromix 5% ai nanosomi, qualcuno l ha mai usato?
    è meglio micromix o reganine foam in termini esclusivamente di risultati sui capelli?
    a me sto foam non mi convince tanto boo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    il veicolante del micromix sono i nanosomi quindi poco glicole dovrebbe risolvere il problema di irritazione, mi pare che abbia 10% di glicole contro il 20% del corvinex.

    io ho notato un po di forfora, prevengo il tutto con il nizoral che uso una volta a settimana, ormai sono 3 mesi spero che la situazione non peggiori, in genere se il glicole da problemi lo fa già dai primi mesi.

    il foam è schiuma in teoria meno potente della lozione. io andrei di lozione.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    dici che questo galenico micromix è meglio del foam? a me il fatto che sia galenico non convince
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    anche a me non convince il galenico, puoi provare il perfect hair minoxidil quello è poprio senza glicole se non erro, costicchia però.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    ci ho pensato anche io, ma poi sembra che anche l acido azelico sia un po irritante.. il costo è un problema se lo acquisto e mi rimane inutilizzato come il corvinex che costicchia anch'esso.. bo non so... forse è meglio che utilizzi il foam per un po e poi magari tornare alla lozione.
    due giorni di seguito che lavo con nizzoral ma questa dermatite c'è ancora, non so come farla passare, il prurito è irresistibile e mi cadono un sacco di capelli... che posso fare? continuo a lavare ogni giorno?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    il nizoral non è proprio indicato per il prurito acuto, il prurito è continuo tutto il giorno ?

    prova uno shampoo delicato come il triconac lavaggi frequenti, 5€ in farmacia. io contatterei un dottore per un parere cmq, alrimenti il locoidon per uso tricologico può alleviare il problema.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    come shampo ho il revivogen.. ora mi sa provo a lavarli con quello e vedo se mi passa il prurito.. ieri ho usato il restivoil antiforfora ma non ha fatto niente... ho utilizzato anche il locodoin, ma come lo metto sento bruciore, forse l'alcol nella cute in questo stato non è il massimo.
    stavo pensando ad applicare aloe vera..
    spero che i capelli che stanno cadendo per questa dermatite ritornino, almeno credo..
    è inoltre devo trovare una soluzione per il minox credo che il foam sia l unica soluzione che ho... per me è troppo importante visto che utilizzo keratene e non fina
     
    .
  15. no_8
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Passport @ 8/1/2014, 13:12) 
    io ho notato un po di forfora, prevengo il tutto con il nizoral che uso una volta a settimana, ormai sono 3 mesi spero che la situazione non peggiori, in genere se il glicole da problemi lo fa già dai primi mesi.

    in realtà un sacco di gente, me compreso, è diventata intollerante al glicole dopo diversi mesi (a me è successo dopo 8). Come risultati come ti sembra il corvinex? stavo valutando di provarlo anche io, la speranza è che con solo 20% di glicole potrei non aver reazioni...
     
    .
306 replies since 28/10/2013, 04:12   37185 views
  Share  
.
Open chat