Report di Cristex

4500 grafts FUE con Estemedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fragolone79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio cristex gentilissimo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    349
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao cristex , ma dopo l'operazione non sei stato bendato?.
    Grazie e buona ricrescita
     
    .
  3. cristex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ser69 ,dopo l'operazione sono stato bendato dietro zona donor, il giorno dopo me l' hanno tolta.


    Cristex

    Edited by cristex - 26/11/2013, 18:24
     
    .
  4. fragolone79
        Like  
     
    .

    User deleted


    cristex scusami ma questo Omar parla italiano?
     
    .
  5. cristex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Fragolone79, Omar purtroppo non parla l'Italiano ,parla inglese , arabo .
     
    .
  6. tatore90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualche aggiornamento?
     
    .
  7. cristex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Tatore,sono ormai al 2 mese cute della recipient ritornata quasi al suo colore ci sono alcuni capelli trapiantati ma pochi ,la donor direi ristabilita ,il prelievo delle graft e 'stato omogeneo ,ora attendo un 'altro mese di purgatorio :D e dopo ,dovrebbe muoversi qualcosa, comunque sento nella recipient strani movimenti e questo mi fa ben sperare.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Cristex ho riorganizzato un po il tuo report rendendolo più chiaro dal punto di vista cronologico.
    I prossimi aggiornamenti inviali a [email protected]

    Ho 3 domande per te:

    1- Mi sembra che i prelievi in donor siano stati effettuati anche troppo in basso quasi al termine della nuca. La Dr.ssa Kosan ha stimato che la tua zona safe arrivava fino a li ?
    2- Cosa è stato utilizzato per le incisioni ? Lame su misura delle unità da inserire o aghi ?
    3- Si tratta più di una curiosità, so che alcuni chirurghi FUE suggeriscono di tingere i capelli alle persone con capelli bianchi prima della chirurgia, ti hanno suggerito di farlo ?
     
    .
  9. cristex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Bola ,voglio risponderti ai quesiti che mi hai posto .

    1)la Dott sa kosan ha reputato molto buona la mia donor ,e se si e' spinta fino al limite consentito ,vuol dire che il capelli in quella zona erano "interessanti " per il prelievo ,come hai visto nella foto ho una nuca molto folta .

    2) non mi e' stato consigliato la tintura prima del prelievo .

    3) la Dott Kosan ha adoperato un mix di aghi e di lame secondo la zona da lavorare .

    Cristex
     
    .
  10.     Like  
     
    .

    Member

    Group
    BANNED
    Posts
    609
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BOLA @ 24/12/2013, 23:14) 
    Ciao Cristex ho riorganizzato un po il tuo report rendendolo più chiaro dal punto di vista cronologico.
    I prossimi aggiornamenti inviali a [email protected]

    Ho 3 domande per te:

    1- Mi sembra che i prelievi in donor siano stati effettuati anche troppo in basso quasi al termine della nuca. La Dr.ssa Kosan ha stimato che la tua zona safe arrivava fino a li ?

    Piccola/grande curiosità, secondo te non è zona safe? Lo chiedo perchè anche a me la HDC ha fatto prelievi in quelle zone, anche più in basso,praticamente sul collo. Ma nel mio report l'argomento non è stato affrontato, quindi non sono stato in grado di avere le informazioni che mi servivano.
     
    .
  11. cristex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao the Dream,purtroppo non ho l esperienza da chirurgo per dare un giudizio riguardo alla zona SAFE,e onestamente non so quali sono i parametri da seguire per dare un giudizio negativo o positivo ,penso che il prelivo in quella zona a rischio dipenda dallo spessore del capello in zona nucale bassa,credo comunque che se sono state prelevate dell uf nella border line co sara'un buon motivo a meno che la Doss ssa in quel momento gli e venuto un raptus di follia. :D
    CRISTEX
     
    .
  12. plazzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao cristex scusa la curiosità....sai se la clinica utilizza anche la tecnica stri?
     
    .
  13. plazzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    strip
     
    .
  14.     Like  
     
    .

    Member

    Group
    BANNED
    Posts
    609
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    @Cristex
    Grazie per la risposta, ma la domanda era rivolta a Bola che ha sollevato dei dubbi, per questo l'ho quotato. Riguardo ai raptus di follia dei Doc ne sò qualcosa e oramai non li escludo, ma quella è un'altra storia :D .
     
    .
  15. cristex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Plazzi ,la clinica Estemedica non esegue strip ma fue .
     
    .
45 replies since 10/11/2013, 02:57   10677 views
  Share  
.
Open chat