Tutti saremo norwood 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ginolollobrigidoqualcheannodopo
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho fatto il trap quasi 10 anni fa e sinceramente di fare un altro intervento non ci penso proprio

    bisogna anche sapersi accontentare e comunque pensare che nella vita c'è anche altro
    figuriamoci se uno deve passare la propria vita dietro ai trapianti. L'età avanza e gli anni passano per tutti, quindi da 25 enne con problemi di capelli e magari single ti ritrovi a 35 sposato e impegnato nella vita lavorativa e nel tuo futuro economico, poi magari i figli da seguire nella loro crescita educativa, e a meno di non essere un egoista sinceramente ti ci dedichi e il capello passa in secondo piano come tante altre cose.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Il titolo della discussione è fuorviante comunque,è chiaro che anche curandosi un potenziale nw elevato con un solo trapianto non può pensare di risolvere chissà cosa,deve mettere in conto almeno 2-3 passate ma se il chirurgo è abile garantisce naturalezza anche se si ci volesse fermare.Se invece si tratta di nw fino al 4 diciamo una passata fatta come si deve può essere il più delle volte sufficiente,sempre controllando l'aga con le cure chiaramente
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,195
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dieghì @ 15/1/2014, 11:39) 
    Il titolo della discussione è fuorviante comunque,è chiaro che anche curandosi un potenziale nw elevato con un solo trapianto non può pensare di risolvere chissà cosa,deve mettere in conto almeno 2-3 passate ma se il chirurgo è abile garantisce naturalezza anche se si ci volesse fermare.Se invece si tratta di nw fino al 4 diciamo una passata fatta come si deve può essere il più delle volte sufficiente,sempre controllando l'aga con le cure chiaramente

    secondo te con un dense pack alle tempie posso sperare di essere apposto? anche perchè mr feriduni prende 10.000 cucuzze a botta minimo.
     
    .
  4. flowless
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ginolollobrigidoqualcheannodopo @ 15/1/2014, 11:28) 
    io ho fatto il trap quasi 10 anni fa e sinceramente di fare un altro intervento non ci penso proprio

    bisogna anche sapersi accontentare e comunque pensare che nella vita c'è anche altro
    figuriamoci se uno deve passare la propria vita dietro ai trapianti. L'età avanza e gli anni passano per tutti, quindi da 25 enne con problemi di capelli e magari single ti ritrovi a 35 sposato e impegnato nella vita lavorativa e nel tuo futuro economico, poi magari i figli da seguire nella loro crescita educativa, e a meno di non essere un egoista sinceramente ti ci dedichi e il capello passa in secondo piano come tante altre cose.

    Quoto al 100% anche se in italia parlare di futuro economico e vita lavorativa sta diventando utopia.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Passport @ 15/1/2014, 14:29) 
    CITAZIONE (Dieghì @ 15/1/2014, 11:39) 
    Il titolo della discussione è fuorviante comunque,è chiaro che anche curandosi un potenziale nw elevato con un solo trapianto non può pensare di risolvere chissà cosa,deve mettere in conto almeno 2-3 passate ma se il chirurgo è abile garantisce naturalezza anche se si ci volesse fermare.Se invece si tratta di nw fino al 4 diciamo una passata fatta come si deve può essere il più delle volte sufficiente,sempre controllando l'aga con le cure chiaramente

    secondo te con un dense pack alle tempie posso sperare di essere apposto? anche perchè mr feriduni prende 10.000 cucuzze a botta minimo.

    se la tua calvizie non è geneticamente predisposta a raggiungere nw elevati sì altrimenti significa che il trapianto sarebbe fallimentare
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,195
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    nessuno può saperlo purtroppo, non so se hai presente la cartella clinica mia, sta in la mia cura
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    se ti curi da tempo,la tua situazione ti crea un disagio estetico e ti reputano operabile non vedo perchè non farlo,come ho già scritto se ragioniamo che ogni calvizie non si sà dove può arrivare ecc allora non si opererebbe più nessuno
     
    .
  8. Surfway
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche il migliore dei risultati è destinato a nn risultare nel lungo periodo così naturale.
     
    .
  9. ESPOS1TO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Surfway @ 6/9/2014, 12:17) 
    Anche il migliore dei risultati è destinato a nn risultare nel lungo periodo così naturale.

    le argomentazioni riguardo a questo commento quali sarebbero?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    [/QUOTE]


    La cosa certa è che l'intervento di autotrapianto, nel caso di soggetti con aga, accelera e di molto l'evoluzione....
    [/QUOTE]


    Spiegatemi questa frase!?!?! :(
     
    .
  11. ESPOS1TO
        Like  
     
    .

    User deleted


    delirio post adolescenziale :lol: :lol:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    ....vorrei capire il senso... spiegatemi!! :(
     
    .
  13. ESPOS1TO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ha senso..non so cosa stia dicendo.

    Magari si è espresso male e intendeva qualcos'altro..
     
    .
  14. Surfway
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciò che intendevo è molto semplice. Un trapianto ha quasi sempre bisogno di un altro a distanza di tempo e poi forse anche di un altro... Appunto perché l aga è imprevedibile il trap risolve per un po' ma poi chissà... Io se tornassi indietro nn lo rifarei di certo. La strada dei trapianti è dei coraggiosii e forse io nn lo sono abbastanza... Io ammiro profondamente chi affronta questa strada con serenità.. Davvero.

    Anch'io sarei curioso di sapere cosa significhi che il trap acceleri l'aga!
     
    .
  15. ESPOS1TO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma perchè questa cosa (in cui non sono del tutto d'accordo, in quanto se una persona risponde bene alle cure questo potrebbe non essere vero), porta ad un acceleramento dell'evoluzione dell'aga?

    EDIT: Scusa surfway ti ho scambiato per esseeffe! Non considerare la risposta qui sopra.

    Non sono comunque completamente d'accordo nemmeno con te. Se le cure stabilizzano l'aga non vedo perchè tu debba fare due, tre o chissà quanti trapianti.. Magari con uno risolvo per dieci, venti anni (o quelli che siano) e poi non mi interessa più di avere la stessa densità che avevo all'inizio..

    Riesco a capire il tuo discorso solo nel caso in cui una persona decida di sottoporsi al trapianto ma non si stia curando nel frattempo.
     
    .
90 replies since 3/1/2014, 17:34   9385 views
  Share  
.
Open chat