Report di Ferry84

3005 grafts fue con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bepinn @ 29/5/2014, 09:30) 
    se non ricordo male solo da Sabine :woot: è lei che mi ha rifatto l'hl...vicino c'era Ellen con il conta graft e Kristel che dava una mano a Sabine...poi ricordo che ero tanto rilassato nel vedere l'avvocato del diavolo :D ...speriamo si riprenda vah!!! :(

    L'avvocato del diavolo? Avranno pensato che "questi italiani hanno tutti lo stesso gusto"!!! Anch'io ho visto quel film :)
    E sai una cosa? Anche io ho sempre notato che la tempia sinistra è leggermente meno "densa" di quella destra!!! Boh...
     
    .
  2. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    se è un bel film lo si vede e boh giusto booling? ahah :D poi voglio dire non è che c'e' questa grande scelta di film....io metto le mani avanti perchè so' come vanno queste cose. Se la tempia sinistra tra 10/12 mesi non si chiude come mi è stato detto al consulto chiederò un ritocco gratuito solo per quella zona che all'attualità è di circa 2/3 cm2 quindi circa 100/150 graft. E dai l'hl mi hanno garantito che veniva benissimo e li avrei chiuso.Tanto ho in previsione di fare un secondo ht che pianificherò definitivamente in base all'esito di questo. Sabine mi ha detto e Giannino mi è testimone che la mia donor senza fare danni può donarmi ancora 2000/3000 gratf. Stiamo a vedere....
     
    .
  3. Capitano rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    ferry hai risolto il problema della tempia sx?Peccato,cmq stai 8 mesi aggiornaci
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bepinn @ 29/5/2014, 10:30) 
    se è un bel film lo si vede e boh giusto booling? ahah :D poi voglio dire non è che c'e' questa grande scelta di film....io metto le mani avanti perchè so' come vanno queste cose. Se la tempia sinistra tra 10/12 mesi non si chiude come mi è stato detto al consulto chiederò un ritocco gratuito solo per quella zona che all'attualità è di circa 2/3 cm2 quindi circa 100/150 graft. E dai l'hl mi hanno garantito che veniva benissimo e li avrei chiuso.Tanto ho in previsione di fare un secondo ht che pianificherò definitivamente in base all'esito di questo. Sabine mi ha detto e Giannino mi è testimone che la mia donor senza fare danni può donarmi ancora 2000/3000 gratf. Stiamo a vedere....

    E sí, è un bel film ma l'avevo già visto almeno un paio di volte. Avrei preferito guardare qualcos'altro, se ci fosse stata la scelta :)

    Io per ora non ci penso proprio ad un altro intervento.
    Che ti hanno detto ai consulti?
     
    .
  5. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di avere pazienza e che sia l'hl che il crown si chiuderanno omogenizzandosi con gli indigeni. Dovrò mandare delle foto alla PHC al 10 e 12 mese! Sabine era molto soddisfatta del lavoro fatto! speriamo booling! :)

    p.s. scusa ferry84 se sono andato appena fuori topic :D basta giuro! ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao Ferry. Ho visto che ti sei connesso poco fa. Dovresti essere quasi all'ottavo mese se non sbaglio. Potresti aggiornarci anche solo a parole su come procede?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Grande Puffo @ 11/6/2014, 21:49) 
    Ciao Ferry. Ho visto che ti sei connesso poco fa. Dovresti essere quasi all'ottavo mese se non sbaglio. Potresti aggiornarci anche solo a parole su come procede?

    Grande ferry facci sapere ,siamo curiosi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ferry, spero vada tutto bene! Ci aggiorneresti x favore!
     
    .
  9. ferry84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi chiedo scusa a voi alla clinica e a Bola se non ho aggiornato ma ho ho avuto un periodo il post operatorio complicato in più io lavoro all estero e avevo una connessione molto lenta e anche poca voglia di aggiornare,sono tornato ieri a casa domani farò le foto più qualche video ,c'è stata un ottima ricrescita in generale unica pecca e dove ho avuto l infezione (grande quanto una moneta da un centesimo circa )li sono glabro....però sono molto contento del risultato poi giudicherete dalle foto...un abbraccio a tutti voi ...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ferry84 @ 28/9/2014, 19:51) 
    Ciao ragazzi chiedo scusa a voi alla clinica e a Bola se non ho aggiornato ma ho ho avuto un periodo il post operatorio complicato in più io lavoro all estero e avevo una connessione molto lenta e anche poca voglia di aggiornare,sono tornato ieri a casa domani farò le foto più qualche video ,c'è stata un ottima ricrescita in generale unica pecca e dove ho avuto l infezione (grande quanto una moneta da un centesimo circa )li sono glabro....però sono molto contento del risultato poi giudicherete dalle foto...un abbraccio a tutti voi ...

    grande ferry, felice della tua soddisfazione :) aspettiamo le foto
     
    .
  11. ferry84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,313
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 10 MESI - VIDEO

    Video

    Video
     
    .
  13. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo ht per incontri al buio :P scherzo,non si capisce molto dai video la ricrescita c'è stata anche se non mi sembri troppo uniforme la zona trattata,specialmente l hl e parte del mid
     
    .
  14. ferry84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un trapianto mica ho messo una protesi!lo fatto apposta il video con queste condizioni di luce per notare i difetti ...con il sole sembrei foltissimo...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ferry84 @ 2/10/2014, 13:11) 
    Ho fatto un trapianto mica ho messo una protesi!lo fatto apposta il video con queste condizioni di luce per notare i difetti ...con il sole sembrei foltissimo...

    non farci caso Ferry il fatto che l'autotrapianto non darà mai la densità di un non agato o di una protesi artificiale è un concetto ancora non chiaro a tutti,neanche dopo 4000 e passa messaggi
     
    .
126 replies since 16/11/2013, 16:48   8610 views
  Share  
.
Open chat