Facebook - pubblicità ingannevole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. reflex5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hasson e' su tutte le furie! :wacko:
    ce tutto manca solo l'olio di cocco e i semi di zucca :woot:
     
    .
  2. gengis81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera e un piacere essere su questo forum mi chiamo stefano. E vorrei dire la mia dopo aver provato tutto e avendo studiato tutto su erbe (x curiosità') volevo dare un messaggio positivo per questi prodotti . 3 anni fa iniziarono a diradarsi i capelli tipo frate . e provai tutto in farmacia ma niente da fare. Alla fine dopo tante letture ho capito che la caduta dei capelli deriva da una disfunzione ormonale dove fa aumentare il testosterone. Che a sua volta riduce il flusso sanguigno al bulbo . mi misi a capire il funzionamento delle erbe arrivai alla conclusione di bere tisana di radici alla ortica e poi un prodotto di cui la funzione delle piante era far stimolare lA circolazione sanguigna . fino ad ora uso ricapil . ma leggendo Fulfix ci sonoanche estratti di ortica e altri iingredienti più nutritivi io lo presi in tempo e li mantengo penso pero'chi sia proprio tipo boccia da anni il bulbo sia ormai chiuso. Per le foto magari false o il resto penso sia una mossa pubblicitaria' per attirare gente. Ma se guardare nel sito vedete la certificazione dei reali ingredienti e se ci sono realmente quei ingredienti allora sicuramente stimola la circolazione al cuoio .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    Gengis per cortesia... Posta delle foto pre e post trattamento. IMMEDIATAMENTE. Così apprezzeremo anche noi il tuo mantenimento. Poi iniziamo a discutere sui benefici dell'ortica per contrastare l'alopecia androgenetica.
    Mi permetto di dissentire sul tuo minimizzare la gravità del fatto che abbiano usato foto "rubate" alla clinica Hasson&Wong. La pubblicità ingannevole é, a mio avviso, la più sporca delle trovate. Seconda solo a certe bassezze quali l'uso improprio di strategie commerciali come il Buzz Marketing. Leggasi mero advertising.
     
    .
  4. inocca
        Like  
     
    .

    User deleted


    queste foto le vedi anche sulla pagina facebook di Giacomo Urtis che fa fue ma posta le foto di h&w
     
    .
  5.     Like  
     
    .

    Member

    Group
    BANNED
    Posts
    609
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    O.T.
    Penso anche io che la pubblicità ingannevole é la più sporca delle trovate, però per me è seconda solo a certe bassezze tipo chi "predica bene e razzola male" , facendone a sua volta, oppure lasciando che altri ne facciano quando fa comodo.
    Purtroppo oramai c'è di tutto.

    Il mio è un discorso generico.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    A cosa ti riferisci the dream? Trovo poco sensato fare discorsi generici su argomenti delicati come la pubblicità ingannevole
     
    .
  7.     Like  
     
    .

    Member

    Group
    BANNED
    Posts
    609
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Per discorsco generico intendo che mi riferisco all'argomento in genere nelle sue varie forme e sfaccettature e non al caso specifico.
    Per il resto ho espresso il mio personale punto di vista sull'argomento.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A buon intenditor, poche parole: basta ricordare un attimo la storia di dream, per capire.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    Chi è che predica bene e razzola male? Odio le sfaccettature e le varie forme.
    Chi é che lascia fare pubblicità ingannevole quando fa comodo?
    Sii più chiaro...
     
    .
  10. Luka3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,oggi voglio smentire tutti quanti riguardo questo prodotto che definisco fantastico!!Prima in passato prendevo biotimus ma non mi faceva quasi nulla,cosi andando in giro su internet notai questo prodotto prendendo finora due flaconi, e da gennaio quelli che c'erano si sono irrobustiti,diventando molto più forti,mentre nei punti dove mi erano cascati me sono cresciuti abbastanza almeno il doppio di prima :-),per cui non è vero assolutamente che non funziona.Ora poi tra pochissimo ordinerò il terzo flacone per completare la cura :-),poi dal prossimo anno lo prenderò solo nei periodi di caduta dei capelli"cioè a marzo-aprile ed a ottobre-novembre).Un ultima cosa guardate quanti mi piace c'è sulla pagina che è su facebook.. , questo a testimoniare la qualità e la bontà di questo prodotto che è apprezzato da migliaia di persone nel mondo,quindi per concludere basta essere scettici e compratelo anche voi ne vale veramente la pena :-) sciaooo!! ;) ;) ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    -1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luka3 @ 8/9/2014, 00:48) 
    Ciao a tutti,oggi voglio smentire tutti quanti riguardo questo prodotto che definisco fantastico!!Prima in passato prendevo biotimus ma non mi faceva quasi nulla,cosi andando in giro su internet notai questo prodotto prendendo finora due flaconi, e da gennaio quelli che c'erano si sono irrobustiti,diventando molto più forti,mentre nei punti dove mi erano cascati me sono cresciuti abbastanza almeno il doppio di prima :-),per cui non è vero assolutamente che non funziona.Ora poi tra pochissimo ordinerò il terzo flacone per completare la cura :-),poi dal prossimo anno lo prenderò solo nei periodi di caduta dei capelli"cioè a marzo-aprile ed a ottobre-novembre).Un ultima cosa guardate quanti mi piace c'è sulla pagina che è su facebook.. , questo a testimoniare la qualità e la bontà di questo prodotto che è apprezzato da migliaia di persone nel mondo,quindi per concludere basta essere scettici e compratelo anche voi ne vale veramente la pena :-) sciaooo!! ;) ;) ;)

    Se i risultati sono così lampanti perché non mettono le foto di persone che usano il loro prodotto invece di rubare quelle di chi fa un HT? :P
     
    .
  12. Luka4
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo non lo so violino,(forse per risparmiare con la pubblicità :lol: ) però a me ha funzionato e sono rimasto davvero molto contento del prodotto ;) .Ho cominciato a vedere i primi risultati dopo un mese e mezzo per quanto riguarda la ricrescita dei miei capelli,invece per quanto riguarda l'irrobustimento già dopo due settimane notai la differenza,erano già più forti e rigidi :) ... io lo consiglio,poi fate come volete . Sciaooo a tutti !!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    Chiudo il thread.
    Alcuni utenti intervenuti (con un solo msg all'attivo) sono stati segnalati in area mod.

    Si invita la community a trarre le dovute considerazioni
     
    .
27 replies since 18/12/2013, 12:37   9517 views
  Share  
.
Open chat