Piloxll in Israele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Johnny82 @ 3/1/2014, 14:39) 
    le foto sono incredibili, vera ricrescita (se sono vere)

    c'è un aspetto interessante, che le pettinature sono identiche sia nel pre che nel post...

    disolito vengono camuffate con cambi di look, ottenendo maggiore copertura e falsando i risultati, qui c'è coerenza in questo aspetto, mi sembrano altresi realistiche, senza trucchi...

    xò come sempre, cauti...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il mio piacere e quello di tutti è che il prodotto funzioni....ma stando da quasi 5 anni su questo forum la mia politica è diventata ''se non vedo non credo''
     
    .
  3. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualche anno fa su di un sito di un dermatologo, avevo letto che c'era in fase di studio un prodotto naturale in israele che aveva dato buoni risultati nei primi studi.... avevo scritto aquesto dermatologo ma non mi ha mai risposto, chissà se è lo stesso prodotto..



    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=47405526&st=15

    protocollo ra-ben

    Molto recentemente l'attenzione di alcuni ricercatori è stata sollecitata dai buoni risultati clinici ottenuti nel trattamento dell'alopecia androgenetica da due ricercatori israeliani (Rahmad e Benhaflek), supportati da pareri favorevoli provenienti da altri dermatologi che hanno riproposto questo interessante trattamento.
    Si tratta di un trattamento di 6 mesi in cui si introducono progressivamente in sequenza principi attivi privi di qualunque tossicità ma dotati di potente efficacia terapeutica: la terapia, si compone di un'associazione di ademetionina a dosaggi crescenti (unica sostanza presente in tutti i 6 mesi di cura), arginina, melatonina, omega-3 ed omega-6, niponinivea e resveratrolo per os. Per uso topico viene associato nello stesso prodotto minoxidil 5%, spironolattone, SOD, beta sitosterolo. Non sono ancora note esattamente le dosi ma questo protocollo viene segnalato fra le ultime terapie dell'alopecia androgenetica, la più interessante.
    Si attende che i risultati preliminari vengano pubblicati e condivisi ma, ad ogni buon conto, visto le notizie incoraggianti al riguardo e l'innocuità delle sostanze citate, può essere preso in considerazione.


    ho visto che hanno tolto dal sito del dermatologo tale cura..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    le foto non sono photoshoppate come può dirvi qualsiasi grafico o assistente di produzione fotografica se ne conoscete uno detto questo finché non viene chiarito il meccanismo di azione siamo allo stesso livello dell'Antica Saggezza della Medicina Cinese

    CITAZIONE (magico25 @ 4/1/2014, 15:02) 
    protocollo ra-ben

    Molto recentemente l'attenzione di alcuni ricercatori è stata sollecitata dai buoni risultati clinici ottenuti nel trattamento dell'alopecia androgenetica da due ricercatori israeliani (Rahmad e Benhaflek)

    Ben Afflek? :D
    comunque non c'entra niente
     
    .
  5. boh!
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque ho letto su bbt che parlano di un sito greco dove ci sono gia degli utilizzatori del dispositivo con ottimi risultati e che su ebay sia gia in vendita un meccanismo simile
     
    .
  6. esteban66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si?... puoi linkare? Grazie.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    No non ci sono altri utilizzatori sul sito greco e no non ci sono in vendita su ebay dispositivi con un meccanismo simile
    non capisco come abbia fatto un madrelingua inglese a essere cosi fesso da travisare in questo modo
     
    .
  8. boh!
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi dici che l'utente abbia semplicemente capito male tutto?!
    riporto l'intero post

    Mi sono imbattuto in qualcosa di veramente interessante (credo!). Sarebbe bello se le persone sul BTT potrebbero fare più ricerca in quello che ho trovato.

    Ho fatto un paio di ricerche in Piloxll e mi sono imbattuto in un sito in Grecia, dove si stanno discutendo Piloxll.

    Sembra che alcune persone sul sito utilizzano Piloxll e alcune persone sono anche comprando altri dispositivi simili che sono già presenti sul mercato. Essi non sono dispositivi calvizie ma sono utilizzati per fornire ioni in un modo simile a Piloxll. Così stanno comprando dispositivi simili per fornire ioni di zinco rame e nel loro cuoio capelluto e poi combinandolo con minoxidil.

    Google translate non traduce greco inglese molto preciso, ma da quello che posso solo fare fuori questi ragazzi stanno avendo RICRESCITA basato sull'uso di questi dispositivi di ioni.

    Anche io non credo che in segreto lavorano per Piloxll come alcuni di loro sono stati membri di questo sito 3-4 anni e la maggior parte di loro sono discutendo dispositivi simili a Piloxll che stanno acquistando via Ebay. Essi non sono in realtà promuovono Piloxll - in realtà stanno facendo l'opposto discutendo questi dispositivi di ioni che non sono legati a Piloxll.

    Sembra che questi ragazzi sul sito greco sono più avanti di noi sul BTT nella loro ricerca in rame e zinco ioni e Piloxll.


    Il sito greco è: http://translate.google.co.uk/transl...18% 26bih% 3D697


    I dispositivi su Ebay sono: http://translate.googleusercontent.c...VvgStT7PfS4FYA

    e:

    http://translate.googleusercontent.c..._5tqWYrsG42H1A




    Mi scuso se ho capito male niente di tutto questo sito e ho accidentalmente preso popoli speranze, ma il sito è molto difficile da capire anche con google translate e ho letto solo attraverso di essa in fretta! Forse qualcuno può spendere un po 'più di tempo di me analizzarla.


    Cin cin
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boh! @ 9/2/2014, 22:54) 
    quindi dici che l'utente abbia semplicemente capito male tutto?!

    non solo ha capito un tubo ma ci si è messo pure d'impegno per farlo :D
     
    .
  10. lui1970
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè sembra potente quasi quanto fina+minox insieme
     
    .
  11. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo!!!
     
    .
  12. Claudio016
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! ci sono novità ? nemmeno qualcosa su internet?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Claudio016 @ 10/4/2014, 17:41) 
    Ciao a tutti! ci sono novità ? nemmeno qualcosa su internet?

    nessun risultato apprezzabile da chi lo sta provando
     
    .
  14. inocca
        Like  
     
    .

    User deleted


    :unsure: Cavolo mai buone nnotizie Niente tutte ste cose mi intrippano troppo e prima o dopo devo decidermi di farne una.
     
    .
  15. inocca
        Like  
     
    .

    User deleted


    in che senso "presunti"? non sono reali secondo te?
     
    .
53 replies since 21/11/2013, 14:32   7135 views
  Share  
.
Open chat