REPORT DI BEPINN

3315 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ eddie7....stessa cosa succede a me, la tempia dx è molto più viva della sx sin dall'inizio post ht.... :( speriamo rientri questa cosa, mi da' molto fastidio :(
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bepinn @ 21/5/2014, 14:47) 
    Ragazzi, in attesa delle foto che sto' per inviare a Bola ;) come avevo promesso inizio a caricare queste visto che è un po' che non aggiorno. Il 25 maggio inizio il 6 mese e tutto procede meglio di quanto previsto a detta di Sabine della PHC che mi ha operato :) ....

    Ottimo Bepinn :)
     
    .
  3. pragmatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra davvero un buon risultato. Continua così.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JOYS @ 31/5/2014, 16:01) 
    ......

    joys che vuoi dire con questa foto?
     
    .
  5. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiorno verbalmente la situazione e non appena riuscirò inserirò nuove foto perchè meno ci penso ai capelli meglio è.

    La situazione generale è la seguente:

    1- Periodo di leggero effluvio dovuto a cambio stagione che causa la caduta di capelli indigeni (si distiguono chiaramante dai trapiantati);

    2- Crown scoperto con densità bassissima circa 20 uf/cm2;

    3- Hairline adesso visibile ma appena mezzo centimetro verso il centro densità molto scarsa (considerato che dovrei avere 50 uf/cm2);

    4- Graft contate a cm2 in hairline su tre punti diversi ovvero a sinistra al centro e a destra pari a 32/33 uf/cm2. Questo spiega il perchè visivamente e al tatto i
    capelli risultano diradati ovvero a dire di chi ti vede "pochi";

    5- I capelli riesco solo a pettirali in avanti perchè divesamente si nota la bassa densità in hairline. Al crown preferisco non pensare più.
    Idea ormai consolidata è che con il gel o con capelli bagnati si ottiene un effetto di aumento di densità quindi occhio ragazzi a questi "trucchett";

    La mia cura continua con 1/4 di proscar al giorno, 10 mg di biotina al giorno, 1 cps di ferrograd ogni 10 gg, omega 3, 2 cps di msm al giorno e shampoo triconac lavaggi frequenti fatto tutti i giorni. La cute è pulita, pruriti zero, rossore completamente sparito, sensibilità ripresa in tutti i punti della cute, i capelli sembrano più "belli" rispetto il pre, meno crespi e più soffici al tatto.

    Invierò le foto alla clinica come stabilito ai consulti di Milano al 10° mese. Credo che non sia più una questione di ispessimento o di crescita, non vedo crescere un trapiantato dal 5°/6° mese. Credo che il mio post ht sia stato breve in quanto ho avuto il massimo risultato dal 4° al 6° mese.
    Più che altro tra un capello innestato e quello vicino c'e' davvero troppo spazio per "simulare" un effetto visivo di capigliatura naturale di una testa non agata;

    Continuo a sperare, anche se ad oggi le mie considerazioni e le mie idee vanno delineandosi con maggior chiarezza.

    Un abbraccio Bepinn ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Sintetizzando: che voto dai al tuo ht da 1 a 10?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Avv. Natan @ 25/6/2014, 16:27) 
    Sintetizzando: che voto dai al tuo ht da 1 a 10?

    Inoltre senza foto non possiamo fare altro che immaginare.

    A quanto stai , 7 mesi?
     
    .
  8. Generale rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se posso fare una disamina tecnica,se poi vuoi rispondere bepin bene se no leggi solamente,noto da quello che scrivi che manca in densità, il trapianto allora io mi domando forse dovevi valutare qualcuno che innestasse a densità piu alte xche è vero che eriobiz e booling ed altri loro hanno risolto però è vero anche che erano nw elevati e a loro bastava solo una copertura generale più che la densità,cosa che non serviva a te che partivi molto bene,forse anche ricorrendo a una strip per me se non porti i capelli rasati nella vita.
     
    .
  9. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che ti rispondo Rambone perchè non dovrei, la domanda è lecita e corretta. Ho visto alcuni casi dove in phc riuscivano ad innestare ad alta densità tantè che anche altri utenti hanno fatto ht ad alta densità. Ci sono dei casi riportati anche nel loro sito. La strip continuo ad escluderla ancora adesso per mie considerazioni personali. Ho visto casi FUE di altri chirurghi top con 50/60 uf a cm2 fare dei "capolavori" dunque visto che anche la phc lo faceva perchè non farlo con loro? quantomeno in hl in maniera tale da chiudere il discorso in quella zona visto che il crown è una battaglia durissima. Dico che ad oggi in hl manca densità e lo riconfermo, al momento le 1700 uf non le vedo. Avv. ad oggi (7 mese) in forza delle uf innestate e le aree trattate posso dare un 6. Direi troppo poco per le uf della donor che nessuno mi radà
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Ciao Bepinn avrai letto sicuramente migliaia di volte che un trapianto si giudica dopo 12 mesi (anche 15 x il crown),non sono frasi fatte sei a 7 mesi quindi hai ancora margine di miglioramento,quindi dico solo che a prescindere da quale sarà il risultato finale non è ancora arrivato il momento di fare i bilanci
     
    .
  11. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti quoto Dighi, il mio più che bilancino voleva essere un semplice aggiornamento. Poi mi è stato chiesto Ad Oggi che voto mi sento di dare al mio ht. Ovviamente attendo di vedere come sarà la mia testa a 12/14 mesi. Ripeto, continuo a sperare e ad aggiornare la clinica come richiesto da loro e quando riesco anche il mio report che aimè non è dei più precisi e per questo me ne scuso! :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Beppin:
    1) vedendo le tue ultime foto, credo che avrai un buon risultato ( ovviamente, fai tutti gli scongiuri di rito );
    2) credo tu sia stato in assoluto precisissimo e costante nel tuo report e nei tuoi aggiornamenti;
    3) ti faccio i miei più sentiti in bocca al lupo, per il tuo trapianto.
     
    .
  13. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eppesuig @ 25/6/2014, 18:31) 
    Beppin:
    1) vedendo le tue ultime foto, credo che avrai un buon risultato ( ovviamente, fai tutti gli scongiuri di rito );
    2) credo tu sia stato in assoluto precisissimo e costante nel tuo report e nei tuoi aggiornamenti;
    3) ti faccio i miei più sentiti in bocca al lupo, per il tuo trapianto.

    grazie mille.... ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bepinn @ 25/6/2014, 17:13)
    Avv. ad oggi (7 mese) in forza delle uf innestate e le aree trattate posso dare un 6. Direi troppo poco per le uf della donor che nessuno mi radà

    Hmm.. ridartele? Perche' pensi a riaverle? Non ha senso. Fossero andare perdute, potrei pure capirlo. Ma se hai dubbi sulla strategia adottata, in futuro puoi sempre integrare. Diversamente, come dice rambone, se pensi di aver sbagliato tecnica (fue/strip) .. non so quanto puoi tornare indietro, ma hai chiarito che non sei e sarai mai interessato alla strip.

    In bocca al lupo.
     
    .
  15. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Loma, ma io non ho mai detto di aver sbagliato ne tecnica ne strategia d'intervento dove l'ho scritto? sempre e solo FUE altrimenti rasatura e via di trico, questo è quello che ho sempre sostenuto, dei capelli non bisogna farne una malattia come molti invece fanno. Il discorso delle uf prese in donor e che nessuno mi ridà, si riferisce al fatto che da quello che vedo come densità, molte uf, secondo me non sono ricresciute e pertanto sai benissimo che sono perse e per altri eventuali / futuri ht la disponibilità di uf si riduce. Crepi il lupo sempre :)
     
    .
280 replies since 11/1/2014, 18:47   21290 views
  Share  
.
Open chat