Cartella clinica UgotaBanana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (patrick@ @ 3/11/2013, 21:30) 
    Ma poi non vale la pena prendere propecia, per preservare che?!

    Comunque per effetto dell'HT un eventuale shock-loss è da preventivare oltre ad irrobustire quelli che ha
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giovanni86 @ 3/11/2013, 19:15)
    ciao e benvenuto! con 4500 uf dovresti riuscire ad ottenere un risultato accettabile con un buon cambio di immagine, chiaro l'importante è che tu abbia delle prospettive realistiche tenendo conto della situazione di partenza. Come ti hanno già detto gli altri per risolvere il tutto servirebbero più uf, magari per questa chirurgia inizia a sistemare l'hairline e il mid e magari un domani darai una seconda passata per dare densità alla zona crown...

    CITAZIONE (roman69 @ 4/11/2013, 19:27)
    CITAZIONE (mangiavelox @ 4/11/2013, 17:37) 
    Ciao, se ti posso dire la mia, ho effetuato il mio trapianto circa 4 settimane fa... la mia situazione era un po meglio della tua ma la zona da coprire era sempre quella, puoi anche vedere il mio report nella sezione esperienze dei pazienti.

    Per fina ti servira a preservare i capelli nel crown dove si vedono che ci sono ancora ma sono molto piccoli, li qualcosa potrà ricrescere, se vedi il mio report in quella zona la mia calvizia si è estesa più bassa della tua e in quel punto Hasson non mi ha messo uf perche secondo lui i capelli ricresceranno.

    Anche a me era preventivato 5000 uf e alla fine ne sono state 6800 grazie alla mia lassita e una buona donor.

    Se devi fare un trapianto, ti consiglio di iniziare a prendere fina 6 mesi prima e di fare gli esercizi per la lassita... fossi in te lascerei stare la fue, a meno che vuoi tenerti i capelli corti su tutto la testa.

    tu partivi meglio però ...per non dire molto meglio

    temo che qui anche con una combinazione strip + fue...anche se la ritengo la piu efficace.......---il problema non si risolva del tutto occorrerebbero almeno 7000 graft per coprire ed avere una densità tale da non apparire diradato...qui dipende un po dalle motivazioni, dalla pazienza, dal portafogli ....altrimenti se fossi io a decidermi e non avessi problemi di natura economica farei come primo ht una strip, poi come secondo e terzo intervento farei una combinazione tra fue e peli della barba....se si riuscissero ad inserire almeno 2000 uf dalla barba spalmati nel secondo e terzo ht potresti a mio avviso davvero coprire il tutto ,avendo un discreta densità........4000 dallo scalpo via strip .........2000 via fue .....e 2000 con i peli della barba.........a mio avviso questo è possibile motivazioni, pazienza e soldi permettendo.

    Sì, ho aspettative realistiche. Non ho come obiettivo, per ora, di tornare a non apparire "spelacchiato" per niente. O almeno non in un unica sessione.
    Ad ogni modo se riuscissi ad ottenere qualcosa di simile a questi non sarebbe male.
    hassonandwong.com/hair-transplant-videos.php?file=187_dmv-129-5124.flv&screenshot=187_screenshot_dmv-129-5124.jpg
    hassonandwong.com/hair-transplant-videos.php?file=186_cpv-113-4600.flv&screenshot=186_screenshot_cpv-31-4600.jpg
    hassonandwong.com/hair-transplant-videos.php?file=152_dhv-109-4898.flv&screenshot=152_screenshot_dhv-109-4898.jpg
    (ho tolto il www. dato che non si possono mettere link diretti)

    nota: quando avevo visto quei video la prima volta, pensavo fossero dei casi selezionati, i migliori riusciti. però oggi il dr. Gigli mi ha rassicurato dicendomi che se Hasson non è convinto di fare un bel lavoro, non prende nemmeno in considerazione un NW elevato come me.

    CITAZIONE (gianverd @ 4/11/2013, 19:47) 
    CITAZIONE (patrick@ @ 3/11/2013, 21:30) 
    Ma poi non vale la pena prendere propecia, per preservare che?!

    Comunque per effetto dell'HT un eventuale shock-loss è da preventivare oltre ad irrobustire quelli che ha

    Oltre a questo, come mi ha detto il dr. Gigli, perché così dovrei recuperare una buona parte nella zona della chierica, così Hasson può concentrarsi più sulla parte centrale/frontale (scusate se non ho ancora acquisito il lessico specifico) e non deve arrivare fino alla chierica, altrimenti non sarebbero sufficienti i grafts preventivati.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Mi sembri ben informato e ben indirizzato per prendere delle decisioni ponderate, non sei certo allo sbaraglio ;) poi nel trapianto serve sempre il fattore culo che spesso è dato dalla fisiologia del tuo corpo. Io la mia te l'ho detta, fosse la mia testa non supererei mai le 4000 fue perchè secondo me, ed è un mio parere personale e contestabile, viene fuori l'effetto tarmato. Fossi io nella tua situazione preleverei con la strip il più possibile, e poi avresti ancora donor per lavorare con la fue successivamente. Tieni conto che poi i capelli più corti di 1 cm non li potrai portare...ma credo tu lo sappia già
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giovanni86 @ 4/11/2013, 20:32) 
    Mi sembri ben informato e ben indirizzato per prendere delle decisioni ponderate, non sei certo allo sbaraglio ;) poi nel trapianto serve sempre il fattore culo che spesso è dato dalla fisiologia del tuo corpo. Io la mia te l'ho detta, fosse la mia testa non supererei mai le 4000 fue perchè secondo me, ed è un mio parere personale e contestabile, viene fuori l'effetto tarmato. Fossi io nella tua situazione preleverei con la strip il più possibile, e poi avresti ancora donor per lavorare con la fue successivamente. Tieni conto che poi i capelli più corti di 1 cm non li potrai portare...ma credo tu lo sappia già

    sì sì infatti per il primo intervento (e forse unico, chissà), come mi ha detto il dr Gigli, non ha senso la fue.
    ah e poi sarò ben contento di non portare i capelli corti/rasati ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    In alcuni casi la fue è indicata per me, se ad esempio uno deve fare 2 tempie sarebbe una pazzia farsi una strip per 2 tempie...va molto da caso a caso, nel tuo la strip mi sembra il mezzo per prelevare il massimo ecco
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    ciao e benvenuto tra noi,fossi in te non mi lascerei sfuggire l'occasione di farsi visitare live da uno dei migliori chirurghi al mondo (Wong),che sarà a fine mese a Milano e a Roma. Quà trovi tutti i dettagli per partecipare https://bellicapelli.forumfree.it/?t=67250581
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Dopo aver assunto Propecia per soli 3 giorni (3 mg) ho notato un drastico calo di libido, con conseguente difficoltà a mantenere un'erezione come si deve. Ho letto un bel po' di testimonianze nella sezione dedicata alla finasteride (e non solo) e onestamente sto rivalutando il tutto.
    first_duty (e non solo) mi aveva avvisato che era una cosa abbastanza probabile, cmq anche tornando indietro un tentativo l'avrei fatto.

    Sinceramente credo che nel mio caso il gioco non valga la candela, perché se per recuperare qualche superstite della chierica devo rischiare di fare cilecca allora non credo sia una scelta ottimale. Per non parlare del rischio di problemi più gravi in futuro, come la maggiore predisposizione a prostatite, cistiti, ecc.
    Ok che l'aspetto estetico conta, ma se lì sotto..... ci siamo capiti.

    Sono consapevole che i sides sono anche di origine psicologica, ma è un loop: lieve calo di libido, ansia, ulteriore calo, altra ansia, ecc. Cosa cambia se il loop inizia con il calo o con l'ansia? Poco o niente, il risultato è il medesimo.

    Per farla breve, direi che di fronte ho 3 scenari considerando di base l'interruzione della Propecia: 1) fare l'autotrapianto dal dr. Hasson senza prendere farmaci di questo tipo. Ho letto che in alcuni casi è possibile, anche se non proprio ottimale.
    2) sospendo e riprendo più in là, quando magari sarò meno ansioso, quando magari me ne fregherà meno di fare cilecca.
    3) lascio perdere tutto e me ne frego della calvizie.


    ps: ho letto di alcuni prodotti più naturali o cmq meno aggressivi. però sinceramente per come sono fatto io, se le cose le faccio, le faccio bene, scegliendo il top come efficacia. Non a caso sono disposto ad andare dall'altra parte del mondo da Hasson.
     
    .
  8. Ricù
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però tre giorni sono molto pochi e può essere che l effetto indesiderato non si manifesti più;anch'io sto assumendo fina e proprio i primi giorni avevo notato lo sperma più liquido, tuttavia col passare dei giorni sono ritornato alla normalità.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UgotaBanana @ 9/11/2013, 13:45) 
    Dopo aver assunto Propecia per soli 3 giorni (3 mg) ho notato un drastico calo di libido, con conseguente difficoltà a mantenere un'erezione come si deve.

    Come già detto, sono sides molto soggettive. Per un lasco di tempo così basso è impossibile che l'organismo abbia assimilato Finasteride. Trattasi più di un effetto placebo. IMHO dovresti provorla almeno un paio di mesi per valutarne gli effetti e almeno 1 anno se vuoi vederne gli effetti sula testa
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,451
    Reputation
    +1,308
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dan Li @ 3/11/2013, 18:33) 
    mi permetto di dire la mia.Secondo me se H&W hanno detto 4000 4500 uf è per il semplice fatto che non penso abbia un ottima area donatrice.forse come dite voi ci vorrebbero 6000 7000 per coprire tutto.Ma se H&W hanno detto cosi ci sarà un motivo.

    No, è una risposta standard che h&w danno a pazienti con donor nella media e considerando un'elasticità normale.
    Se il paziente aumenta l'elasticità possono facilmente prelevare di più da questa donor considerando lo scalpo vergine.
    Per quanto riguarda i sides riportati credo siano di tipo psicologico magari all'inizio prova con una dose di 3 pastiglie a settimane se ti fa stare tranquillo.
    Vedrai che in questo momento non avrai i problemi psicologici che hai avuto e potrai passare alla dosi classica di 1 mg al giorno
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi!
    Al tempo non avevo risposto ma avevo capito subito che i sides erano solo psicologici. Tuttavia abbandonai tutti i progetti per una serie di motivi e di situazioni che accaddero.

    Nelle ultime settimane però ho rivalutato il tutto e adesso sono molto più convinto. Ammetto che mi ha condizionato positivamente il report di mangiavelox. :)
    Ho riniziato con la Propecia (1 al giorno) da qualche giorno e l'idea è di fare l'operazione con Hasson nella seconda metà di settembre, in modo da essere "pronto" per l'estate prossima.
    C'è da dire che odio profondamente prendere una pillola "per sempre", a prescindere dagli eventuali sides, quindi so già che ci vorrà un secondo trapianto. Probabilmente potrei continuare a prendere 1 mg al giorno fino a 1-2 mesi dopo il primo intervento (sempre che non si manifestino dei sides che non sopporto), poi scendere a 3 mg a settimana, per poi interrompere definitivamente dopo il secondo intervento. Questa ovviamente è un'ipotesi mia, il parere degli utenti del forum sarà ben accetto.


    Mi chiedo: 1) per fare l'intervento a fine settembre, quanto tempo prima devo mettermi in contatto con h&w? Meglio che lo faccio subito o anche tra 1 mese è uguale?
    2) i prezzi che dicono sul sito sono USD o CAD (dollari canadesi)? c'è una discreta differenza
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Se sei convinto di fare il trapianto, allora tanto vale prenotare da subito così almeno ti puoi scegliere il giorno...almeno spero.
    Comunque la lista d'attesa non credo sia lunghissima, anche perché fanno più interventi al giorno.
    L'unica differenza è che devi versare 500 dollari americani all'atto della prenotazione facendo un bonifico oppure usando una carta di credito.
    Tutti i prezzi di H & W sono denominati in dollari americani, mica sono scemi :)
    In bocca al lupo :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bic83 @ 29/6/2014, 21:46) 
    Se sei convinto di fare il trapianto, allora tanto vale prenotare da subito così almeno ti puoi scegliere il giorno...almeno spero.
    Comunque la lista d'attesa non credo sia lunghissima, anche perché fanno più interventi al giorno.
    L'unica differenza è che devi versare 500 dollari americani all'atto della prenotazione facendo un bonifico oppure usando una carta di credito.
    Tutti i prezzi di H & W sono denominati in dollari americani, mica sono scemi :)
    In bocca al lupo :)

    Piu di 1 al giorno , però non scherzano mica sti qui.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    No Hell, non scherzano proprio...Diciamo che dalla clinica escono tre o anche quattro ragazzi al giorno con il cappellino da baseball (ricordiamoci che i chirurghi sono due).
    Se quel giorno c'è una megasession è diverso (una megasession per loro parte da 6.000 unità follicolari :P )
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bic83 @ 29/6/2014, 21:46) 
    Se sei convinto di fare il trapianto, allora tanto vale prenotare da subito così almeno ti puoi scegliere il giorno...almeno spero.
    Comunque la lista d'attesa non credo sia lunghissima, anche perché fanno più interventi al giorno.
    L'unica differenza è che devi versare 500 dollari americani all'atto della prenotazione facendo un bonifico oppure usando una carta di credito.
    Tutti i prezzi di H & W sono denominati in dollari americani, mica sono scemi :)
    In bocca al lupo :)

    Lo sospettavo, ma che senso ha dato che là essendo Canada dovrò pagare in dollari canadesi?
     
    .
51 replies since 31/10/2013, 14:59   2128 views
  Share  
.
Open chat