Report di Cristex

4500 grafts FUE con Estemedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titanus87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti? :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 24/12/2013, 23:14) 
    Ciao Cristex ho riorganizzato un po il tuo report rendendolo più chiaro dal punto di vista cronologico.
    I prossimi aggiornamenti inviali a [email protected]

    Ho 3 domande per te:

    1- Mi sembra che i prelievi in donor siano stati effettuati anche troppo in basso quasi al termine della nuca. La Dr.ssa Kosan ha stimato che la tua zona safe arrivava fino a li ?
    2- Cosa è stato utilizzato per le incisioni ? Lame su misura delle unità da inserire o aghi ?
    3- Si tratta più di una curiosità, so che alcuni chirurghi FUE suggeriscono di tingere i capelli alle persone con capelli bianchi prima della chirurgia, ti hanno suggerito di farlo ?

    Trovo molto interessante la tua domanda Bola, è una cosa che mi ero spesso chiesto. Io ho praticamente la brizzolatura solo intorno la testa, sopra sono tutti ancora castani. Questo significa che in caso di trapianto, e io ho diradamento nella zona frontale e sulle tempie, mi potrei ritrovare anche capelli bianchi in queste aree? <_< <_< <_<
    Grazie
     
    .
  3. davidignolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sono nuovo del forum a giugno vorrei fare il trapianto dei capelli e vorrei mettermi in contatto con la dr kosan,ma non riesco a trovare il suo contatto da nessuna parte,scrivo dr kosan e mi spunta fuori solo quello di serkan..mi potete aiutare per cortesia...grazie mille un saluto
     
    .
  4. Filo.s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Contatta Omar, il suo assistente, su Whatsapp, 0090-5325-455-749
     
    .
  5. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Foto a 3 mesi ci sono?Per capire come va
     
    .
  6. Peppe^2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ctistex come procede? Foto?
     
    .
  7. ilmauro83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Cristex,

    come procede la situazione?
     
    .
  8. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cristex oggi e il tuo compleanno ci fai un regalo metti una foto a 7 mesi ,che qui non ci sta nulla da mesi e mesi

    5549716i

    CITAZIONE (BOLA @ 10/11/2013, 03:57) 
    INSERISCO IL REPORT DELL'UTENTE CRISTEX:



    Gentilissimi utenti del forum di BELLICAPELLI,
    eccomi qua a scrivere il mio report riguardo l'operazione effettuata il giorno 29/10 pre
    Perche ho scelto la Dott ssa Kosan ?
    Posso dirvi con sincerita' che nella mia vita gli affari gli ho fatti molto bene ,ho avuto sempre naso nel scegliere le persone giuste posso considerarmi un talent scout ,invece nella mia vita sentimentalele cose mi sono andate diversamente ,questa brava Dott ssa ,quasi sconosciuta mi incuriosiva molto ,ho visto i suoi lavori nei vari forum e foto dei vari report di Dena,Cinquepesci ,Svinni,Vincenzoover ecc che li ringrazio di cuore ,chiaramente il rapporto prezzo -qualita' era quello che cercavo ,ed ero disposto a spendere di piu' per farmi operare da lei e dal suo staff per la sua notevole esperienza maturata per anni nella ex clinica Med hair il tutto mi ha cagionato una grande consapevolezza di aver scelto la persona giu]


    Sei un talent scout puoi aggiornare perfavore
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    L'ultima connessione dell'utente risale al 28/3/2014, 17:32. Non aggiorna dal 31.12.2013, confido poco in aggiornamenti fotografici come si deve, spero di sbagliarmi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Avv. Natan @ 24/6/2014, 01:47) 
    L'ultima connessione dell'utente risale al 28/3/2014, 17:32. Non aggiorna dal 31.12.2013, confido poco in aggiornamenti fotografici come si deve, spero di sbagliarmi.

    Ciao Natan,
    anche io spero che ti sbagli
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Cristex mi dispiace vedere questa tua latitanza ancora più strana visto che eri uno degli utenti che con più fervore sostenevi la bontà degli interventi eseguiti presso questa clinica !
    Spero ci darai tue notizie, se ai 13 mesi non avremo aggiornamenti saremo costretti a rimuovere il report.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Francamente incomprensibile atteggiamento.
    Prima si sponsorizza poi si fa intervento e si scompare nel nulla.
    Facessero tutti così il forum risulterebbe inutile e dannoso.
     
    .
  13. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kernel1973 @ 23/7/2014, 15:36) 
    Francamente incomprensibile atteggiamento.
    Prima si sponsorizza poi si fa intervento e si scompare nel nulla.
    Facessero tutti così il forum risulterebbe inutile e dannoso.

    Quoto kernel,putroppo non mi sembra l'unico ultimamente ad avere questo tipo di report.

    Edited by BOLA - 2/8/2014, 00:48
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,195
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    anche a me non sembrano piu di 3500uf concordo con romano, ogni volta che vedo lavori di questa clinica turca penso subito che innestano meno di quello che dichiarano, è più una sensazione ed una imressione ad occhio la mia. l' area era cmq molto vasta da coprire io non avrei fatto una fue perchè anche se attecchiscono tutte non danno una cpertura sufficente
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Discussione ripulita, ogni commento non attinente al report di Cristex sarà eliminato e l'autore riceverà un provvedimento disciplinare se si configura la violazione del regolamento.
     
    .
45 replies since 10/11/2013, 02:57   10677 views
  Share  
.
Open chat