Tutti saremo norwood 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come sei pessimista,dai su con la vita,siamo qui per aiutare le.persone se vieni a dire che e tutto una disperazione apriti il forum bellicadaveri
     
    .
  2. flowless
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rambone @ 7/1/2014, 16:40) 
    Come sei pessimista,dai su con la vita,siamo qui per aiutare le.persone se vieni a dire che e tutto una disperazione apriti il forum bellicadaveri

    Disperato è chi va alla ricerca di qualcosa che non esiste !!! ci vorrebbe un'altro forum : Bellicecati
     
    .
  3. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capisco quindi tu dici che il trapianto e una mera illusione,o profeta flowless risorgi e portaci i capelli dall'alto della tua saggezza
     
    .
  4. flowless
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rambone @ 7/1/2014, 21:48) 
    Capisco quindi tu dici che il trapianto e una mera illusione,o profeta flowless risorgi e portaci i capelli dall'alto della tua saggezza

    Ha voglia di provocare con chiacchere da bar....i provocatori alla lunga sono stancanti quindi buona fortuna adios!!
     
    .
  5. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Facciamola finita una volta per tutte allora flowless tu vieni in un forum di trapianti portando il tuo pessimismo con saccenza tecnica sui trapianti che tutti dicono anche che e sbagliata e provochi dicendo che il trapianto e inutile in un forum che parla di questo se non ti piacciono i trapianti sei tu quello fuori sede non io...quindi addio e relativo io dico la mia opinione come tu dirai la tua e vedi come sei arrogante che parli di chiacchere da bar rivolgendoti agli altri del forum e lo fai spesso quando uno non la pensa come te
     
    .
  6. ginolollobrigidoqualcheannodopo
        Like  
     
    .

    User deleted


    il trapianto a me ha cambiato la vita e non ringrazierò mai abbastanza questo forum.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grande Ginetto!!!
    Hai qualche foto recente?
     
    .
  8. ginolollobrigidoqualcheannodopo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ponticrazy
    vai sul mio report, ne ho inserite recenti, sto bene e son contento
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,195
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    flowless ogni volta che ti leggo mi metti angoscia sul mio futuro trapianto, di dove sei che mi piacerebbe una conversazione tete a tete :D

    quando si dice che il trapianto di capelli è una strada dalla quale non si torna in dietro è vero, è come un trapianto alle tette, ogni 10-15 anni max 20 ci vuole un ritocchino, nel caso dei capelli credo che ne serva uno ogni 6-7 anni. la mia situazione non è tragica ma non vuole arrestarsi procede procede lentamente negli anni ultimamente sta galoppando, ma quello che mi turba è che il frontale arretra inesorabilmente qualunque cosa io faccia, ciò mi porta a pensare che fra 6 anni dovrei rifare un ritocchino per sistemare la mia situazione. e sono un nw2 con stempiatura accentuata e zone glabre, quindi un candidato ideale per un trapianto, innesti in zone completamente glabre o cmq con minima prevalenza di miniaturizzati prelievo piccolo da 2500uf circa, utilizzo fina da molti anni etc etc, eppue non riesco a convincermi.
     
    .
  10. flowless
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Passport @ 14/1/2014, 15:44) 
    flowless ogni volta che ti leggo mi metti angoscia sul mio futuro trapianto, di dove sei che mi piacerebbe una conversazione tete a tete :D

    quando si dice che il trapianto di capelli è una strada dalla quale non si torna in dietro è vero, è come un trapianto alle tette, ogni 10-15 anni max 20 ci vuole un ritocchino, nel caso dei capelli credo che ne serva uno ogni 6-7 anni. la mia situazione non è tragica ma non vuole arrestarsi procede procede lentamente negli anni ultimamente sta galoppando, ma quello che mi turba è che il frontale arretra inesorabilmente qualunque cosa io faccia, ciò mi porta a pensare che fra 6 anni dovrei rifare un ritocchino per sistemare la mia situazione. e sono un nw2 con stempiatura accentuata e zone glabre, quindi un candidato ideale per un trapianto, innesti in zone completamente glabre o cmq con minima prevalenza di miniaturizzati prelievo piccolo da 2500uf circa, utilizzo fina da molti anni etc etc, eppue non riesco a convincermi.

    ehehehe come hai ben scritto nella chirurgia estetica dopo un tot di anni ci vuole il richiamo. Non ricordo chi l'abbia scritto qui' sul forum ma l'aga è inarrestabile e condivido la questione ma se ci pensi bene tutto è in funzione del tempo. Angosciarsi perchè avanza è sbagliato è come entrare in crisi quando compaiono le prime rughe sul viso ne piu' ne meno....in fondo è una sorta di invecchiamento e dobbiamo accettarlo ma allo stesso tempo possiamo contenerlo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,195
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    non è l' angoscia il problema, è che se perdi il resto fra la nuova hl ed il retro devi intervenire altrimenti sei ridicolo, è un secondo intervento forzato dall' impresentabilità più che dall' angoscia.
     
    .
  12. flowless
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Passport @ 14/1/2014, 17:21) 
    non è l' angoscia il problema, è che se perdi il resto fra la nuova hl ed il retro devi intervenire altrimenti sei ridicolo, è un secondo intervento forzato dall' impresentabilità più che dall' angoscia.

    Esatto!! Il tipo di approccio è quello che determina i futuri sviluppi è una questone che deve valutare il chirurgo al di la delle richieste del paziente che notoriamente vorrebbe tutto e subito.

    Faccio un esempio pratico e banale!!! Se parto con un dense pack in hair line e l'aga dovesse progredire probabilmente l'inestetismo sarebbe visibile in 2 anni forse anche meno invece con un approccio piu' conservativo ,anche se il risultato estetico post trapianto risulta di livello inferiore in termini di copertura, sara sicuramente piu' longevo.

    Come ti dicevo sopra un fattore determinante è il tempo in funzione di un processo inarrestabile.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,195
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    uno che ha una enorme densità devi fargli un dense pack altrimenti non gli fai niente, che fai innesti uf rade così dopo l intervento fa schifo, dopo qualche anno se la situazione peggiora molto fa schifo uguale.

    poi i dense pack sono dense per modo di dire non replicano assolutamente la densità indigena di una persona che ha capelli molto sottili e fitti.
     
    .
  14. flowless
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Passport @ 14/1/2014, 18:37) 
    uno che ha una enorme densità devi fargli un dense pack altrimenti non gli fai niente, che fai innesti uf rade così dopo l intervento fa schifo, dopo qualche anno se la situazione peggiora molto fa schifo uguale.

    poi i dense pack sono dense per modo di dire non replicano assolutamente la densità indigena di una persona che ha capelli molto sottili e fitti.

    In linea di massima la densita' conta e concordo che un dense pack è lontano dalla indigena sana pero'......il posizionamento è fondamentale e il tipo di uf utlizzata.

    Nella donor ci sono uf da 1 2 3 4 ok?? esempio per la primissima linea si usano prettamente uf da 1 capello ma non sono tutte dello stesso calibro quindi anche la scelta tra quelle destinate per la prima linea influenza il risultato finale essendo il calibro un fattore importante. Questo significa che una normale densita' con capelli di calibro potrebbe esteticamente parlando rendere come un dense pack.

    Molti ragionano a uf , graft o incisione ma quello che conta sono quantita' di capelli e calibro ecco perchè spesse volte con prelievi simili si ottengono risultati molto diversi.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,195
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    certo il calibro conta, ma il mio è molto basso ho capelli sottilissimi quindi so sfigato :D
     
    .
90 replies since 3/1/2014, 17:34   9385 views
  Share  
.
Open chat